What?! she..
di Darie

22/10/12, ore 19:26

Questa storia è incredibile!
Me ne sono innamorata, sai? Proprio come mi sono innamorata dei personaggi.
Innanzitutto scrivi molto bene, unendo la realtà con frasi ironiche, e ciò rende la lettura scorrevole.
L'ambientazione è anche bella, la vita dei due ragazzi che potrebbero diventare fratelli, ma che nonostante tutto si amano.
E ora... Harry se scoprisse di Zayn... mhhh, si preannuncia un capitolo molto trasgry (?)
Ahaha, appena aggiorni dimmelo, okay? Okay.
Altrimenti spaco botilia amazo familia. (?)

22/10/12, ore 19:18

Che?! Vuole fare pratica di sesso con Zayn? Mhh, ma che bello, anche io.
Ahah, no dai.
Cioè, sì.
No, okay, beh, come al solito, questa storia è bellissima, fin troppo.

22/10/12, ore 19:08

Questo capitolo è perfetto, è il migliore che tu abbia mai scritto.
La dolcezza dei ricordi è incredibile, Niall mi ha delusa, ma chi se ne frega, Jularry (?) is the way lol

22/10/12, ore 19:02

Oh, Harry è dolcissimo, possibile che mi stia innamorando di un personaggio inventato?
*sì*

22/10/12, ore 18:58

Niall? Niall?! Oh, ma ne vedremo delle belle, immagino nel prossimo capitolo un Harry furioso e geloso, sìsì.

22/10/12, ore 18:53

Povero Liam, Juli deve stare malissimo D:
Comunque nell'ultimo capitolo scriverò una recensione in generale, per ora mi limito a commentare questi capitoli con brevi frasi c:

22/10/12, ore 18:47

Ma questa storia è bellissima!
Meno male che è arrivato Niall il principino occhi azzurri djfha okay, sono di nuovo normale lol

22/10/12, ore 18:42

Oh, che dolce che è stato Harry in chat askdhjf
E cosa stavano facendo i loro genitori? Per saperlo dovrò leggere il prossimo capitolo c.c
Comunque la storia è intrigante, e il rapporto tra Juli e Harry è... indescrivibile, insomma, leggendo le discussioni non posso che non ridere lol

22/10/12, ore 18:39

La trama mi piace molto, insomma, come inizio va benissimo! Prossimo capitolo, arrivo! lol

22/10/12, ore 00:37

Ma ciao!
Davvero molto bella questa ff complimenti!
La nostra Julii non si trova in una bella situazione xD
Se lo scopre Harry ammazza prima Zayn e poi lei xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

21/10/12, ore 17:41

OMG!!! Questo capitolo mi piace un casino!!! Ma ti prego continua non mi lasciare sulle spine!!! Aspetterò il continuo con ansia!! Baci :* :* :* :* :*

21/10/12, ore 15:37

Bello :) miracc continua presto haahha voglio vedere proprio cosa risponde Zayn.. Ciao un bacio xxx

21/10/12, ore 14:26

Oooh che bello sei una scrittrice! Bello bello bello bello*--* metto la storia fra i miei preferiti continua ti prego!

21/10/12, ore 09:50

cosaaaaaaaaa!!!????? no e dai ci hanno messo così tanto per stare insieme e ora sta stronza va da zayn!!!! fa che non si lacino ti prego *si inginocchia*
la storia è jgrhdfhrsmgrft quindi mi piace!!! XDXDXDXD
KISS KISS
GIO

21/10/12, ore 02:22

Ti preeeego, e' stupenda.
sei bravissima.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!