What?! she..
di Darie

29/10/12, ore 01:39

Voglio solo sperare di non aver capito il capitolo! Comunque la storia è bellissima! (:

28/10/12, ore 21:48

CazzoCulo! Mi sto preoccupando, ti prego continua, è bellissimo, ma non mi lasciare in 13!

28/10/12, ore 21:46

centra Harry? COSA E' SUCCESSO A HARRY?!?
okay, continua o finirò per uccidere Louis, ok? ok!
tao <3

28/10/12, ore 20:51

COSA E' SUCCESSO? CHE HA FATTO? ti prego continua presto. la suspence mi sta uccidendo. ti sto anche facendo la faccia da cucciolo ti pregooo :33
cecio :)

28/10/12, ore 20:09

Se na gran stronza sai???Sò che ti nutri della nostra ansia tizia.....ti oooooooooooodio <3 domani a scuola t'ammazzo xD <3 con tanto lovve ahahah <3

28/10/12, ore 19:33

sei bravissima, amo come scrivi.. davvero la tua storia è sabhdkvb c: oddio mi stai mettendo ansia.. devo sapere che è successo!!! quindi tu pubblichi subito il prossimo capitolo, ok?? cmq la storia di styles vergine non regge proprio :D ah ah ah u.u come dice zayn: se harry è vergine io sono biondo!! (vabbè che ora il ciuffo biondo cè l'ha per davvero LOL) senti amore, mi faresti un piacere?? potresti passare dalla mia os?? è la prima che scrivo e mi piacerebbe sapere che ne pensi.. grazie tante <3
-M

28/10/12, ore 19:19

NONONONONONONONONONONO!!!!!PERCHE PERCHE PERCHE????
VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE QUI!!!SPERO CHE NON ABBIA UCCISO HARRY!

24/10/12, ore 15:28

Waao mi hai lasciata sulle spine :DD ahahah bellissimo il capitolo, speriamo che Harry non capisca tutto il contraio di quello che gli deve dire.. Miraccomando continua presto, non voglio rimanere tanto sulle spine u.u ciaaoo baby un bacio xxx

23/10/12, ore 22:22

waa che spettacolo questo capitolo *w* Julii è così trasgry ahahahah no però davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

23/10/12, ore 21:46

Sai, mi sono innamorata di questa storia! è veramente bellissima!!! e tu scrivi divinamente. veramente complimenti! <3 continua appena puoi, sei fantastica.
- Miky xx

23/10/12, ore 17:16

io sono per ora solo una recensitricite se si scrive così...allora la storia è bellissima e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo ... io lo so che rompo sempre con le mie penose recensioni... devi capirmi io devo studiare ma stare anche su efp quindi il mio cervello se ne va in panne.....

23/10/12, ore 17:10

Ma porca troiaaa ç-ç
Non puoi finire così, lo sai?
Comunque la storia mi piace,si!
Continua al più presto <3

23/10/12, ore 16:33

odddio questa storia mi piace tantissimo, la metto immediatamente nelle preferite, se ti va passa anche da me baci:)

23/10/12, ore 16:21

Ehi bellezzaa, è fantastico il capitolo. Però continua al più oresto ti prego! Sono troppo curiosa!:D

22/10/12, ore 21:19

uuuuuuuuuu........ finalmente la storia comincia a diventare sempre più interessante visto che è già gsbfjbhsdnuakfxg!!!!!!
ok questo capitolo è fantastico!!!!!
ti lovvo kiss kiss
gio