Il piccolo John Winchester
di Diemmeci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/12, ore 21:43

Ok...FANTASTICO!!!!!!!! cioè io ho subito pensato al simbolo della mano di Cass sulla spalla di Dean...ecco che entra in gioco Cass!!! Ok io adoro Castiel!!! Spettacolo!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! XD

29/09/12, ore 13:23

"L'importante è che non ci siano sentimenti..." si come no. Dean sei fregato.

28/09/12, ore 07:20

Che tenerezza questo capitolo dell'incontro tra Dean e il piccolo John *_* Mi sono commossa tanto *_* Sono troppo dolci *_* E l'abbraccio bè che dire...Meraviglioso ^_^ Brava :) I miei complimenti :) Brava :)

27/09/12, ore 22:51

Ok...respiriamo...DEAN QUANDO PARLA COL BAMBINO E' TROPPO TENEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ok, l'ho detto!!!! XD
E' bellissimo anche questo capitolo!!! Mi piace, mi piace, mi piace...te l'ho già detto che mi piace???
Cioè io me le immagino ste scene e nella serie ci starebbero benissimo!!! Bene, o nella serie fanno una cosa del genere o li spodestiamo e scriviamo noi le puntate! XD

27/09/12, ore 19:01

così va meglio! Questo capitolo non mi ha messo un'immensa tristezza, ma molta allegria! :)

mi ha preso già moltissimo, poi mi piace il tuo modo di scrivere. Lo ha chiamato John, lo avevo già capito dal titolo xD

che altro dire? aspetto il seguito con ansia!

27/09/12, ore 18:55

ma che bel capitolo! Cioè bello no, è molto intenso e triste, soprattutto la fine...

che faccio ancora qui? corro a leggere il seguito!

27/09/12, ore 16:47

Ma è bellissimo questo capitolo!!!!! *___* cioè io me lo immagino e nella serie potrebbe starci benissimo, poi tutti gli sguardi, le parole che dicono...cioè è perfetta!! OK, amo questa storia!! Vero che il baby diventerà un cacciatore??? Ok ok è piccolo, ma fra qualche annetto XD ahahhaah

27/09/12, ore 13:06

E' no non vale! Volevo "vedere" Dean con in braccio il suo bambino! In realtà pensavo si arrabbiasse che Lana fosse andata lì, ma ha fatto il bravo per una volta.

27/09/12, ore 12:55

Che tenerezza questo capitolo dedicato al rincontro tra Lana, il piccolo John, Dean e Sam *_* L'ho trovato estramamente delizioso, poi il piccolo John che indica Sam come papà, mi ha fatto sorridere commossa *.* Chissà come sarà l'incontro tra il piccolo John e Dean :) I miei complimenti :) Brava :)

25/09/12, ore 13:49

Storia d'amore tormentata con prole....pane per i miei denti!!!!! Me gusta!

25/09/12, ore 13:09

Bellissima!!!! Veramente molto bella questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ma quanto amo questo genere di storie??? Quanto??? Anch'io ho scritto qualcosa di simile :) la mia prima ff!
Mi sono immaginata più di una volta se fosse successa una cosa simile nella serie...cosa avrebbero fatto????
Continua così! :)

25/09/12, ore 07:46

Molto bella ed emozionante questa fanfiction dedicata ai genitori di John Winchester. Povera Lana e Dean costretti a pensare di abortire, per fare evitare al bambino una vita fatta di stenti e sacrifici, per consentirgli di non viverla :( Povera Lana che decide di lasciare Dean, pur amandolo,stretta tra l'istinto materno e l'amore per l'uomo che ama :( Poi il bacio finale ha un gusto dolceamaro..I miei complimenti :) Brava :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]