Il piccolo John Winchester
di Diemmeci

01/12/12, ore 14:39

E tutti vissero felici e contenti *.* Adoro gli happy end e sono molto contenta che alla fine siano riusciti a salvare il piccolo John che, come carattere, non ha niente da invidiare al suo caro papà ^_^ Mi immagino Dean e John alle prese con i mostri, come fecero John e Dean tanto tempo fa. Il bacio tra Dean e Lana denota molta tenerezza e affetto *_* I miei complimenti :) Brava :)

29/11/12, ore 17:29

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Quando hai fatto accoltellare Lana ci sono rimasta male!!! Poi il "non lo so" di Cass mi ha fatto subito pensar male! Invece eccoli li tutti assieme!!! Ma che belli sono??? Bellissimo questo capitolo! Veramente bello! :)
Un bacione!

29/11/12, ore 15:15

Ohhh*-* continuala ti prego!
Questa storia è è bellissimaaaaaaa fvojdsbgwrsrflaewhkg
Ghbcjjbdyu bellissimo!!!

11/11/12, ore 16:06

Eccomiii qui come promesso :DDDD

Mi sto appassionando alla tua ff :'') Quando continui avvisami, perchè è davvero bellissimaa xx complimentiii

11/11/12, ore 12:32

Molto bello e molto emozionante questo ultimo capitolo *.* E chi se lo sarebbe aspettato l'arrivo di un mutaforma? Adesso sono sempre più curiosa di sapere dove Crowley ha portato il piccolo John e come i nostri eroi riusciranno a salvarlo ^_^ Una storia apparentemente molto semplice, di una famiglia che cerca di salvarne un bimbo, ma ricca di tante sfumature :) Dean e Lana sono davvero molto belli insieme *_* I miei complimenti :) Brava :)

08/11/12, ore 23:17

.................ok non mi aspettavo questo finale!!! SPETTACOLOOOOOOOOO!!! Ma povero Cass, cosa gli è successo??? Comunque questo capitolo è bellissimo!!!!! Sono curiosa di sapere come andrà avanti!!!!! Un bacione!

08/11/12, ore 07:55

Molto bello anche questo ultimo capitolo :) Mi dispiace moltissimo vedere il dolore di Lana e Dean per la perdita del piccolo John :( Povera Lana che si lascia andare sempre di più, che non ha neanche voglia di mangiare e un Dean stupendo che cerca di invogliarla a reagire. Molto romantico il momento in cui le chiede di sposarlo *_* Molto interessante il piano per salvare John. Spero che i nostri eroi riescano a salvare al più presto il piccolo John :)Ah Lana quando chiama Cass sembra Dean al femminile :) I miei complimenti :) Brava :)

05/11/12, ore 19:43

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Molto bello!!! Poi Lana che piange e Dean che l'abbraccia, tenero luiiiiiii!!! Ok sono definitivamente flippata! XD Bellissimo questo capitolo!! E Cass che prima fa il bastardo e poi va ad aiutarli???? Piccolo!!! Aspetto di leggere il seguito! :) Un bacione

31/10/12, ore 20:36

Molto bello, emozionante e coinvolgente questo capitolo *.* Povero John rapito da Crowley. Spero che riusciranno al più presto a salvare il piccolo Winchester, così piccolo, ma già un emblema per il mondo soprannaturale. Dean che urla a Crowley di allontanarsi mi è piaciuto molto ^_^ Poi la scena di Dean che fa addomentare Lana tra le sue braccia è una scena molto tenera *.* I miei complimenti :) Brava :)

31/10/12, ore 14:59

Ed eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Come non è un gran che? Stai scherzando??? E' bellissimo...poi questa nuova versione di Dean, che oltre a preoccuparsi del fratello, ora ha anche altro a cui pensare...mi piace un sacco!!!! Aspetto il prossimo capitolo!!!!!! :) Giuro che arriverà anche il mio, l'ho scritto a mano e devo ricopiare tutto! XD

17/10/12, ore 15:17

Molto tenero e molto interessante anche questo capitolo *-* Che tenero John Winchester che indica tutti quanti, inconsapevole del gravoso ed enorme destino che inombe su di sè. E Dean mi è piaciuto moltissimo quando dichiara che ucciderà sia gli Angeli e i Demoni, se oseranno toccare il suo figlio. Dean è personaggio davvero complesso e uno dei suoi migliori pregi è di dare tutto il suo amore e devozione alle persone a cui vuole bene, anche se molto spesso prende delusioni. Mi domando che fine abbia fatto Cass. I miei complimenti :) Brava :)

16/10/12, ore 22:17

Che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Ok mi piace un botto questa storia? Lo sapevi già??? Bene, ti rinfresco la memoria! XD MI PIACEEEE!!!
Poi il bimbo è così tenero...io me l'immagino proprio questa storia!!!

06/10/12, ore 08:09

Bè è corto ma molto ad effetto e per questo ti faccio i miei complimenti. Molto bello e interessante il dialogo tra Crowley e Cass. Crowley non sarebbe lui se non fosse così e ho trovato magnifica la decisione di Cass di decidere di andare a salvare il bambino dello stesso uomo, che ha salvato dalla dannazione eterna *_* Un angelo, anche se ha sporcato le sue ali, prima o poi risplenderà di nuovo. Chissà che futuro destinerà il piccolo John. Ti faccio i miei complimenti :) Brava :)

05/10/12, ore 21:40

Wow!!!!!! Questo capitolo è veramente bello e poi in fondo è come se avessi sempre saputo che Cass non poteva essere cattivo!!!! Poi io amo Cass, non c'è storia!!!! Comunque veramente bellissimo!!! Aspetto il nuovo capitolo! :)

02/10/12, ore 06:21

Anche questo l'ho trovato molto interessante e la storia s'infittisce sempre di più. Certo che Dean può dormire sogni tranquilli, la notte eh? Povero piccolo John, già immischiato nel soprannaturale, per giunta nel purgatorio. Spero che Cass abbia pietà di un povero bambino, specie il figlio di Dean. Bè Lana anche se dice che sono amici, si vede lontano un chilometro che è ancora innamorata di Dean....Ti faccio i miei complimenti :) Brava :)