Love is louder than the pressure to be perfect
di niallatemyname

03/09/13, ore 13:23

Ohccavolo nooooo vai avanti non puoi smettere è fantastico!!! Ti seguo dall'inizio ma non avevo voglia di recensire... (sai... pigrizia cronica xD)
Ciao e mi raccomando... GO ON xxxx

24/11/12, ore 23:30

Ehi ehi ehi devi continuare!!!
La storia è bella e molto divertente(tipo quando Pietro descrive Louis e Zayn XD),e devi assolutamente aggiornare!!!Anche perchè scrivi piuttosto bene :)

Sciauuu

24/11/12, ore 13:22

Ehy bella storia davvero mi è piaciuta un sacco continuala sono troppo curiosa poi a me piace un sacco zayn e nel modo in cui si atteggia in questa storia mi fa morire waaa continualo davvero !!!! ciao ciao buon lavoro !

16/10/12, ore 18:26

A me la tua storia mi piace da impazzire , ormai è come una droga spetto i capitoli con ansia :P Bha! Mi fanno questo effetto le tue storie

09/10/12, ore 21:51

bel capitolo.... per essere una "casa" bhe... è abbastanza, non so, grande(?)
cmq mi piace <3. un consiglio solo... non sono molto esperta, ma i capitoli sarebbero più belli se solo fossero più lunghi perchè appena ti appassioni a leggere già finisce tutto, non prenderla come una critica, è solo un piccolo consiglio. ;)
alla prossima :D
akumi_

09/10/12, ore 20:56

Okokok.io orami sono drogata di questa storia ha un qualcosa di speciale un qualcosa che mi fa capire il tuo amore verso di loro, davvero non so come fai anzi come fate attraverso delle semplici parole fate amozionare e suscitate stupore allegria a tutte le persone che leggono la storia , Kiss

05/10/12, ore 17:21

bellina come storia, mi ha fatto davvero piacere leggerla... e poi i ragazzi sono troppo *-* awww
ok mi contengo... alla prossima!
kiss kiss xxx
akumi_

04/10/12, ore 18:23

Dai niente male. Carino come inizio. Aspetto il prossimo. Un bacio, Chia.

04/10/12, ore 18:21

Attenzione. Hai ripetuto due volte l'inizio. Correggi, e anche lo spazio me! Comunque l'inizio mi piace, e ho già capito che Zayn è più di un amico per Ronnie. :D

02/10/12, ore 20:54

Devo dire che mi incuriosisce e quindi continuerò a leggerla