mondo reale x Ragno .... compatibilità 0
di Nazori chan

Il padre di Sam è...Non so, l'ho già etichettato come 'bastardo patentato' xD

Sayu invece...Ehi!
“oh ma guarda! Da lontano mi sembrava di aver visto un ippopotamo truccato da clown! Evidentemente mi servono un paio di occhiali!”
guarda che non è HIsoka x°°°°D

Però Sam....MA SE TU STESSA HAI DETTO KE TUO PADRE E' UN VECCHIO SCHIFOSO; NON LASCIARGLI THEL!!!

By Mi-ki ;P

Oh! Aggiornamento selvatico in vista! Oh, è Nazori-chan!!! OMMIODDIONAZORICHANHAAGGIORNATOMASITRATTADIUNMIRACOLO!!! (traduzione: o mio dio Nazori-chan ha aggiornato ma si tratta di un miracoloooo!!!)
A parte gli scherzi... Ma il padre di Sam non era schiattato? Va be', chissene... Sono così felice di sapere che... Aspetta... TALE PADRE TALE FIGLIA, LO SAPEVO!!!
Certo che la matrigna di Sam è una puttanella (me lo concedi, vero?) della miseria! Ma quindi non amava la madre? Uffa! Perché i mafiosi non tengono alle proprie mogli?!
Fine sclero, anche se in questo capitolo non ci sono né Fei né la Genei, mi piace lo stesso!
Ciaoooo!!!

ciao ^^
scusa se nn ho recensito prima,ma sono stata male x piu di una settimana e x colpa di mia madre nn mi potevo avvicinare al computer...cmq bello il capitolo come sempre
aspetto con impazienza il prossimo (ormai mi sono autosommersa di domande x chi è il proprietario della villa -.-")
allora a presto ;)
Jil <3

Miiiiiiiiii!!! Che forza la capacità d Sam *W*!!!
POvero Kuroro...Ma cosa gli succcede? xD 'cinese o pizza???' hahahahahah x3
Che bello questo capitolo :-P
Mi-chan ;P

Oh cielo da quanto non recensisco? Ho troppe cose da fare e poco tempo per me T_T beh ora ho letto tutti i capitoli che ho saltato e sono tutti bbbbbelli ^^ insomma ... Come al solito ahahahah
Il Ragno se non uccide e ruba, non è il ragno ahahahah
Anche Kuroro sta impazzendo! - ... Un'ultima cosa ... Cinese o pizza? - ahahahahahahah
Scommetto che Fei voleva cinese!
Ora c'è la macchina del tempo ... Sono ancora più curiosa!
Aggiorna presto!
Baci, Violet ^^

Sam, aghi, Feitan che tortura Sam con gli aghi... Bella scena che mi è venuta in mente! Ce la metti? Conoscendoti credo proprio di sì... Evviva, Fei non si era fatto nulla! Allora a cosa era dovuto il commento di Phinks nel capitolo precedente? Bo', forse è solo che sono paranoica...

Caiooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ^^
capitolo bellissimo come sempre e divertentissimo piu del solito
questo spiega il fatto k io ridevo che a momenti ci restavo secca e miei k mi guardavano come si guarda una pazza uscita di manicomio -.-"
cmq a parte la mia pazzia aspetto con ansia il prossimo capitolo
ok ci sentiamo Jil ^^

hyahahahahahahahahahahah!!!!! X°°°°°°D
Sto per morire dalle risate xD xD xD!!
Troppo forte!! Sam ti capisco benissimo: io avrei fatto la stessa cosa, solo che non l'avreipassata liscia :")
Bravissima, troppo divertente xD
Mi-ki ;P

oddio... CHE è SUCCESSO A FEITAN?!?!!? Così mi fai stare in pensiero...
Quando ho letto "mi sono tinta al volo i capelli col mascara"... ti giuro, sono caduta dalla sedia! Vuoi sapere perché? Vedi, un mio amico, un mio compagno di classe, qualche settimana fa è stato "rasato" dal fratello, che di certo non sa tagliare in un modo decente i capelli: aveva una striscia praticamente nuda al lato del cranio, e una un po' meno profonda dall'altro... Sai che ha fatto? è venuto a scuola col cappello, e poi col mascara sulla pelle nuda! è stato fantastico!
Ma ora torniamo alla fic... DOV'è FEIIII????!!!! CHE. COSA. GLI. HAI. FATTOOOO!?!?!?

ciao Nazori chan!!!!!!!!!!!!!!!
capitolo grandiosoooooooo XD mi stavo ammazzando dalle risate e x ilridere mi lacrimavano gli occhi Oddio X°°°°°D non ce la facevo piu :)
cmq fantastico il capitolo pero avrei giurato k feitan rompesse un braccio a Sam x non averlo fatto finire di parlare
cmq continua cosi è fantastico
baci, Jil <3

hahahaha, sei grande!!
a furia di leggere non cela facevo più a smettere di ridere!
le tue storie sono sempre favolose
aggiorna presto
Amulet

oddio, la cosa del "ghigno malvagio e sadico con tracce profonde di malattie mentali" mi ha fatto cadere dalla sedia! solo tu ci riesci! sei grande, aspetto!!!
Keyla

Yaaaaaaaayyyyyyyy!!! Hai aggiornato *^*!!!
Questo capitolo è simpaticissimo, mi ha fatta morire dal ridere! :""D
Povero Feitan :-), non ha potuto finire la frase xD
Troppo divertente questo capitolo :""D!!
Mi-chan ;P

Povera Sam D:
E' proprio messa male!! Spero k se la cavi :V
“pff, quella pazza è capace di russare anche mezza morta, non si fa davvero problemi!” Feitan,russare è umano...sono sicura che anche tu russsi e molto più di Sam xD
Ceto che i suoi amici (di Sam) sono davvero premurosi :D!! E poi anche io vorrei una mamma come quella di Sam *W*
Vidto, recensisco anke a quest'ora ( seee, cm se fosse chissà ke tardi!)? Mi sa che sto fiventanto notturna (?) xD
Mi-ki ;P

Ciao sono sempre io :)
il nuovo capitolo è bellissimo e anke molto diverntente :D
pero non ho capito di chi è l'ultima battuta...
cmq molto bello continua cosi ;)
baci, Jil