mondo reale x Ragno .... compatibilità 0
di Nazori chan

Mi hai distrutto la visione religiosa che avevo... Vabbè... Ma come si fa a casa tua? Noi cinque qui stiamo piuttosto tranquilli, ma voi... E chi è che piange? Scusa se oggi sono in vena di domande inutili... ma chi è Drag Queen? Lo so, sono una palla... Comunque sono felicissima che hai aggiornato!!!

- ehi Kuroro! Che leggi? -
- ... comunque è un libro molto interessante. Parla di cme un uomo sia stato trucidato e torturato duemila e dodici anni fa in una terra chiamata Palestina. Studio le torture dell'epoca! - ok devo chiedermi se Feitan è contagioso? Adesso anche a Kuroro gli interessa la tortura?! 🙀 Ahahahahahahah
Adesso anche Sam vuole un riassunto per torturare il fratello ... Kuroro senti ... Il riassunto lo potresti fare anche a me? Sai non si Sto arrivando! Mai ahahahahahah comunque l'amore per la tortura di Fei è contagiosa ahahahahahah 😂
Presentare un Drag Queen a Phinks? Oddio povero ahahahah è meglio che sta zitto ahahaha 😹
Oddio poveri vicini ahahahah
Meno male che si vestono normali (voglio vedere Kuroro e Fei come stanno!) ma mi sono chiesta ... Che taglia ha Ubo? E Fei?
Questa fan fiction mi piace sempre più ... Ora caro Fei ... Inizia a dichiararti 😘 se no Sam esce con quello ... E tu non vuoi vero?!
Comunque mi piace e aggiorna presto!!
By Violet!

PS: chi è che è vestito da Drag Queen? Non mi ricordo eppure so a memoria come sono vestiti!!
Ora chiuso seriamente!

hahahahahahahahahahahaha x°°°°°D
Tu vuoi uccidermi x"""3!!!!
Hisoka pervertito!!!Restituisci subito gli slip a Sam!!!! è.é
Brava brava bravaaaaaa!!!!!
Mi-chan ;P

Il lato buono: feci quattro risate, anzi, stavo morendo dalle risate.
Il lato cattivo: il tappo macabro si vendicò piegandomi un braccio dietro la schiena fin quando non gli avessi detto ‘scusa mi dispiace prometto che non ti darò più fastidio’.
bello il lato buono e quello cattivo non è servito a un tubo -_-''

(o.o crepa!! ndFeitan&Sam)
hahahahah credo sia il sogno di qualunque personaggio inventato tuo o no

no, non poteva fare sul serio! QUALE SPIETATO MOSTRO INFERNALE AVREBBE MAI LASCIATO UNA RAGAZZA MEZZA NUDA AD HISOKA????????????? Ah, certo: Feitan!
oddio basta muoio dal ridereeeeeee :''''D peccato poi che l'abbia lasciata ad hisoka per davvero -_-'''

altrimenti ti riporto da Hisoka!”
“prima mi vesto maiale!”
in effetti un pochino maiale lo è -_-'''

anche io adoro Ace (però Zoro di più)!!! di opening la 13 è bellissima, ma anche la 12 e la 14 non scherzano! Scusa, mi ripeti chi è Byaku? Povero Feitan, tartassato da un'infinità di ragazze completamente pazze!!!
Keyla

<“vistoooooooooooo?!??! Mi hai fatto cantare questa opening! fa piangeree!!! Perché in questa saga che è aperta da questa opening muore il mio bellissimo personaggio preferito! Feitaaaaaaaaaaaaaaaan!!! Sei un cretino, me lo hai fatto ricordare! Cattivo!!”> come capisco Sam TT__TT Io ho la sua stessa reazione quando sento la sigla di 'death note' :(
e quella di 'Nabari no ou' TT.TT I personaggi migliori se ne vanno sempre D:
<“si bravo! Vai a esporre i tuoi problemi da tappo a Phinks e non rompere le scatole a me! tanto lo so che usi lui come capo espiratorio!”> Perkè mi viene in mente Feitan che parla con Phinks come se fosse uno psicologo, in preda alle 'lacrime di coccodrillo', con 50 fazzoletti per terra? xD
La trovata delle sfere del drago è geniale...Secondo te ne avanzerebbe anche una per me? xD ok, sono fusa! :D
Proprio un bel chappy :3
Mi-chan :P

Ma povero cellulare -_- lo sai che non sa nuotare!!
Povero cestino ... In faccia a Fei, che fine orrenda che farà :'( un minuto di silenzio per la spazzatura che non saprà più dove andare e soprattutto per il cestino!
E già povero Ace ... (Perchè i migliori devono muore? Trafalgar Law se osi solo a farti ferire io giuro che ti disintegro NdAutrice) (ma se mi disintegri sarò morto -_- è una contraddizione NdLaw) (sopravvivi e non fare l'eroe come Ace ....ACEEEEEEEEE NdAutore)
Quindi è una piccola preveggente!! Fei ma ti accalappi tutte le persone strane eh?!
Credo che Fei usa Phinks come anti stress!! O come cavia per nuove torture?! Mmm bisogna chiederglielo!!!
Comunque ahahahahahah capitolo divertentissimo!! Come al solito mi fai ridere!
Aggiorna presto!!
By Violet!

PS: Faitan cavolo svegliati che quel Byaku ti vuole rubare la "fidanzatina" fagli vedere che sei un ladro meglio di lui ... Fai parte del Ragno ... Dem su svegliati ahahahahahah
Bel capitolo, aspetto il prossimo!

cucciolotto! come, allunghi la mano su un'altra! ma quando torni a casa ti disintegro! sam, non temere, ti proteggo io!

x°°°D
“no. Pervertito pervertito pervertito Pervertito pervertito pervertito Pervertito pervertito pervertito Pervertito pervertito pervertito Pervertito pervertito pervertito Pervertito pervertito pervertito Pervertito pervertito pervertito Pervertito pervertito pervertito Pervertito pervertito pervertito Pervertito pervertito pervertito Pervertito pervertito pervertito!!!! Non si toccano certe cose!”“sei tu che me le ha sbattute in faccia! E ora smettila e dimmi tutto, altrimenti ti riporto da Hisoka!”
Kami-sama O__O
Sam ke combini? xD
Quindi Hisoka ha tentato di...Ehm...quella roba, lì Sam? O^O
Quando si mette in testa una cosa, non bastano neake le cose che gli ha fatto Sam xD "l’avergli rotto tutte e due le braccia più qualche costola non era servito a fermarlo. Quando poi mi si era rotto ‘per sbaglio’ il reggiseno, non erano bastati nemmeno tre coltelli ficcati nel petto!" W.O.W :)
Bel chappy x3
Volpe

Non ho mai capito il perché quando qualcuno deve fingere di dormire ci si mette a ridere o a sorridere. Questo è da chiedere in giro!!
Feitan crudele ... Non si lasciano ragazze mezze nude da Hisoka, il pervertito in persona!
Non sapevo che oltre che pervertito ... Hisoka fosse anche immortale! Mi sorprende sempre!
Ora ci si mette anche il reggiseno che si rompe ... Feitan fai qualcosa!!
Sam ha ragione: se Feitan fosse più alto ... Non gli sarebbero arrivate in faccia Hahahahaha
Un consiglio per Sam ... Sam digli tutto! Almeno non vai da Hisoka ahahahahahah
Bella, aggiorna presto Cara!!
By Violet

Con Hisoka in casa è meglio essere ben vestiti ... Non si sa mai cosa gli può saltare in mente ahahah
- non è possibile! Che razza di droga ho preso ieri sera?!?!?! -
- di sicuro era qualcosa di forte! -
Fei sei troppo forte ahahahah
Povera Sam l'hanno drogata anzi andando più avanti viene il dubbio: l'hanno drogata o se non prende i sonniferi diventa un'artista?
Sguardo assonnato-pseudo omicida-pazzoide? Sam me lo deve insegnare!!
Ora voglio vedere che gli dice a coccolino_alter-ego ahahahahahah
Bella mi piace come sempre!!

hahah xD
ma cm c'è arrivata Sam al soffitto?? xD
Bel capitolo cmq =)
volpe

oprattutto dato che tra loro c’era Hisoka
he he in effetti il riscio è bello grande .v.''

Vorrei tanto sposare Grimmjow
ma sei fantasicaaaaaaa :D

Mi stoppai: stavo pensando a Feitan
grande fetian hai fatto colpo

L’ho fatto di nuovo
giusto non è che hai un demone che ogni tanto viene fuori vero?

siamo diventati tutti pazzi, ora?!?!? tra Sam che fa una figura (lasciamelo dire) di merda al suo appuntamento speciale col ragazzo che le piace a Feitan curioso! ma dove sono finita?! voglio essere ricoverata, uuuuaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
Con affetto,