mondo reale x Ragno .... compatibilità 0
di Nazori chan

Perché dovrebbe essere così terribile? Mi sono messa a ridere come una scema! E non è la cosa migliore da fare, dato che dovrei suonare la chitarra e fare il disegno, ed invece sto qui a leggere! Capito, quanto tengo a te??? Fei, sii più dolce, grazie!
Keyla

Nazori-chaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!Eccomi, in ritardissimoissimo, ma eccomi qui!
Ho avuto una paura terribile per Sam, povera!
Così mi lasci troppo sulla spine! *^*: chi sono quei tizi? Da dove sono sbucati?
Attendo con ansia il prossimo capitolo :P
P.S: Come stai? E' da un pò che non ci scriviamo...
Mi-ki ;3

quindi, alla fine, Fei entra in scena! Ehi tu! Ma adesso vai a salvarla??? Se ti muovevi un po' prima no, eh???
Comunque sono contenta che nessuno si sia fatto male (a parte i tizi in smoking, che penso abbiano subito la furia di Feitan...).
Keyla

Ciao sono ancora io :) mi piace il nuovo capitolo ;) e nn vedo l'ora di leggere il prossimo
dcmq dove feitan quando serve??? :)
cmq spero che aggiornerai presto :)
a presto Jil ^^

Hai aggiornato?!
Hai aggiornato?!
Ma, ma, che giorno benevolo! Ahahahahahah
No ok ora tornò normale!
È da tanto che non aggiorni! Taglio corto perché anche io non sto aggiornando (a parte quella di LOTR) perché ho lo studio in mezzo!
Allora iniziano con la lettura ^^
Ok l'ho letto tutto di fretta! Chi è Thel? Oddio!!
Se incontri dei brutti scimmioni, non è colpa tua ma è della scrittrice! È lei che scrive ahahahah
Ammetto che come capitolo è cortino! Ma comunque sai che mi piacciono tutti ^^
Carissima sai che aspetto il prossimo capitolo!!
Aggiorna presto (e non fra 100 anni) ahahah
Baci, Violet ^^

oddio, ho un sacco di cose da dire...
1. Che bello hai aggiornato! Perdonerò la grammatica "correggiuta" considerando che è Sam a raccontare, ok?
2. Ma tutti con Phinks ce l'avete? Povero fratellone mio, una me lo ammazza, una lo usa come capro espiatorio per tutto, tu... Boh, veramente non so cosa gli fai tu, e non ci tengo a saperlo.
3. E povera Sam! Ma dove cavolo è Fei quando serve? Solo quando deve rompere le scatole ci sta??? E per non parlare del tipo in nero: mamma mia, più resistente di Hisoka! Cavolo, nemmeno una coltellata che gli trapassa le cervella lo ferma! Ma tutti tipi strani e poco raccomandabili ti trovi?
4. Ok, volevo arrivare a quattro perché è il mio numero fortunato, solo per questo. Comunque, è da un po' che non ti sento... Non per essere invadente, ma come stai??? Sai, mi piace tanto questa fan-fic e non vorrei che... che... sig, sig! L'interrompessi!!!
Keyla

Ciao :) ho letto la storia tutta di seguito dal1 capitolo al 40 edè proprio forte e divertente :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

COOOOSA?!!? Lo yaoi?!!? Nooooo!!!!! il mio cucciolotto è troppo piccolo per queste cose!!!
Keyla

‘noi andiamo a fare un giro. A stasera. Se serve chiama. Machi ps: sei un mito, hai scandalizzato Feitan e tutti gli altri facendogli scoprire lo yaoi!!!’ Mi chiedo che faccia ha fatto Kuroro vedendosi una figura Yaoi davvero....Insomma, 'Yaoiosa' xD Forse questa: O________-...? No, forse non la rispecchia neanche un pò :)
Questo capitolo è carinissimo, poi Byaku che fa la predica a Sam..... X°°°°°°°°°3
Mi-ki ;P

hahaha, ok ok, questa storia e tropo forte, sei grande.
Ne succedono di tutti i colori, poveretti.
be che dire sei brava a scrivere e sopratutto a far divertire, spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il continuo.

Allora non direi che questo capitolo è noioso anzi è carino! ti sei soffermata sulla loro uscita!
Trovo molto carini i musei e le cose antiche ... oh mamma ... sto diventando Kuroro -_- però devono interessarmi e non devo starci per molto tempo ahahahah se no scappo ahahahah e soprattutto senza guida -_- ogni volta ti spiega vita e miracoli di ogni quadro. Entri sana ed usci rimbambita hahahaah
La parte finale mi hai fatto morire ahahaah povero Fei ... e anche gli altri ahhaahahah scoprire lo yaoi! è una bella batosta ahahah
Aggiorna prestoo!
Baci, Violet!

Sono corsa e inciampata ... tutto per questa fanfiction ... tutto!
Maledetto Byakuya ... che poi quando leggo il suo nome mi viene in mente lo shinigami di Bleach -_- ma va beh ...
stavo dicendo, Byaku non doveva salvarla, doveva farlo Fei. Lui soltanto può sollevarla e chiamarla "nana scema" ahahah
Sto qui mi sembra Shinichi Kudo di Detective Conan ahahah patito per i crimini ... sperem che non sia molto sveglio da capire chi sono i responsabili!!
La nanetta (la chiamo così anche io :-P) dice la verità del reggiseno al suo amico? è ovvio che rischia lo svenimento ahahahah come ci sarà rimasto ahahah
Bel capitolo! Sono felice che hai aggiornato!
Al prossimo capitolo!
Baci, Violet!

o mio dio... tra Sam che fa incontri ravvicinati col palo della luce (questo è proprio nel mio stile) e Feitan che legge le FF non so cosa sia peggio... aspetta un istante! quindi ha letto anche le mie? che onore grandissimo!!!
Keyla

E' da un pò che non ci scriviamo eh?
Parlando del capitolo...E' GRANDIOSOOOOOOO!!!!!
Mi ha fatta morire dalle risate X°°3
<“io piaccio molto alle ragazze (stupido tappo- lettore di FF!!!!!!!!!!!! ndSam) a differenza tua!”>
<“infatti non voglio piacere alle ragazze!!! Preferisco gli uomini in tutta franchezza! E comunque almeno a me non mi fanno accoppiare con qualche sottospecie di gorilla o con qualche oco (il maschile di oca!! ù.ù)!!!!”>
Hahahahaha grandeeeeee Sam!!! :""""""3
Ma...chi è l'oco (WTF??) ? xD
Mi-ki ;3

Hai aggiornato! Ho fatto bene a non andare a nanna ah ah ah
È da tanto che non ci sente! È passato molto tempo ... Ma passiamo alla Fanfiction!
Cioccolatino_alter-ego!! Mi piace!
Feitan (1:45) da della nana? Ma s'è visto? È nano anche lui ahahahah
Ma quanti complimenti (insulti) che si danno! Ê amore, è amore!!! (This is love, this is love, this is loooove, NdBlackEyePeace) (ma che ci fate coi qui NdA) (loooove NdBEP) (lasciamo stare NdA)
Ah Fei si è accorto che piace alle ragazze! Sam che maledice le lettrici ... Ehi Sam va che te meno! Ah ah ah
Oddio se esistono le Phinks/Feitan le voglio leggere!! Le sto cercando da una vita e mezzo!! Sarebbero interessanti!
Eh si camminare coi tacchi è un impresa! Alle olimpiadi dovrebbero mettere: camminata coi tacchi ah ah ah bisogna esserci portate (io sono da ballerine, stivaletti e all stars solo per cose estremamente importanti come il diploma di maturità ho messo i tacchi ... È sai che dolore ahahahah)
Ora chiudo perché vado a nanna
Baci e notte, Violet

PS: sono felice che hai aggiornato, so che è una recensione lunga ma va beh ... Aggiorna più presto possibile. Ancora buonanotte!