mondo reale x Ragno .... compatibilità 0
di Nazori chan

14/12/12, ore 21:56

AHAHAHAHAHAH anche io vado in confusione se un ragazzo mi invita fuori!
Phinks ma devi rovinare sempre tutto?
Sam che sottolinea UMANO! troppo forte!!!
Feitan il nanerottolo dov'è? per me è ad inseguire Sam ed uccidere (molto probabile) Riuji. Vai Feitan ... attacca!
Cmq mi piace!! aggiorna!

14/12/12, ore 21:12

Beccati questa Phinks xD
Sam e Riuji...nn è ke il ghiacciolo avrà un attacco di...ehm...gelosia?
Volpe xP

X°°°3
' vi fregate ad avere coccolino_alterego come cuoco!' XD
Sono morta e resucitata  :">
Ma come fai????
I tuoi capitoli sono sempre così divertenti!
Mi chiedo ki sia quella persona ke Sam ha chiamato... :O
volpe

Poverina è stata offesa dalla mummia!! Come minaccia a Bonolenov non è male, fidarvi via tutta quella ... Carta igienica? Dove ti è saltata in mente? Sono morta dal ridere (però se lo meritava). Fei ha fatto bene a fermarla; se finivano a pugni la mummia avrebbe vinto: ha due guantoni da box!
Mi divertono troppo le litigate tra i due piccioncini ... Eh volevo dire tra lei è Fei!
Come sempre mi fai morire dal ridere!!
Aggiorna!

oddio ... ma povero Phinks!
Feitan, Feitan ... ma quanto ti amo? ma il nostro amore è destinato a non sbocciare perchè il mio cuore appartiene a Illumi (Kuroro ammazza Hisoka perfavore ^^). Fei il nostro sarà un amore platonico ^^ (ora mi ripiglio giuro)
Hisoka e la mummia che litigano?! questa non l'avevo mai sentita e la trovo divertente!
Come al solito mi fai cadere dalla sedia :') aggiorna presto!!

ok... sono tutti matti, è stata contagiata persino l'autrice (cioè tu...)... !!! ballo, sta diventando teneroso!!!
Keyla

Phinks con una bella ammaccatura in faccia
sei la mia preferita
Bonolenov e Hisoka litigavano per il telecomando
pffff una mummia e un prestigiatore litigare e tutto per colpadi Hisoka che voleva vedere i intimi

L'orsetto lavativo in versione macabra x°°°3
'“ehi vi dispiace innamorati?! C’è gente!” ' ahhahahahah!!! xD Phinks
Splendido capitolo ^O^
Volpe

Tatsumi di peso, dato che aveva un paio di cose da dirmi, poi anche Shalnark, Kuroro, Feitan, Phinks e Ubo
e la madonna portati dietro anche i restanti intanto comunque balla

bello bello bello !!
Sei così simpatica...mi fai venire il mal di pancia dal ridere!
Mi-ki ;P

È da tanto che vorrei recensire ma non trovavo o il tempo o ... Il tempo (maledetto studio) comunque seguo la tua storia dal primo capitolo *ma dai?! Non mi dire* e ti dirò che scrivi bene, riesci a rendere dei personaggi da seri, come nel manga e nell'anima, a divertenti! Non so quanto ho riso!! Il migliore è Feitan che sotto i vestiti è serio e spaventoso ma tolti quindi con Sam fa il ragazzino cioè colui che si diverte ha far incazzare la gente e mezzo maniaco anche se Hisoka lo sconfiggerebbe. La tua storia mi piace molto e spero che aggiornerai presto.
By Violet

Ah, quindi Tatsumi è sopravvissuto? E Kuroro si è liberato di Thel? Comunque Fey-baby (se lo chiamo così si incavola) non è pervertito! è deviato! Pensandoci bene, però, non so quale sia meglio e quale peggio... Lo chiediamo direttamente a lui?
Keyla

Che forzaaaa!!! X°°°D
Mi hai uccisa per le risate xD xD
Povero Feitan...Sam sei il mio mito!!!
'Caro,carissimo feitan' xD alla fine si è comunque fatta un voletto ^O^
splendido capitolo :3
Mi-ki ;P

Ho il dubbio che se Feitan avesse visto Sam al mare,sarebbe partito di testa x°°3
“smettila Kokorita!” wow,povero Koko-chan...ma all'inizio però,non lo chiamavi Koku-chan? :P
Adesso Sam se la vedrà con i ragni e con Thel...possibile che Thel e Kuroro si alleino per lanciarle addosso gli attrezzi da meccanica? xD
Forza Sam!!
Mi-ki ;P

“sei stupida o che?? Ritorna immediatamente qui se non vuoi che ti venga a prendere io!” credo che sia il sogno di ogni fan di fetian bella