- Cosa posso fare per renderti felice? - -Mi piacciono gli abbracci-.
di _imstrange

01/04/13, ore 23:52

MA ECCOMI PUNTUALISSIMA  *si certo come no. xD*
Ti ho già spiegato il motivo del ritardo. Famiglia stramba che deve rompere le mie ovaiucce (?) u.u *We are Family tarararar (?)* lol.
No comunque non dobbiamo parlare di me e della mia insulsa vita. (?)
Ma di te e di questa ff che mi ha incuriosito TAAAAAANTO *rimangono solo 5 capitoli ce la posso fare c.c*
Sul serio, il tuo modo di scrivere è semplice. Le descrizioni mi piacciono molto. Sei brava, devi ammetterlo.
Non ho notato errori di battitura. La punteggiatura è corretta. C'è quel One Thing che mi fa impazzire.
BOH TU AVERE COLPITO ME. TUTTO QUI (?)
Continuo a leggere. c: E a recensire, obviosly. ;)
Ci vediamo fra 4 minuti. *spariamo orari a caso DAJE. (?) lol.
Spero apprezzerai questa recensioncina-ina-ina-ina-ina  :33 (?)
TANTA PACE. *citazioni improbabili :)*

Ps. Now is.... ORANGE! *amo fare le recensioni colorate di monocolore (?), problem???* lol.

01/04/13, ore 21:55

Bella questa storia è originale!
Poi il tuo modo di scrivere è asdfghjkl *w*
La lettura è scorrevole e non ci sono errori!
Adesso vado ad aggiornare la mia ff.
Dimmi quando aggiorni!
Baci
GleekDirectioner

28/03/13, ore 19:15

Ma che dolce nialler <3
Ok perdonami se sn passata solo ora ma nn ho avuto tempo..
Km capitolo stupendo
Aggiorna presto e fammi sapere :-)
xoxo

23/03/13, ore 21:54

Ciao bella (: Eccomi qui a recensire come promesso! La storia è davvero carina! Molto, molto originale ! Mi incuriosisce da impazzire! Credo tu sia molto brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio (:

23/03/13, ore 17:40

awwwwwwwwwwww niall!
aspetta..e liam? nonono, io voglio liam.
tu sì che sai usare i colpi di scena, ragazza. è una dote, sai?
brava, continua così!

23/03/13, ore 17:26

'sentivo addosso il leggero aroma di quella ragazza dal viso di porcellana quasi come una bambola ottocentesca, dai lunghi capelli corvini che lisci le ricadevano sulle spalle, della sua ribelle frangetta, degli occhi neri le riempivano il volto e dal sorriso dolce e tenero.'
questa descrizione è perfetta, sul serio. usi dei termini che non si trovano spesso nelle ff, perciò complimenti.
adoro liam, come lo stai raccontando. l'ultima parte, poi, era scritta molto bene.
continuo (:

23/03/13, ore 17:21

mi sono resa conto di aver già recensito i primi due capitoli, ma poi avevo perso questa ff di vista cwc. scusa, davvero.
in ogni caso, sei molto brava! mi piace come si sta evolvendo la storia, continuo con la lettura, devo un po' rispolverare i miei ricordi sulla tua storia (:
un bacione!

17/03/13, ore 19:10

Questa storia è ahjkkjjskd quindi devi continuare al piu presto possibile *-* ciauauuuuu

17/03/13, ore 15:52

Mi piace come capitolo è scritto bene ... non vedo l'ora dell'appuntamento *-* ...spero continuerai presto ...
Baci Sì <3

17/03/13, ore 15:42

UAAAAAAAAAAAAAA, HAI AGGIORNATOOOOO!
che bellezza, rrighjr.
anche se questo capitolo è un po' corto, mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Niall le farà da guida per Londra,fgnjklb.
e poi ha deciso di prendere lezioni di danza, e io amo la danza!
davvero, sono al settimo cielo.
spero che continuerai presto c:

-Chià

16/03/13, ore 19:25

Bello, bello bello, come sempre scrivi magnificamente complimenti descrivi in maniera accurata i particolari e non ci sono errori di ortografia :) ti chiederei se non ti scoccia di passare dalla mia nuova storia "Love is not impossible" e magari se potessi lasciare una recensione :) te ne sarei grata ora scappo ciaoooo e ancora complimenti

16/03/13, ore 18:46

Wow *-* si si, mi piace da morire! Spero che tu possa continuare presto perchè sono molto curiosa di sapere cosa succederà :)

10/03/13, ore 13:11

Questa soria ... è .... è .... fantasticaa.........., bellissimaaaaa......, e stupendaaaa....... QUINDI CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;) <3 <3 A PRESTO <3

22/02/13, ore 20:26

oddio che belloooo scrivi davvero bene, spero di aver l'occasione di leggere il seguito e che la storia abbia un bel finale !

22/02/13, ore 20:22

bello bello bello ! la scena dei messaggi è molto divertente ahaha comunque non si sbirciano i cellulari altrui ahahha