- Cosa posso fare per renderti felice? - -Mi piacciono gli abbracci-.
di _imstrange

11/02/13, ore 21:07

come promesso,eccomi qui!sono @oneproudection di twitter!be' bella,sappi che la tua storia mi intriga moltissimo!l'ho letta tutta d'un fiato,non riuscivo a smettere,volevo sapere immediatamente cosa sarebbe successo dopo!scrivi molto bene,riesco ad immedesimarmi bene nella storia,mentre la leggo la immagino proprio davanti a me,come un film.be',che altro dire..continua presto sono impazientissima di scoprire chi è questo ragazzo dagli occhi blu!personalmente penso sia Louis,però boh,lol.avvisami appena continui,intanto questa storia finisce dritta dritta nelle seguite c:

09/02/13, ore 15:21

wow, davvero una bella storia, ci sono molti colpi di scena. la trama mi inspira molto, continua così! scrivi davvero benissimo.

07/02/13, ore 22:21

allora, ho le occhiaie, brutta trota mi ha fatto leggere ahhahah ti amo.
continua presto, presto, prestissimo, ti lowo :33

07/02/13, ore 22:11

non dovresti sentirti insicura di come scrive, c'è cazzo, scrivi benissimo hjcfkdjsm
ale ti amo sappilo hcjksj
continuo

07/02/13, ore 21:52

gyhfjdkhjmszol
mi sto appassionando ai tuoi capitoli :3
continuuuo :33

07/02/13, ore 21:39

oddio la lettera di Liam hvfcjdkjmcjche dolicioso quel ragazzo c:
Mi sto interessando, renditi conto che sei riuscita a convincermi a farmi leggere una storia ahahah c:
continuo con la lettura.

07/02/13, ore 21:33

peccata che si sveglia senza la memoria, io non vorrei mai perdere la memoria, so troppe cose importanti ahahahh vado a leggere il seguito amami
ccc:

07/02/13, ore 16:18

Scusa lol allora, non è che è uno di loro? Dkkdkx lou? Aggiorna pls (?) AHAHAHAHAH

06/02/13, ore 19:07

eccomi qui, finalmente c'è l'ho fatta.
alloooora, devo dire che mi piacee molto questa fanfict, anche se è solo al quinto capitolo adghjl.
succederà qualcosa tra liam e la ragazza? lol lo staremo a vedere.
un bacio enorme, lavi<3

06/02/13, ore 18:27

okay, ora ti dico la mia opinione :) come hai letto e riletto nelle mie recensioni, è bella e mi piace tanto la storia, solo che mi sembra tutto così... veloce. nel senso, si sono parlati per due minuti e lui è già innamorato, o ha solo una forte cotta, però insomma, quello lol
spero che non ti sia offesa, perchè la storia è bella, solo un piccolo appunto, della velocità :) un bacio :)

06/02/13, ore 18:16

come ho detto, lol, i tuoi capitoli sono davvero vbnkjofivld e mi piacciono tanto, l'unic cosa che ti posso consigliare sono la lunghezza, è anche un mio problema, purtroppo, devi solo farli più lunghi e saranno perfetti nbfdd

06/02/13, ore 18:13

rieccomi, lol allora, anche il secondo è interessante, anche perchè almeno la storia è leggermente diversa dalle altre, che sono tutte uguali, ora leggo il terzo nisdvcs

06/02/13, ore 18:09

eccomi, sono ehjawaad, scusa, dovevo recensire un'altra storia ahahha c: allora, il primo capitolo è molto interessante, ti lascia molta voglia di continuare, infatti ora vado, un bacio! :)

05/02/13, ore 15:47

è stupendo =D
spero che quel ragazzo sia un estraneo che, se per caso lei si innamorasse di lui ,non farebbe succedere qualcosa di brutto al gruppo, ma comunque mi è venuto in mente louis...
spero che aggiornerai presto , non vedo l'ora di leggerlo =D
baci Sì <3

04/02/13, ore 16:00

eccomi qua! mi ero dimenticata di dirti una cosa, adoro il titolo della storia!
capitolo come sempre bello, non vedo l'ora di scoprire il seguito!
aggiorna presto (ho messo la storia tra le seguite)!
un bacione (:
sheisaflame.