- Cosa posso fare per renderti felice? - -Mi piacciono gli abbracci-.
di _imstrange

18/12/12, ore 17:56

Allora come inizio di una storia non è per niente male. Davvero brava. Scrivi bene. Attenta che nel primo capitolo avevi scritto occhi rossi o.O Massimo le guance, no?? Dai tranquilla. Ora metto la tua storia tra le ricordate e continuerò a seguirti volentieri. Aspetto il prossimo. Passa da me se ti va.

Chia.

18/12/12, ore 17:12

Ma...ma...maa...ma...ma....... uaooooo è stupendaaa!!! LOL Continua presto hai fatto proprio bene a scrivermi! :D

09/12/12, ore 16:56

Ciao, sono la ragazza di twittah a cui hai recensito la storia :) Mi piace molto questa storia, già dal primo capitolo è intrigante, e non è come le altre, nel senso che non ha la solita trama, quindi me gustaaa :) Continua :3

09/12/12, ore 16:02

la storia mi piace tantissimo, devi.assolutamente continuarla e ti prego avvisami x messaggio privato qnd aggiorni :) sei bravissima

07/12/12, ore 20:26

dfjoenio è bellissima, non ho parole. complimenti davvero, continua molto presto per favore.

07/12/12, ore 19:39

Hdkabzlajslaka Bel capitolo *-* devi continuare al piú prestoooo nzbMBKzjzkz mi piace tanto! Baci.xx

07/12/12, ore 19:13

_ela è così trasgry che ha cambiato il rating della storia in rating rosso. mlml.. Sentiamo,mente perversa,cos'è che hai in mente? ahaha. :)
Che poi mi dici 'ti adoro',ma per cosa? ergfesrt *-*
Continua,ok?ok. C: ahaha, mi dileguo. Ciau

03/12/12, ore 13:43

Bello anche il secondo capitolo!
Tenero Liam che vuole prendersi cura di lei *--*
Continua presto
Baci fede <3

02/12/12, ore 23:03

Alloooooooooora, beh, eccomi quiii. :)
"recensisci?" SENZ'ALTRO!
Allora, prima di tutto ADORO che non sia proprio come le altre,ma che inizi con una perdita di memoria causata da un ragazzo incidentalmente, un ragazzo dolce, divertente,simpatico,tenerone.. Insomma: LIAM.
:') Ti dico solo che mi piace tantissimo,quindi LA DEVI CONTINUARE, ora la metto anche tra le seguite,preferite o ricordate,buuh, la metterò da qualche parte per non perderla di vista. ;)
Continuala appena puoi,okay?okay.(?)
AHAHHAHA VA BE', TI LASCIO ADESSO. CIAO C:

01/12/12, ore 18:32

Rieccomi qui lol la storia mi piace sempre di piú xmbsmsjzksi se non aggiorni spaco botilia amazo familia e posso farlo veramente u.u quiindi cerca di continuare e non aggiornare a capodanno hahahahha xx vale

01/12/12, ore 18:30

Eccomi a romperti le balls #YO hahahahahhaa la storia mi piace davvero un sacchissimo (?) non è affatto da taglia vene hahahahha bella bella congratulations xnbsmabsksjss che carino Liam dispiaciuto ( ho detto solo carino non uccidermi ) hahahhahahah detto questo sciao c:

30/11/12, ore 14:53

è molto bello! ho messo la tua storia nelle seguite, non vedo l'ora di leggere il continuo!

30/11/12, ore 14:50

ciao! mi piace davvero come scrivi, ho letto solamente questo primo capito, ma mi sento già presa. complimenti.

30/10/12, ore 22:36

sciao bela, sono la ragazza di twittah! comunque devo dire che come prima ff mi sembra abbastanza carina, aspetto il continuo, mi ha incuriosito davvero :') continuuuaa. xxx

04/10/12, ore 17:50

Te lo dico con tutto il cuore: devi continuare, perché hai il materiale per continuare una splendida storia.
E ne sono talmente convinta, che la inserisco subito tra le seguite.
I.