- Cosa posso fare per renderti felice? - -Mi piacciono gli abbracci-.
di _imstrange

04/02/13, ore 15:33

il biglietto di liam è stupendo. è la dolcezza, sembra quasi che l'abbia scritto davvero. mi piacciono le ultime righe, dove la protagonista stringe la felpa a sè, come se fosse un rifugio sicuro.
complimenti, continuo con la lettura (:
sheisaflame.

04/02/13, ore 15:30

mi piace! se fossi al suo posto, non so cos'avrei fatto. mi piace l'idea che sia stato liam a investirla e farle perdere la memoria, non vedo l'ora di leggere il seguito!
sei brava con le descrizioni e anche i dialoghi mi piacciono molto!
complimenti (:
sheisaflame.

04/02/13, ore 10:01

È bellissimo come capitolo!! *w*
E poi sinceramente il ragazzo che ha incontrato sull'aereo all'inizio pensavo che fosse Liam ma poi ho letto che ha degli occhi blu allora ho capito che non era lui!!Mi piace come storia!! È fantastica!!:)
Ci hai fatto aspettare!! Aggiorna presto!
Ciao <3

03/02/13, ore 21:26

Ooooh finalmente hai aggiornatoo
Wow questa FF la adoro sempre di più sei bravissima a scriveree
Spero che questa volta aggiornerai presto!
ciauu

03/02/13, ore 20:53

stupendo stupendoooooo devi assolutamente continuare :) la tua storia mi piave sempre di bn piu' e nn vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao bella

30/01/13, ore 22:25

oddio, o continui, o continui HAHAHAHAH scrivi benissimo, troppo ceh hbfrde ok, la smetto. avvisami quando aggiorni :) un bacio -jawaadsmuffin

23/12/12, ore 12:54

ma perché insicura? NOOOOOOOOO.....magari scrivessi io come te ;D E' UNA STORIA BELLISSIMA MA NON MI BASTA VOGLIO IL SEGUITO E AVVISAMI QUANDO LO METTI!!!!
PAI PAI PEIPI :D

22/12/12, ore 23:26

ti capisco sul fatto che ti senti insicura su quello che scrivi, anche io provo la stessa cosa ogni volta che sto per pubblicare un capitolo...però nel mio piccolo posso dirti che sei veramente brava!
questa storia ha le basi per diventare fantastica, l'inizio è veramente bello.
continua così, e presto possibilmente ;P
un bacio <3

22/12/12, ore 11:54

aaaww il capitolo è mxvsksvskshsksv mi piace un sacco *-* cshsvjshs ma chissá dove vorrá andare Liam, mannaggia devi continuare S U B I T O mi raccomando è.é sooo detto questo non rompo piú e vado C:
Vale xx

22/12/12, ore 11:09

Ehyy rieccomi,bellissimo caitolo, anche se pensavo che stavano gia a Londra, va bhe comunque .... spero che lo continuerai al più presto, baciii
Sì =D

22/12/12, ore 11:00

Aaaaaaaah! Aaaaaaaaaaaah! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Questo capitolo è fantastico!
Cioè... è incredibile come scrivi!
Sei davvero brava!
La storia me gusta sempre di più e voglio proprio leggere il continuo!
Sono sicura che a Londra si rincontreranno:3
Sei una scrittrice meravigliosa!
Avvisami quando continui!

xxLouiss_

PS: Se ti va passa da una delle mie storie ;)

22/12/12, ore 10:07

Allora...
1. Tu non devi essere insicura di quello che scrivi, perchè stai scrivendo una storia che è bellissima.
2. Hai le basi buone per scrivere una storia stupenda u.u
3. Questo capitolo è stupendo!!!! Scrivi benissimo!!!
Ah...mi raccomando continua, non presto, prestissimo!!!
Voglio sapere il continuo!!!
Un bacione <3

22/12/12, ore 06:52

:D Mi piace sempre di piuuuuuuu' brava, bravissima qst storia e' stupenda :) continua prestooo :)

21/12/12, ore 22:33

Ccciao bellissima! (?) LOL
Allora mi dispiace per la bandiera bianca, ma purtroppo questa volta ho un pò di critiche. Allora:
1) La storia è bella, un idea fantastica che forse prenderò anche io come modello (?) EHEHEHEH
2) Descrivi le cose troppo velocemente. Liam sembrà già cotto, e non va bene perchè, OK, il senso di colpa, ma per il resto non riesco a trovare un motivo valido per pensare questo della ragazza dai capelli neri ecc.
3) usi un linguaggio un pò strano, e evidenzii i dialoghi con una scrittura, (il corsivo) che fa sembrare il dialogo svolto nel passato.

RIBADISCO CHE é UNA BELLA STORIA, NON PENSARE MALE!! :D MI è PIACIUTA TANTOOOOOOO, MA HA QUESTI PICCOLI DIFETTI!! SPERO CHE NON LO PRENDERAI A MALE...Al prossimo capitolooooooooo! :D

21/12/12, ore 22:32

Omg ti prego continua al più presto! Sei brava a scrivere! c: fgdgd Capone for president.x♥♥