- Cosa posso fare per renderti felice? - -Mi piacciono gli abbracci-.
di _imstrange

22/02/13, ore 20:17

è molto bello ! e liam è cosi cucciolooo. mi piace come scrivi

19/02/13, ore 17:16

Capitoli molto belli, tutti. questo capitolo mi piace tantissimo anche perchè le scene, i fatti, diciamo che non sono così affrettati come negli altri e questo mi piace molto. per il modo di scrivere sei davvero brava e secondo me questa storia sarà stupenda, lo è già, ma sono sicura che diventerà sempre più bella man mano c: continua assolutamente c:

19/02/13, ore 17:04

allora la storia così in se è molto bella, dico davvero, ma secondo me c'è qualche pecca. secondo me i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi e non so nel capitoli sembra tutto così veloce, nel senso che molte scene andrebbero allungate di più, alcune cose, alcune azioni sono molto veloci e secondo me dovrebbero essere forse un po' più lente e dettagliate. Comunque questo non significa che la tua ff non sia bella, anzi è bellissima, a me piace molto c:

19/02/13, ore 16:47

ecco, adesso la storia si fa mooolto più interessante. adesso vado a leggere il prossimo c:

19/02/13, ore 16:43

Liam è stato davvero molto dolce nbxvc sono troppo presa dalla storia vado a leggere l'altro capitolo lalalalala

19/02/13, ore 16:36

oddio povera :c il primo capitolo mi ha incuriosito molto. per ora non posso dire altro se non vado a leggere il prossimo c:

17/02/13, ore 18:25

Ripeeeeto: scrivi in una maniera fjjwhjkdbddjgkfj sono tutti stupeeendi!non vedo l'ora di leggere i prossimi fjdhdf

17/02/13, ore 17:34

jkdgdfkhjfkgkljfkdsfdhkhjshvhdbfg bellissimo, come al solito. L'unica cosa che ti posso dire è sulla lunghezza, se fossero un pochino più lunghi sarebbero veramente perfetti jadhfdfhfg

17/02/13, ore 17:33

Mi stai facendo morire, troppa troppa troppa ansia, li sto leggendo tutti d'un soffio, sono bellissimi fjghfghfghjg

17/02/13, ore 17:32

Primo capitolo. Calma, calma. Come fa ad essere così meravigliosamente meraviglioso già dal primo capitolo??Scrivi da Dio cazzzo!

17/02/13, ore 15:00

ma tu non puoi lasciarmi così, NON PUOI. uffaaaaa povero Liam, chi se lo sente ora?
ndjbdjkf bellissima baby, continua al più presto.

17/02/13, ore 00:45

Okay. Fermi tutti. Sono semplicemente meravigliosi. Il modo incui scrivi, dio, è stupendo, non vedo l' ora di leggere il prossimo xjvdjdjdhffhgd

16/02/13, ore 15:45

Mi piace davvero moltissimo questa storia *-* spero che tu possa aggiungere presto un nuovo capitolo :3

12/02/13, ore 20:53

La cosa che mi è piaciuta di questo capitolo è stato il modo in cui hai descritto liam , mi piace un sacco il liam premuroso e gentile dckdid.

12/02/13, ore 20:47

Bella, mi piace, per essere la tua prima storia ha un bell'inizio, non vedo l'ora di sapere il continuo c: