l'amore di Alain
di Linsday BlackRose

20/10/12, ore 23:30

Ahahahah mi hai fatto davvero morire. Sei un genio! XD davvero davvero! XD quando vanno a chiamre bernard e francois che cita mamma Rosalie. Ahahahahajhahahahaja mitico. XD
scusami se é corta. Ma zto morendo di sonno
u.u
Baci alla prossima

18/10/12, ore 23:41

ciao! ma repertorio canoro carino che hanno sti ragazzi certo che andrè che canta più bella cosa non riesco ad immaginarmelo dev'essere troppo divertente :-) e gli altri due con la regola dell'amico troppo forte! françois per un momento ha rischiato la vita e non per via dell'omone ubriaco, ma per qualcos'altro fortuna che alain l'ha bloccato prima che finisse la frase sennò mi sa che andrè partiva in quarta :-) aspetto il seguito a presto :-)

18/10/12, ore 20:12

e ora si muore dal ridere!!!!!!
troppo forti anche se stavolta eri solo tu che scrivevi, non bisogna abbandonare una storia per uscire con il fidanzato =)
va be scherzo
scusa se non scrivo molto

15/10/12, ore 21:23

Ahahahahah mi ha fatto davvero ridere questo capitolo non vedo l oradi vedere il seguito a presto xD però la figlioletta ha lo stesso carattere della madre :)

14/10/12, ore 15:10

Ahahahahahh mamma mia. Sto morendo!! Berny e Alain!!! Con la tuta mimetica! XD sto crepando. E poi. Andrè che fa il papino apprensivo. Con tutte quelle regole! XDXDXD
che simpatico. Davvero. Fa ridere da morire. Continua cosi! ;-) ora vado a dormire. Che sono appena tornata dalla Germania. E ho fatto la nottata in bianco. U.u
ciaooooo

14/10/12, ore 11:01

noooooo troppo forte, sono morta dal ridere e ti assicuro che tu, l'ho detto e lo ripeto. potresti provocare la morte di qualcuno se continui così, va be lascia perdere la mia pazzia, ora sono curiosa chissà cosa dirà André su quello che è successo
alla prossima

13/10/12, ore 23:58

ciao ahahahahah che forti alain e bernard! alain sempre alle prese con marianne :-)e insieme a bernard a dover fare da guardie (molto scarse) a diane su richiesta di andrè! e secondo me bernard ha ragione ad aver paura di quello che succedera quando andrè saprà cosa ha combinato la sua bambina con françois! aspetto il seguito è troppo divertente apresto :-)

11/10/12, ore 16:06

sono ansiosa di leggere il seguito perché questa storia e fottere fantastica mi hai fatto morire dalle risate in alcune parti, preso che il prossimo aggiornamento arriverà a breve e che sarà che più divertente degli altri a presto ciao :)

29/09/12, ore 18:13

ciao :-) un pranzo movimentato non c'è che dire la lite per la salsiccia avanzata fantastica, certo che andrè anche se è cieco non sfugge alle ire di oscar. poi rosalie tanto per cambiare è in lacrime. e comunque la coppia alain e marianne è davvero forte :-) aspetto il prossimo capitolo a presto :-)

29/09/12, ore 17:33

Alain-ahi cosa sei un animale?
Marianne-si,un animale che difende il suo pranzo
sti due mi fanno morì dal ridere, poi Rosalie che non la smette di piangere e André che fa un disastro con i piatti, Oscar se la prende addirittura con lui sapendo che è cieco
"*lo guardò con occhi truci e gli prese il mento*tu sistemi tutto tesoro,anche alla svelta perché devo portare il dolce,e visto che ci sono anche quei deficienti dei tuoi amici fatti aiutare da loro!!"
ok sono letteralmente morta dal ridere ti prego continua ma se muoio è colpa tua!!! =)

29/09/12, ore 17:18

Hello! Siiii hai aggiornatoo!! Sono felice :-):-):-) ahaaha accesa spenta accesa spenta XD poveracci. Cosa gli tocca subirsi per tutta la notte! ;-);-) e poi la pila di piatti rotti. Mamma mia che sfiga. Povero Andrè!
Ora vado. Scusa se è corta corta. Ma vado di frettissimissima :-)
Un bacio

28/09/12, ore 00:19

ciao l'avevo detto io che questa ff era divertente:-) sono passati 14 anni e i protagonisti sono tutti felici peccato solo per andrè che è diventato cieco! alain è ancora perseguitato da marianne :-) e molto probabilmente tra diane e françois c'è già del tenero:-) sono curiosa di vedere cosa accadrà a presto :-)

28/09/12, ore 00:04

ciao complimenti questa ff ha proprio l'aria di essere molto divertente:-) bella la scena di oscar che cade andrè che sviene lei che non vuol baciare lo sposo davanti a tutti insomma un matrimonio da ricordare! poi l'odio e amore tra marianne e alain fortissimo! andrè tonto che ci arriva dopo un secolo che oscar è incinta(quanto ho riso) però una cosa non riesco ad immaginarmi anche se è molto divertente oscar che volteggia e grida di felicità insieme a rosalie:-) aspetto il seguito a presto :-)

27/09/12, ore 23:45

Nooo! Ma mi rovini tutta l'ilarità della situazione con André che nel frattempo è diventato completamente cieco, poveretto!... Vabbé... Apprezzo le storie comiche, ci pensa già l'originale a essere abbastanza triste... Aspetto di vedere che succederà fra Alain e Marianne, alla prossima!

27/09/12, ore 19:57

ok ho riso meno dell'altro ma la storia mi incuriosisce non poco
quindi sono passati quattordici anni e André è cieco (noooooooooooooooooooooo)
Alain e Marianne che mi sembra non vadano ancora molto d'accordo o così mi è sembrato
Berny che secondo me è il personaggio comico della storia e....
di chi sarà gelosa la nostra fontana vivente?
spero che ce lo dirai presto