Stronger (Grey eyes)
di Ordinaryswan

08/12/12, ore 18:10

per prima cosa mi complimento con te perchè questa storia si è rivelata essere una piacevolissima lettura, che mi ha appassionato, coinvolto perchè vicina alla mia realtà quotidiana di studentessa.
insomma... molto spesso mi è sembrato di vivere gli eventi in prima persona!
Per il resto, ho trovato eccezionale l'idea di concludere la storia con la fine della maturità, insomma con la fine dell'adolescenza, appunto per sottolineare come tutto ciò sia solo l'inizio di un qualcosa che deve ancora avvenire... non so se mi spiego: ma la fine ti riempie di speranza!
è stato un onore per  me recensire ogni capitolo, perchè te lo meriti... scrivi benissimo e sei davvero molto brava!!! Come sempre mi dispiace che questa storia si sia conclusa perchè era diventata una routine: entrare su EFP e leggere i tuoi aggiornamenti!
aspetto l'epilogo, un bacio :**

07/12/12, ore 17:01

Mi dispiace del fatto che già è finita ): il tempo è passato velocemente e non mi sono neanche accorta che ho letto 30 capitoli...
GRAZIE per tutte le emozioni che mi hai fatto provare <3

04/12/12, ore 20:25

io mi aspettavo un  litigio in grande stile... ma è stato un falso allarme!
sii vede che il tempo della guerra è finito... bravi ragazzi fate l'amore!!!
capitolo stupendo anche se non ci sono stati eventi rilevanti... era più un capitolo di passaggio!
quindi siamo alla fine??? è giunta la nostra ora D:
vabbè allora mi dilungherò in commenti la prossima volta, per chiudere in bellezza :)
come sempre BRAVA e anche veggente!!! poi mi spieghi chi ti ha detto che domani ho il compito di matematica U.U
a presto :D

03/12/12, ore 21:21

che bello, come gli altri, dai sempre prova della tua bravura, mi mancherà questa FF davvero tanto... mi raccomando aggiorna presto Sere<3

03/12/12, ore 19:23

Aaaaah che dolciiii! Come sempre all'altezza delle aspettative eh?? :)
Uhm, sono d'accordissimo con Serena, non so se perdonare Silvia o no; insomma, ok, voleva fare in modo che si odiassero (ha un mezzo senso) però mi sa comunque di subdolo e cattivo!
Vabbè, col tempo si vedrà. Comunque sono contentissima di come sia andata, cioè ci stava una mezza sgridata ma alla fine Mattia è stato sincero sin dall'inizio (ed era pure ubriaco, non che sia una giustificazione comunque) quindi va bene così!
Aaah già alla fine?? D:
Mi mancherà un sacchissimo questa storia! .. scherzo, la rileggerò dall'inizio un'altra volta, e ancora e ancora e ancora ;9

30/11/12, ore 21:08

AHJFDSBVYJDBN NIUNV UI argggg non puoi farmi prendere questi colpi e tagliarla su così! #SHOCK
Cioè.. Silvia.. perchèèèèèèè???! Ci sono rimasta malissimissimo, che vacca!
Vabbè, alla fine basta che non separi Mattia da Serena e gli altri possono andare a farsi friggere! Tanto ne hanno passate tante e hanno già superato di peggio, quindi ho fiducia in loro..
Coooooooomunque, fantastico capitolo (al solito), mi mancavano gli intrecci amorosi e litigi vari ;))
Non vedo l'ora di vedere come si farà perdonare Mattia questa volta, anche se con lei basta un sorriso e si scioglie xD
Aspetterò solo perchè sei tu e so che il prossimo aggiornamento sarà super! Alla prossima!

30/11/12, ore 19:11

per prima cosa, non ti preoccupare...
aggiorni sempre con costanza, massimo ci fai aspettare due giorni, quindi per una volta aspettiamo noi, non muore nessuno. anche perchè devo allenarmi ad essere paziente e ad aspettare visto che non so come farò a campare con questa stramaledettissima ansia fino al 14 luglio 2013!
cioè: è un'èternità!!! a parte questa mia digressione personale, scusami sono stramega euforica....
capitolo stupendo e ben scritto!!!
sono rimasta di merda, non me lo aspettavo da Silvia un atteggiamento simile!!! come andrà a finire????
aspetto con ansia il seguito visto che hai concluso con un finale pieno di suspence....
a  presto cara, e buon fine settimana anche a te :D

27/11/12, ore 20:34

ohoh come è smaliziata Serena... non me lo aspettavo!!!
noto con piacere che ti diverti a scrivere questi capitoli sulle cacce al "tesoro", mi ricordo che ce ne era una anche in una vecchia storia su Jared... devo dire che apprezzo, perchè sono molto simpatiche e divertenti, e soprattutto fanno bene ai protagonisti!
Siamo già arrivati alla fine?? come passa veloce il tempo!!! D:
questa storia mi stava proprio prendendo!
come sempre ancora una volta complimenti, sei stata bravissima :)
a presto

CLOSER TO THE EDGE
P.S: verde chiaro come colore non ce l'ho ben presente, ma ribadisco: è una figata!!
Blu se li fece una mia amica Echelon di Roma, e devo dire che è un colore stupendo... anche perchè sono convinta mi starebbe bene, quindi sono davvero molto tentata nel farmeli!! ti farò sapere, semmai ;)

25/11/12, ore 12:22

capitolo davvero molto bello. è stata una ventata di freschezza!!!
come sempre sei bravissima, mi colpisci e mi stupisci con le tue parole :)
adesso passiamo alle cose serie: ti sei fatta i capelli verdi????? *___________*
oddio voglio proprio vedere una foto, io a Natale li volevo fare o blu o alla From Yesterday, come Jared.
solo che una rappresentante d'istituto della mia scuola, la classica tipa popolare che si vede l'America, se li è fatti  prima di me. quindi se io optassi per le famosissime punte rosse, sembrerebbe che io stia copiando lei, quando invece è lei che sta copiando uno dei miei idoli senza nemmeno saperlo -.-
anyway anche l'idea del verde è figa... vorrei proprio vedere quale tonalità di verde hai scelto!! :')
sono certa comunque che ti staranno benissimo! :D
a presto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e poi mi fa piacere che quei due sono riusciti a ricucire il rapporto :3

24/11/12, ore 21:54

Eeeeeeeeeeeeeee rieccoci!
Mi piace, strano, anche se è solo un capitolo di passaggio senza troppi srtavolgimenti; insomma, ogni tanto un pò di puro romanticismo e tranquillità ci sta bene! :)) un pò sleale da parte di Mattia proporre una partita a beach, no? Ahah però è stato divertente e mi è piaciuta l'aria spavalda si Serena!
Ps. capelli verdi?? Wow, fanno molto 'artista-sono-una-strafiga-e-me-ne-vanto' ahah almeno per me ;)
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 09:56 pm)

22/11/12, ore 19:55

oddio avete occupato a scuola?? Noi abbiamo rinunciato, ci stiamo muovendo su altri fronti!
tralasciando, capitolo davvero molto bello e interessante.
trovo davvero originale l'idea di considerare la prospettiva di Mattia e di comunque trattare un tema delicato come la sua situazione!
davvero  complimenti... ho molto apprezzato :D
commenti negativi: ZERO!
aspetto il prossimo, a presto :)

21/11/12, ore 23:15

OMG
Mi sono letta la storia tutta d'un fiato e non posso credere che tu ancora pensi cose del tipo 'Non so nemmeno come mi è uscito questo capitolo dato il poco tempo (occupazione a scuola u.u), non so se vi potrà piacere.'
Io ADORO tutto! Le vicende, il realismo dei personaggi, le descrizioni dettagliate, il tempismo! Mio dio, tu sei un genio **
Mi sono resa conto solamente ora che hai aggiornato oggi, quindi dovrà passare un pò di tempo prima del prossimo capitolo D: Pazienza, al massimo rileggerò tutto daccapo ;)

Grazie grazie grazie mille, mi hai cambiato la giornata in 2 sole ore! :))

19/11/12, ore 19:12

ahahahhhaha è inutile dire che sono proprio stronza, perchè speravo vivamente che Serena desse un due di picche al caro Mattia che si era preparato tutto nei minimi dettagli per farsi perdonare!
così si fa, fatti rispettare tesoro LOL
devo ammettere che Lea è proprio una nonna intraprendente, ad avercela così! tanta stima xD
sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
ciaoo

16/11/12, ore 19:01

Ahahahha che bella sorpresaaa!!!!! Mi piace moltissimo questo capitolo anche perchè Mattia e Serena contadini mai me li sarei aspettati!!!!
Fantastica la nonnina!!!

16/11/12, ore 18:46

come sempre mi sorprendi con le tue idee e il tuo modo di scrivere.
ho particolarmente apprezzato questo cambio di scenario con la gita in campagna!
ahahhahahah me li immagino a lavorare sotto al sole xD
io adoro andare in campagna e stare all'aria aperta, ogni tanto è bello uscire di casa con un pallone... è divertentissimo!
anyway gli horror sono il massimo *-*
aspetto il prossimo, a presto :D
continua così :D