Stronger (Grey eyes)
di Ordinaryswan

28/10/12, ore 19:20

Ciao,
ho trovato questa storia e, volendo leggere qualche cosa, mi sono lasciata andare e devo dire che è stata una sorpresa.
la trama è interessante, un po' da clichè ma non male.
certo che Mattia ha proprio un bel sentimento nei confronti di Serena. e il padre... ma quando mai un padre vede mettere le mani addosso a sua figlia e difende il ragazzo? manco fosse una prostituta! un padre del genere è da cancellare!
aspetto il prossimo aggiornamento
baciotti

27/10/12, ore 22:49

Eccolo, il problema '-'
Spero si risolva nei prossimi u.u
Brava, brava!!! E scusa se le recensioni sono schifosamente brevi, ma vado di fretta :/

27/10/12, ore 22:34

Quante novitá! Mi piace questo rapporto che si sta evolvendo **
Finalmente sono una coppia :3 Ma immagino che saresti capace di cambiare le cose da un momento all'altro ahahah

27/10/12, ore 22:24

Aaaaw, la tenerezza!
Non me l'aspettavo questo bacio, non così almeno! Gran bella mossa, Matt (?) u.u
Brava!! :)

27/10/12, ore 18:06

bravissima anche questa volta!!! :)
come tu stessa hai detto non succede nulla di ecclatante... è solo un capitolo per chiarirci la situazione, e farci rosicare d'invidia perchè Serena, ha un culo rotto, e noi no! LOL
basta...mi accontento solo del sosia di Jared Leto non chiedo poi così tanto! xD
tesoro ottimo lavoro :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo e scusami per il ritardo :)
a presto:

CLOSER TO THE EDGE

27/10/12, ore 15:36

Bellissimo *-* "Dovevo andare dalla mia droga personale" adoro questa frase :')
Continua al più presto <3

26/10/12, ore 16:00

Bello come al solito *-* Mi è piaciuto un casino :D
Continua al più presto :33

24/10/12, ore 18:12

*----* Ma che carini!!!!
Mattia l'ha capito! Sia lodato il cielo per questa brillante illuminazione!
'Mo aspettiamo che se ne accorga pure l'altra! u.u
Brava, mi è piaciuto tanto questo capitolo :3

24/10/12, ore 17:42

Alessandro, sinceramente, con tutto il bene che ti potrei volere, no. C'èèèèèèèèèèèèèèè, Mattia forevah *lasciami fangirlare lol*
Lei deve imparare ad odiarlo di meno. Lui dovrebbe insistere di più e, puff, si sposeranno *programma*
Ok, basta con i miei piani malefici. Vedo fino a quanto riesco a continuare :3
Brava!!!

23/10/12, ore 20:01

come mi avevi spoleirato nella risposta: falso allarme,ma la batosta è sempre dietro l'angolo D:
se c'è una cosa che odio è la fisica, per quanto mi sforzi i problemi non usciranno mai.. credo che questo mattia dovresti presentarmelo almeno per darmi ripetizioni, poi visto che è pure pallavolista e che è un dio greco... vediamo cosa succede!
ok, si vede che stare in casa a studiare nuoce alla mia salute mentale! U.U
anyway uno che parla di "attrito d'aria" si fa notare xD
cara che dirti, nessuna critica come sempre! Great job, continua così :D
a presto :)

CLOSER  TO THE EDGE

22/10/12, ore 17:50

perdonami per il clamoroso ritardo... ma questo weekend mi sono data alla vita sociale!! xD
vabbè ogni tanto dopo tanto studio ci vuole!U.U
che teneri mattia e serena, sono in un brodo di giuggiole.... essì si vede che domani ho il compito di italiano e che dante,beatrice e gli stilnovisti mi hanno letteralmente mandato in pappa il cervello con le loro storielle D:
tesoro sei stata bravissima, complimenti :)
aspetto il 15... anche se si prospetta un po' malinconico se ho ben interpretato il finale D:
ciao :D

CLOSER TO THE EDGE

22/10/12, ore 15:56

E' meraviglioso *-*
Sono ansiosa di leggere il seguito :))
Continua al più presto :33

21/10/12, ore 14:08

ODDIO BELLISSIMA COMPLIMENTI! anche io faccio storie di questo genere :) se ti piacciono i misteri, i thriller passa a dare un occhiata alla mia storia ;D scrivimi una recensione per farmi sapere se ti è piaciuta !! :D un baciuz :*

18/10/12, ore 22:56

Mi rivedo nella descrizione di Serena, nel non ''essere amata'' intendo.
Diciamo che mi ha toccato perché ho vissuto le sue stesse cose(in famiglia),solo che sono molto più piccola, io ho 14 anni.
Che dirti? E' stupendo. Tanti baci e continua presto. Rossa.

18/10/12, ore 19:25

Hahahaha non mi aspettavo quella reazione dalla madre :) ero convinta che si mettesse a urlare hahaha Ora voglio proprio sapere come la prenderà il padre, pensare che tutto quello che è successo tra i due è accaduto perché hanno vissuto sotto lo stesso tetto :) È un capitolo stupendo (come sempre), e anche un po' divertente come la parte della lista di Serena :D Baci <3