Stronger (Grey eyes)
di Ordinaryswan

29/12/12, ore 12:35

Un toga party. AHAHAHAHAHAHAH cose che vanno fatte solo per mettere in imbarazzo gli altri :'D
“Non presenti il tuo ragazzo al tuo fratello, eh?” Le bastonate sulle gengive <3 *cavolo, sono crudele stamattina D:*
“Perché hai il sorriso al contrario?” Che carina Alice **
Mattia batte in ritirata? *me gusta me gusta*

29/12/12, ore 12:29

"Avevo urlato, pianto, e spaccato oggetti per qualche giorno. Poi, mi chiusi in me stessa com'ero abituata a fare." Io consiglierei di passare una settimana a Leto, pare che aiuti in qualche modo v.v
"Mio padre non si faceva sentire, e io almeno al momento, non avevo intenzione di chiamarlo." Tale patrigno, tale figlio (?) D:
“Ehi! vieni qui senza spiegazioni, mi chiedi di saltare scuola così senza motivo... ma chi sei? Pretendi che ti dica di sì solo perché abbiamo vissuto qualche mese insieme?! Ne hai così tante con cui scopi, a cosa ti servo? Ti piace vedermi star male?..” Che ragazza adorabile *-* Vai così, Serena *se non si fosse capito, sono team Serena, lol*
Adam ..Mh, mi piace il nome Adam *__* *commento inutile*

29/12/12, ore 12:21

*vede il titolo del capitolo* so già che questo capitolo mi piacerà -w- *gongola*
*legge la citazione* oooooh sì, mi piacerà *_*
"Non avevamo sentito lo scatto della porta, forse eravamo troppo presi o troppo distratti, o troppo chissà cos'altro." La me sadica gioisce, pardon! v.v
“No.. è stato una cosa solo fisica” Brutto figlio di.. Ma ma ma çwç [<--la me sadica non gioisce poi così tanto]
1. fossi stata Serena avrei commesso un omicidio di massa (?) 2. Avrei castrato Mattia. Molto lentamente. 3. Avrei incoronato Alice (?)
"Non riuscivo proprio a concepire di essere stata cacciata -dal padre- e rifiutata -dal ragazzo-." ecco, questo fa male çwç
"Non sapevo in che misura incolparmi. Era inutile fingere di non accorgersi che era colpa mia. Forse si era innamorata." Minchia, si intelligente *applausi* Bravo, Mattia! *sarcasmo a palate*
"Era che non volevo vedere soffrire mia madre a causa mia." Che animo altruista e coglione :')
Ma chi ti ammazza? v.v Questo capitolo è un bijou (???) **

29/12/12, ore 12:11

E tu non volevi postare questo capitolo? Really?? '-'
Stupidina (???), a me è piaciuto *-* Sono sempre così teneri, non stucchevoli.
Prima o poi lo dovranno dire ai genitori e io sono qui che aspetto. La parte sadica di me spera in tanto dramma e pianti isterici (?) *la mattina sono taaaaaaaaaanto normale, eh* e poi c'è la parte buona [piccola, piccolissima parte] che spera che vada tutto bene. Ma, con te, non si sa mai.
Quindi vado avanti, piuttosto v.v
Bravissima :3

26/12/12, ore 21:40

Okay la storia l'ho letta oggi, in due orette credo, è stupendamente stupenda! :D alcune cose possono essere scontate ma tu le hai raccontate in modo che tutto è diventato un emozione! Mi ha fatto piacere leggere questa storia e...bhe Mattia mi ha ricordato una persona...che guardacaso si chiama pure Mattia! ahah complimenti ;)

22/12/12, ore 16:09

Non ho mai lasciato un commento alla fine di ogni tuo capitolo, perchè voglio dare un commento finale,che racchiuda tutto ciò che ho provato, anzi che mi hai fatto provare con questa STUPENDA,MAGNIFICA,FANTASTICA, ESILARANTE, BELLISSIMA, ( con tutti gli aggettivi che ci sono non me ne vengono più in mente, perdonami :) ) STORIA!
Se hai scritto un'altra storia, ti prego, fammelo sapere ..... Se invece questa è stata la prima storia, e hai intenzione di scriverne ancora, fammelo sapere lo stesso ;-)

COMPLIMENTI, DAVVERO.

22/12/12, ore 14:22

“Si vede proprio che sei un genio a fisica” e un genio anche in altre cose, ma okv.v
Umh, ora i capitoli di tregua dovrebbero essere finiti.. quindi ho paura a proseguire D: Zan zan (?)

22/12/12, ore 14:10

Le citazioni di Willwoosh stanno sempre bene ovunque (?)
*fa da supporto morale a Mattia*
Le mie recensioni sono sempre così corte cwc Sorry
Comunque, brava, mi piace sempre di piú!

22/12/12, ore 13:49

Ma che carini ** Basta, mi lascio intenerire troppo u.u
Seriously, sono fatti l'uno per l'altra! E mi dispiace per entrambi, ma sistemerai tutto, right? **

22/12/12, ore 13:31

*musichetta da film horror* Non mi dire che adesso scoppia il finimondo D:
Ci mancherebbe solo che, adesso che le cose vanno meglio, ci pensino i genitori a rovinare tutto ._.

16/12/12, ore 23:27

Ho letto la storia tutta d'un fiato, è bellissima, mi ha emozionato e i personaggi sono fantastici! Io non recensisco spesso ma la tua storia merita veramente tantissimi complimenti, è davvero bellissima sei una bravissima scrittrice!

16/12/12, ore 20:20

Ho letto la storia al completo tutta d'un fiato, saltando l'attesa della pubblicazione di un nuovo capitolo per leggere la continua (mia fortuna)!
Credo sia stato detto già tutto, quindi dirò solo una parola: spettacolare! Complimenti:*

13/12/12, ore 22:52

No è finito? :'( mi mancherà questa storia,è stata M-A-G-N-I-F-I-C-A :')

12/12/12, ore 20:42

Dire che la tua storia mi sia piaciuta è più che riduttivo.. Mi sono innamorata dei personaggi, di Serena, all'apparenza tosta e dura, ma in realtà con un cuore fin troppo sensibile e Mattia, dolcissimo e protettivo.. Mamma mia quanto mi sono emozionata leggendo le tue parole, sei stata veramente bravissima.
Complimenti davvero :)

11/12/12, ore 19:34

il mio sogno è una vacanza in Egitto!!amo il luogo è così suggestivo! per adesso non ho ancora avuto l'occasione, ma spero di andarci al più presto...
che altro dire su questa storia?? lo so di essere ripetitiva, ma tu sei stata davvero troppo brava dal primissimo capitolo fino all'epilogo.
questi personaggi mi hanno davvero colpito... sono contenta per questo lieto fine, se lo sono meritati! anche Mattia, sebbene all'inizio non stravedevo per lui!
complimenti cara, come sempre aspetto tue notizie semmai dovessi scrivere altro, perchè sarò più che lieta di dare un'occhiata a quello che racconti e scrivi!
un bacio :***
a presto :D