Stronger (Grey eyes)
di Ordinaryswan

14/11/12, ore 20:39

Adoro questo capitolo!! ahaha Adoro quando le ragazze maltrattano i maschietti u.ù Troppo poco anche io al posto di Serena sarei arrabbiatissima! Non tanto con lui quanto con mio padre!!!

14/11/12, ore 15:58

finalmente Serena è riuscita a chiarire con suo padre! :)
la situazione era un po' complicata ma fortunatamente, il dialogo ha portato ad ottimi risultati.
ovviamente, mi sembra giusto che adesso Mattia lo faccia penare!
stai tranquilla per il ritardo, anche io in questo periodo sono divisa tra compiti e interrogazioni, per non parlare delle manifestazioni. anche andare in piazza a manifestare richiede un notevole impegno, visto che nella mia città stiamo organizzando un sacco di iniziative per sensibilizzare la popolazione locale e io sto cercando di partecipare attivamente e mi sto prodigando al massimo essendo nel comitato di organizzazione! xD
anyway bravissima :D
aspetto il prossimo cara :)

11/11/12, ore 20:04

come tu stessa hai detto "un'esplosione di cose" *-*
io trovo che tu non sia precipitosa, anzi mi piace il tuo modo di scrivere.
non sei banale e scontata, nemmeno tutta rosa e cuoricini, ma sei una persona che cerca di far trasparire dalle sue parole più o meno gli episodi della vita quotidiana.
e proprio per questo, bravissima!!!
come più spesso ti ho detto, io evito questo genere di storie, ma questa è diversa e ormai mi ha appassionata!
che altro dire??? aspetto il prossimo :D
un bacio, a presto :)

10/11/12, ore 15:06

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace
mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace:)

08/11/12, ore 22:10

Oddio non ho capito chi è alla fine è Mattia o l'inglese?
Hahaha oddio un altro dubbio esistenziale anche per questa storia, oggi è la serate delle domande..
BTW anyway
Aspetto il prossimo capitolo!.
Un bacio Annie <3

08/11/12, ore 19:52

il capitolo, sembra più un capitolo di passaggio nel quale non succede granchè, ma come tu stessa hai chiarito pone le basi per gli eventi futuri!
è scritto molto bene, come sempre... quindi per l'ennesima volta hai dato atto della tua bravura!
mi sono immedesimata molto nella prima parte del capitolo, visto che sabato noi abbiamo il test di resistenza, dobbiamo correre 1 km in meno di cinque minuti... è scocciante, anche se io non ho alcun problema xD
anyway sono riuscita a fare un salto veloce,ma ora mi tocca ritornare a riempire il dizionario di latino di costrutti, visto che domani ho il compito! D:
come sempre leggerti è un piacere! *-*
a presto :)

06/11/12, ore 20:10

Allora sul comportamento di Mattia sono categorica: ma questo che si permette di fare i comodi suoi quando gli pare e piace, come osa poi mettersi sempre in mezzo?
ma andasse a farsi un giro, invece di stressarmi Serena.
meglio Adam! sembra uno con la testa sulle spalle e magari è anche figo come Adam Levine U.U
Ok basta, domani ho il compito di fisica, e si vede che mi sono data allo studio matto e disperato, sparo 400 cavolate al secondo LOL
attendo gli sviluppi :D
a presto cara :)

06/11/12, ore 13:21

Bho, Mattia non lo capisco più, certi suoi comportamenti mi fanno impazzire, se fossi in Serena lo avrei preso a schiaffi c.c
Povera Serena mi dispiace tanto per lei, che non voleva avere niente a che fare con l'amore e ora guarda come sta messa,
Mattia lo uccido >.< Comunque l'inglese mi piace ** è più dolce...
Vabbè un bacio
Annie <3

04/11/12, ore 14:54

ho letto i capitoli senza fermarmi, volevo recensirli tutti ma non ho molto tempo, sono bellissimi, Mattia è molto dolce... sei un genio, è una storia fantastica e scorre molto velocemente è piacevole da leggere e poi mi piace soprattutto il nome della protagonista dato che è anche il mio ;D! ti prego continua ad aggiornare, non ho trovato niente di negativo in nessun capitolo... in sintesi è stupendo! un bacio da una delle tue lettrici ahah!!!

03/11/12, ore 13:10

Serena, ma non si fa! Cavolo, questa ragazza vuole fare la tosta e poi si scioglie come un cubetto di ghiaccio al sole quando c'è di mezzo Mattia!  Certo, chi non si perderebbe nei suoi occhi...
Ho trovato la tua storia per caso e sono felice di averla letta; ammetto che mi aveva preso così tanto che i capitoli sono volati!
Sono proprio curiosa di vedere come si metteranno le cose per Serena e Mattia ora che è entrato Adam in campo...!

Ele_lele

01/11/12, ore 11:43

ok, è ufficiale Serena è il mio alter ego xD
ha il mio stesso modo di fare, spesso sono troppo buona con la gente anche se non dovrei, solo perchè essere dispettosa, e negare aiuto a chi me lo chiede mi risulta impossibile, anche se ci rimetto la maggior parte delle volte. eh vabbè D:
comunque questo inglese qui, Adam... ci piacee!!
non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando Mattia lo scoprirà!
a presto Cri :****

CLOSER TO THE EDGE
P.S:ti auguro di trascorrere delle belle vacanze e di riposarti in questi giorni lontana dalla scuola U.U

29/10/12, ore 18:35

avevo la curiosità a mille, visto che nella risposta sei stata al quanto enigmatica... ma come ho aperto le storie seguite già dal titolo, mi ha fatto sciogliere.
allora mi sono messa a leggere il capitolo con hurricane, e diciamo che è azzeccatissima! U.U
questo capitolo è stato un fulmine a ciel sereno, mi sarei aspettata di tutto ma non questa situazione.... complimenti per il fattore imprevedibilità! amo esser contraddetta, ma solo quando leggo una storia! xD
The love we had, the love we had, we had to let it go... ok la smetto!
sono rimasta davvero di m***a, ma nutro gran fiducia per i prossimi capitoli!!
cri, sei fantastica, adoro come scrivi... e per me è un piacere leggerti!
aspetto il prossimo, un bacione :**

29/10/12, ore 15:10

Dio mio questo capitolo è qualcosa di stupendo *----*
Avrei voluto uccidere il padre di Serena,come si può trattare così una figlia?!Per non parlare di Mattia poi!
Aspetto il seguito con ansia,aggiorna presto,questa storia è meravigliosa :3

28/10/12, ore 20:53

ciao sono fannylola è ho letto la tua storia tutta d'un fiato e alla fine devo dire che è stupenda mi piace molto il tuo modo di scrivere e che mi fai capire tutt'è due i personaggi e davero mi hai sciocata. tanto che mi è piacuta ch l' ho messa anche nelle mie preferite adoro Mattia !!!!!! spero pero che sere e mattia facciano pace !!!!!

28/10/12, ore 19:39

OMG!!! O.O......Altro che uragano,è successo il finimondo qua xD....ucciderei Mattia se solo potessi è___é...MA COME TI VIENE IN MENTE DI DIRE QUELLE COSE?????!!!!!....ma poi vogliamo parlare del padre di Serena!!! gaaaaaah che rabbia!! Arrabbiarti si ma addirittura trattarla in quel modo è tua figlia cavolo è__________é.....TI PREGOOOOOO METTI AL PIU' PRESTO IL CONTINUO ><.....Spero che come minimo Serena gliela faccia pagare sia al padre che a Mattia o almeno che urli tutta la sua rabbia contro di loro..io lo farei ><