Stronger (Grey eyes)
di Ordinaryswan

18/10/12, ore 19:23

tra 3, 2, 1 comparirà la Serena disinibita!
ahahhahaha bene si prospetta tanta tenerezza!
francamente non sono molto romantica, ma anche io visto lo stress scolastico, mi sto riscoprendo molto più sentimentale del solito...quindi ci sta tutto!
della serie: pace, amore e gioia infinita!
a presto, aspetto con ansia :***

16/10/12, ore 20:29

e serena è ufficialmente capitolata :3
ok, bene adesso se mattia fa qualcosa di male, verrà severamente punito U.U
secondo me la mamma adesso pensa che è una balla che stava male, perchè voleva rimanere a casa a fare arte e mestieri con mattia LOL
sarebbe il colmo...ah le mamme!!!
che dirti tesoro, ti adoro come sempre!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
a presto :**

14/10/12, ore 21:21

ti devo contraddire il capitolo a me è piaciuto e non c'è niente di sbagliato! U.U
è molto bello... anche se è un capitolo di passaggio per spiegare la situazione tra loro due visto che non è ancora nulla di ufficiale visto che stanno insieme da pochissimo!
beh dai sono due tipi particolari i nostri protagonisti, ma tutto sommato sono carini assieme...
non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente per i prossimi
a presto cara:)
ciao :*

14/10/12, ore 15:44

"No beh, mi ero ritrovata un ragazzo eccitato appiccicato alla schiena." Cose da tutti i giorni, per intenderci ahahahah
"“Torniamo a casa, ti ammali” dissi autoritaria ma lui mi fece notare quanto si stesse divertendo Alice; da quando si dava retta alle esigenze di una mocciosa?" Ma che carino, dai. Almeno è un bravo fratellastro per Alice! :3
"“Abbracciami, si fa prima... corso di sopravvivenza” disse lasciandomi sconcertata." Bella tattica *-*
“Da come sei cotta.. sei rossa anche adesso” sono d'accordo con Silvia!
"Le lasagne, modestamente, erano perfette." Questa è un'uscita alla Leto ..e non dico quale dei due *come se non si capisse*
Brava *-* Mi ispira come va avanti!!!

14/10/12, ore 15:35

Ti stai rendendo conto che mi sto drogando dei tuoi capitoli?
Continua, continua presto.
Baci, Rossa.

14/10/12, ore 15:34

Io ritorno, di tanto in tanto.
Maaaaaaaa, questi due mi sanno troppo di gatto e topo ** Non fanno altro che litigare, che pucci. ...Si nota che non ci sto con la testa oggi??
Gna, vado avanti che è meglio!
Brava!! ^^

12/10/12, ore 21:42

non ho parole... la faccenda si fa bollente!xD
hai capito serena? adesso è partita addirittura all'attacco :)
e vabbè... staremo a vedere che piega prenderanno le cose, anche se non è il massimo essendo fratellastri U.U
per il resto non posso fare a meno di congratularmi con te,anzi i complimenti sono doppi perchè con la scuola è difficile essere costante con le pubblicazioni, ma tu ci pensi sempre e ci vizi tanto!
a presto

12/10/12, ore 19:17

Ed io non vedo l'ora! Ti prego continua! Sei fantastica.

12/10/12, ore 17:05

La tua storia promette bene XDmi piace a un ché di diverso perciò è tra le seguite!!!!:-D

11/10/12, ore 13:59

Finalmente! aspetto questo bacio dall'inizio della storia ù_ù, certo c'era anche il primo bacio...ma non era quello che aspettavo con ansia ù_ù! Che dolce Mattia quando va al parco, dove tutto è iniziato, e anche quando le manda il bigliettino :) certo sembrerebbe una cosa stupida mandare un bigliettino con il barra si o no, ma in questo caso l'ho trovato un gesto mooooolto dolce. Sono contenta per Mattia che finalmente ha ottenuto il suo tanto atteso bacio :D
Mi piace molto come scrivi. La storia è molto scorrevole e piacevole ;D

10/10/12, ore 19:15

beh, tutto sommato mi sto ricredendo su di lui... mi sembra un bravo ragazzo!
Poi gioca pure a pallavolo *-*
madò oggi avevo allenamento, solo che a causa di una distorsione, sono momentaneamente inforunata, quindi mi hai messo una tale voglia di giocare solo leggendo il capitolo, che adesso non so come devo fare xD
comunque mi piace questa storia delle due prospettive, quella di mattia e serena, I'm so proud of you!
non ho commenti negativi...
con questo passo e chiudo,alla prossima cara :)

10/10/12, ore 18:25

Alleluia, alleeeeeeeeeeeeeeeeluia! Scrivi da Dio ragazza, lasciatelo dire, sei magnifica!
Aspetto il seguito.
Baci, Rossa_

09/10/12, ore 20:01

ti capisco perfettamente, non sei l'unica ad essere sepolta di compiti...fortunatamente oggi sono riuscita a trovare una boccata d'aria e con mio grande sollievo ho notato l'aggiornamento.
come sempre ci tenevo a sottolineare che sei bravissima, adoro come scrivi...
comunque ho parlato troppo presto: questa non è una convivenza pacifica xD
personalmente...ho constatato nell'ultima parte del capitolo tante novità e "mini-svolte" solo che non riesco ancora a capire se giudicarle positive o negative... credo che la seconda parte sarà fondamentale per la mia presa di posizione!
ok sto parlando a vanvera, il troppo studio mi fa male! lol
forse però gli occhi azzurri mi stanno convertendo! Dannazione! xD
a presto cara...

09/10/12, ore 14:56

Continua, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego! <3 è stupendo.

06/10/12, ore 20:31

Certo che sei andata avanti parecchio D:
Aspetta, Mattia che diventa il suo fratellastro?? Ora sono ancora più curiosa!!!
"“Caro, non forzarla è una ragazza” disse Giulia. Oh fanculo anche a lei." Concordo u.u
Bello Mattia rammollito ahahahah
Comunque, non ho altro da aggiungere, continuo con gli altri! ^^
Brava!!