Like in the dreams

18/01/13, ore 23:22

...

...

....

Ah è vero devo scrivere è un commento dai Francesca non fare la scema come sempre...
Allora giuro che una o due (anche 20) lacrime sono arrivate quando Kurt e Blaine si sono detti addio(ODDIO NO NO NO)
No calmiamoci altrimenti sclero....
*va nel suo angolino ad aspettare che si calmi*
Comunque molto bello come capitolo anche se la fine è un poco(tossisce, molto ,tossisce) ambigua e mi stavo mangiavo le mani dalla disperazione (no non preoccuparti sono sempre così) perchè NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!
No forse mi dispererò perchè amo questa storia ma vedremo come va a finire la storia *sguardo complice*
"non sono un tuo riflesso o una fantasia. Sono io: Kurt Hummel"
Lì ho detto"ooook forse è meglio chiudere tutto è andare a letto" mi hai scatenato 1957291847 pensieri in mente che adesso non so più
Cosa pensare...
Troppa confusione troppa confusione va a finire che faccio una figura di merda...
No seriamente(ma quando mai!!!ditemelo) il capitolo come lo hai scritto tu è molto bello è spiegato nei minimi particolari e io sono maniaca dei particolari... Poi non so mai come cavolo fai a spiegare cose così difficili che ci serve logica(mamma cosa sto scrivendo) per capire non sono mica robe da tutte i giorni è!!!!
Però tu non mi puoi far indovinare perchè non indovino mai anche se mi scervello(se si scrive così) non ci riesco!!!QUINDI DEVO ASPETTAREEEEEE!!!!!
Io non so darmi un contegno scusami...
Adesso io e la mia pazzia ti lasciamo perchè siamo molto stanche e stiamo dando di matto...
Al prossimo(e ultimo ODDIO CRISI ISTERICA)
Un bacio(ma anche 2!!!)
Francesca
GAYBYE!!!!!(EVVAIIIII)!!!!!

03/01/13, ore 22:15

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
L'incontro tra Kurt e Blaine mi ha fatto davvero commuovere..sono fatti per stare insieme!!!!
E niente sono un sacco piena di ansia!
VOGLIO SAPEREEEE A presto <3

03/01/13, ore 01:29

Allora capitolo ricco di molte cose.
Sicuramente l'incontro con la madre è stato molto importante per l'intera trama: ha fatto riflettere K, che i problemi non si eludono, ma si superano passo dopo passo.
Oddio çwç il dialogo con Blaine, cioè...era perfetto, complimenti!!!
Quei due sono indistruttibili e invincibili, sono sicura che anche nel mondo si incontreranno! ;)
Sono stupendi, my baby ç_ç
GayBye to you.

03/01/13, ore 00:25

Dentro di me nasce un istitinto omicida... Perchè mi sto mangiando le mani per come è finita...
VOGLIO SAPERLO!!!!
Ma ti sei fatto perdonare per come Kurt e Blaine si sono incontrati!!;)romanticissimi!!!:)
Quando nelle note scrivi che capiremo nel prossimo capitolo mi sembra quasi come in un manga che ti lasciano sul più bello e non vedi l'ora di vedere come va a finire!!!
Infatti non vedo l'ora di vedere come va a finire!!!;)
Poi il GayBye è veramente emozionante(continuavo a ridere!!!)
Comunque io voglio un bene da morire alla mamma di Kurt l'hai fatto proprio sembrare una donna forte come Kurt!!!
Bravo bravo non vedo l'ora di leggere il seguito anche se non voglio che finisca questa storia!!!;):(
Ciaooooo
GayBye!!!!!8D

08/12/12, ore 19:19

...mi sono sentita io in colpa per Kurt!!!!! CHE PUCCIOOOOOO!!!T_T
comunque molto interessate la visitia della madre mi intriga!!!!
e il tuffo nel passato ci voleva proprio!!!!
non riuscire più a ricordarsi della storia... mi sebra una bella cosa!!?credo?!;)
va be a parte gli scherzi bella non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!:)
ciaoooooo

07/12/12, ore 22:28

Non scusarti! Purtroppo la sessione invernale si avvicina inesorabilmente..ti capisco benissimo!
Comunque molto bello questo capitolo, so che dev'essere stato coplicato scriverlo ma sono contenta del risultato perché si comprende molto del trauma di Kurt.
Non vedo l'ora di saperne di più!
Baci e alla prossima.

07/12/12, ore 18:41

A me è piaciuto molto! L'idea di paragonare il battito delle ali della farfalla al destino e allo scorrere del tempo è geniale! Certo, è un capitolo molto tragico però T.T Complimenti, è difficile trattare argomenti del genere!! :)

21/11/12, ore 19:59

complimenti!!!!molto bello e drammatico e un putiferio di emozioni!!!
il mio KurtTTTTTTTT____TTTTTTTT
]
*disperata se ne nel suo angolino ad aspettare che il povero Kurt si riprenda*
ciaooooo(sigh)

21/11/12, ore 19:42

...è normale che mi sia messa a piangere e nel bel mezzo della storia abbia gridato:"NOOOOOO"!!!!
bella comunque molto bella e piena di sentimenti anche se mi uccide vedere Kurt così!!!
ciaooooo;)

20/11/12, ore 22:38

Questa storia è troppo commovenre ** continua prestp, voglio vedere come si sviluppa!! P.S. a morte lo psichitatra pazzo e.e

20/11/12, ore 22:19

So much pain in questo capitolo...quanta sofferenza per i nostri Klaine.
Oh e quanto odio per lo psichiatra radiatelo dall'albo!!
Mi ha spezzato il cuore leggere di Blaine e del suo dolore...è separato dalla sua anima gemella !
Non vedo l'ora di leggere il passato di Kurt...a presto!

20/11/12, ore 21:55

TU STAI SCHERZANDO VERO? NONONONO ORA PUBBLICHI IL CAPITOLO VERO E QUESTO LO CANCELLI, GIUSTO? ç__________ç Oh Gods. Okay è stato straziante vedere Blaine in quelle condizioni e Kurt.. NO SUL SERIO IO LI FACCIO FUORI QUELLI Lì. PERCHE' E' SVENUTO? ODDIO çç Questa FF scatena il mio istinto omicida, sappilo xD anyway, nonostante la vagonata di angst il capitolo era bellissimo, come sempre. Boh io non lo so come fai, ma riesci a attraverso ciò che scrivi riesci a trasmettere talmente tante emozioni che a volte son difficili da reggere. That's why we love you c:
Bye! <3
Ash

20/11/12, ore 21:42

Oddio mi sono commossa, ti giuro... Speriamo che kurt stia bene povero piccolo!! :< il suo psicologo non mi piace x niente ghgj speriamo si riunisca a Blaine in qualche modo... Complimenti per la tua storia, è veramente bellissima
A presto
Serelily

20/11/12, ore 21:41

Burt cazzo ce n'è voluto di tempo, eh? -.- ma dai, adesso va bene.
Kurt è in un limbo, eh? quindi quel ragazzo FINALMENTE ci dirà qualcosa..
E ODDIO SANTO IL MIO CUORE KLAINE E' SCOPPIATO. ** Cioè sono stati bellissimi, come puoi non amarli mi domando io! E poi.. Blaine mi ha distrutto in quella descrizione era proprio andato ma loro due insieme batteranno il mondo e poi in qualche modo si riuniranno e .. e.. HAPPY ENDING. ovvia! :)
Alla prossima, Asia.

14/11/12, ore 17:31

La rosa!!! Fantastico, questi Klaine sono veramente emozionanti! ç_ç
Il sogno sul futuro lascia molti indizi sul finale, almeno spero!