Like in the dreams
di The_Silent_Wave

14/11/12, ore 13:41

Oh no :( Povero il mio cuore Klaine <3
Credo che il peggio venga proprio adesso, perché adesso che Kurt sa come ci si sente ad avere Blaine (beato lui xD) non vorrà lasciarlo andare per nulla al mondo!
Lo dice lui stesso..Blaine lo ha riportato in vita!
Quanto angst, ne avremo da farci il bagno anche per i prossimi capitoli, va beh mi armo di cioccolata e ti aspetto!
Un bacio!

13/11/12, ore 15:59

Non puoi fargli questo!!! Kurt non merita di soffrire ancora, aveva trovato nell'amore di Blaine una speranza. Il cuscino e il fiore secco :(
Blaine è sul rassegnato, non trovi? E' triste, sì, ma in confronto a Kurt, che sembra disperato, pare meno devastato.
Scrivendo alla fine che il prossimo capitolo sarà angst tipo questo non aiuti...
Bel (deprimente) capitolo! <3
Klisses, Eleonora
P.s.: ho appena preso un'ascia al Brico

08/11/12, ore 08:23

"I finally found you, my missing puzzle piece, I'm complete"
Posso dirti che sei un genio, posso? :) la nevicata di pezzi di puzzle/persone e lui che trova l'unica giusta per lui mi è piaciuta un sacco :)
ci vogliono questi momenti così fluff tra un po' di angst e l'altro :) alla prossima! byebye

07/11/12, ore 23:45

Ho adorato questo capitolo: la parte sul padre di Kurt, i pezzi del puzzle che cadono come neve, l'esplosione di luce, il risveglio di Kurt tra le braccia di Blaine, il tramonto, la rosa, tutto <3 <3 <3 Stupendo! :')
Weirdly sad Blaine sempre più adorabile *W* il regalo di Kurt, la rosa luminosa rossa nutrita dal loro amore, la voglio ora! Burt ha passato brutti momenti ma piano Kurt a dichiararti egoista, ti credono pazzo...
Blaine gli risponde che il regalo più bello, cioè il suo amore, lui glielo ha già dato. Perfetto !
I Klaine molto speciali!
Klisses, Eleonora

07/11/12, ore 23:02

Salve!
Questo capitolo l'ho trovato molto intenso. La prima parte del sogno soprattutto, mi ha reso un po' confusa (credo fosse tua intenzione) ma la seconda, quella con Blaine l'ho trovata dolcissima.
Amo la suspance che lascia questa storia, ci sono ancora così tante cose da dire, da scoprire , da spiegare.
Mi è piaciuta tanto la scena del dono, Blaine si comporta in mode strano è vero, e questo preoccupa un po' ma è stato davvero intenso.
A presto.

07/11/12, ore 22:41

Concordo con te... É stata bellissima quella scena!!!! T_T
Ti faccio i miei complimenti bellissimo!!!;)
Ciaooooo:)

06/11/12, ore 21:24

Bellissimo capitolo mi sono emozionata!!!
Continua a scrivere per favore mi sono appassionata a questa storia!!!;)
Poi il GayBye alla fine ci stava proprio!!!:);)
Ciaooo

04/11/12, ore 18:50

Il finale è... wow. Il finale apre un portone ai possibili sviluppi della fic!
(tra l'altro il riferimento al campo di lillà della 3x05 è adorabile).
In particolare mi è piaciuta questa parte:
"Si allungò per raccogliere dal prato un lillà appena fiorito, incastrandolo tra l’incavo del mio orecchio.
« Sei come questo fiore, Kurt, un bellissimo bocciolo, che è si appena dischiuso nel più meraviglioso e straordinario esemplare.»
« Sei stato tu tutto ciò, che mi ha permesso di sbocciare.»
Sorrise e riappoggiò adorabilmente la sua testa sul prato, così da poter accostare la mia al suo sterno.
Quel fotogramma di noi insieme nudi e abbracciati sul campo sfumò gradualmente, diventando sempre meno nitido. Opaco, miope."

04/11/12, ore 18:46

Questa fanfiction mi piace sempre di più. Mi piace il fatto che proceda lenta perché almeno hai modo di trattare un argomento così delicato in modo adeguato e non in modo superficiale.
Immagino solo la reazione di Burt alla "rivelazione" del medico e immagino quale sarà la replica di Kurt.
Lo spoiler è allettante! Vado subito a leggere!

04/11/12, ore 17:36

Mi piace un sacco questa FF (che ho iniziato da due giorni, quindi scusa se non ho recensito...) !!!!!
Blaine (che non c'è in questo capitolo) è stracarino ;) sta cercando di aiutare il povero e incompreso Kurt. La situazione dall'esterno potrebbe infatti sembrare estrema e l'aiuto di un medico importante ma non si dovrebbe agire contro il volere di una persona, in questo caso Kurtie <3 Burt cerca di fare del suo meglio ma dovrebbe ascoltare un po' suo figlio e non credere che sia pazzo. Odio il dottore, davvero.
Kurt fa bene a pensare che i suoi sogni siano "reali", magari la vita fosse così...
Ho dell'esplosivo rimasto, sai la storia del faro distrutto... non ho paura di usarlo, quindi...
Un bacione, GayBye!
Eleonora

01/11/12, ore 17:40

Eccomi, scusa per il ritardo, mi sono un po' chiusa a leggere Things I Cannot Change (*.*), ma comunque eccomi e sappi che ti sto odiando u.u No scerzo, sei bravissimo nelle descrizioni delle situazioni e delle emozioni, anche se questo capitolo è stato un bel po' pesante. Non capisco davvero perchè Kurt viene trattato come se tutti sapessero, come se fossero migliori, a partire da quel dottore che pensa non sia normale perdere le staffe se tutti ti remano contro... Io riponevo le mie speranze in Burt, anche se effettivamente come fai a spiegare a tuo padre del tuo fidanzato onirico? Il passato di K si infittisce e senza Blaine che lo aiuta psicologicamente e sentimentalmente, sta andando tutto alla deriva.. Il prossimo capitolo sarà portatore di brutte notizie? Ma perchè sei sadico? D: Speriamo che si possa risolvere tutto... Meraviglioso as always;)

01/11/12, ore 17:34

Bella l'idea del computer/pensatoio! :3 curiosa curiosa curiosa!!! A presto, e complimenti

01/11/12, ore 13:06

non volevo recensire per non inveirti contro però è fatto troppo bene..
Lasciando stare le mie lacrime e la voglia di sbattare in faccia a Burt le foto, di strangolare quel dottore che non ci capisce un emerito cazzo, di correre da Blaine a chiamarlo per aiutare/consolare Kurt.. direi che questo capitolo è molto bello e prende(?) molto perché il dottore non mi sa di cattivo ma solo di incompetente e Burt mi fa quasi tenerezza.. in poche parole voglio uccidere solo te! :) Ahah e direi che la non-presenza di Blaine è molto importante...
E oddio la descrizione di quel sogno è stupenda davvero! te lo giuro.. sei un mostro (in senso positivo) mi immaginavo quelle tre TV e .. oddio troppo bello! BRAVA/O!
Alla prossima, Asia.
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 01:11 pm)

24/10/12, ore 21:51

Ciao, sono una nuova lettrice.
E beh sono arrivata fin qui perché mi piace molto.. queste cose un po' misteriose mi incuriosiscono molto e spero che vada a finire bene ... Ho paura :)
E poi.. Blaine è stupendo e scommetto che Kurt riuscirà ad uscire e troverà B. anche nel mondo reale e vivranno felici e contenti, sì andrà così ù.ù Ahhahhah
E.. Burt... non devi nascondere niente al figlio, accidenti!
E direi che finalmente K è uscito di casa anche se solo nel giardino e.. nulla, bella storia!
Alla prossima, Asia.

24/10/12, ore 21:32

Per tutta la prima parte, quella relativa al fiore, la mia espressione era tipo così- *o* - La perfezione davvero! E la parte con l'aurora boreale è stata bellissima, also Klex!XD Blaine è sempre molto dolce e il fatto che potrebbe appartenere ad un'altra realtà:'( spero che in qualche modo possano riunirsi.. Per quanto riguarda la conversazione padre-figlio mi ha molto colpita... Burt è molto preoccupato sopratutto dopo che lo psichiatra gli ha messo la pulce nell'orecchio su una possibile schizofrenia, che non è affatto qualcosa da sottovalutare, specialmente se potrebbe colpire il tuo unico figlio. Ma come lo spieghi a tuo padre che nei sogni incontri l'amore della tua vita, che ti sta oltretutto aiutando a guarire? Se gli dicesse la verità Burt lo internerebbe preticamente subito:( Kurt dovrà continuare a mentirgli. Di chi sarà la voce misteriosa? Io sono molto curiosa di sapere che cosa nasconde il passato di K, che diventa sempre più oscuro... Passi avanti, addirittura siamo arrivati in giardino! Dai Kurt puoi farcela:) Mi piace da morire il tuo stile, anche se te l'ho già detto, con questo capitolo hai fatto davvero un'ottimo lavoro!