Like in the dreams
di The_Silent_Wave

24/10/12, ore 17:38

Sappi che esulto ogni volta che vedo un nuovo capitolo *-*
Beeene allora, un pò di klex ci sta sembre bene! Davvero complimenti, quel pezzo mi ha fatto sorridere (non solo perchè era klex, giuro xD) e anche se non era descritto nei dettagli, sei riuscito comunque a trasmettere un sacco di emozioni:3 Però mi dispiace per com'è finita la scena Burt/Kurt çç
E poi ARE YOU FUCKIN' KIDDING ME? Ci uccidi con questi finali qui! ç____ç O per lo meno, uccidi me çç
Also, se potessi uscirei di casa e fermerei chiunque solo per dirgli 'HEY YOU, DEVI LEGGERE LA FANFICTION LIKE IN THE DREAMS DI DOUBLE_S PERCHE' E' PERFETTAAA' <3
Bene, ho già detto abbastanza!
Alla prossima,
Ash :)

22/10/12, ore 21:05

Le cose si fanno sempre più interessanti, soprattutto con questo nuovo "risveglio" di Kurt.
La scena del primo bacio è molto dolce, anche perché il primo vero bacio di Kurt (nella serie, intendo) non lo è stato per niente mentre qui può ottenere una sorta di rivincita. Già, peccato sia tutto un sogno!
La storia è sempre più interessante e migliora di capitolo in capitolo!

22/10/12, ore 20:31

Cavolo, quando ho letto la parte del sogno e del bosco ho pensato "c'entra col suo passato, c'entra di sicuro". E dopo aver letto il finale... okay, ora ovviamente voglio sapere cosa si nasconde nel suo passato. So che ha a che fare con sua madre (?) e con lui da bambino... credo. Okay, basta ipotesi. Vado a leggere il seguito!

21/10/12, ore 16:01

AIUTO NO VABBE' ADDIO
Già l'altro giorno con il titolo mi hai quasi uccisa, oggi ci sei proprio riuscito xD Oh madonna il fiore çç Oh cavolo e ora? Con questa FF mi faccio 2467654 domande çç
Boh tu sei sempre bravissimo e la tua statua è pronta, tra poco te la mando per posta :D
Ash :3

20/10/12, ore 20:48

Ehi ciao!!
Sono qui per offrirmi come beta, anche se non so dove troverò il tempo.
Passa a vedere le mie storie,come sono scritte, e se ti soddisfa il modo in cui scrivo mi farebbe piacere,almeno non entro in crisi d'astinenza da glee ;)

Ok,ciao
*Imbarazzomodeon*

(Su fb, se mi vuoi cercare sono Chiara Longo e ho una foto in cui sono con una mia amica,e le preferenze sono...tutte glee.)

Bacioni immensissimi,Chiara :D

20/10/12, ore 00:19

Ciao, intanto volevo dirti che questa storia è molto bella, si sente che ci metti passione, che la vivi in un certo senso, e riesci a coinvolgere chi legge.
Ho una idea molto precisa sul perché Burt è così preoccupato, ma non dico niente.
Volevo invece dare un consiglio spassionato: trovati un beta. Io sono una grandissima rompiballe, pignola oltretutto, ma penso che con una semplice rilettura da parte di qualcun altro che magari trova i tuoi errori di battitura e/o grammaticali potrebbe dare molto a questa storia. Mi ricorda molto vagamente the Sidhe, non chiedermi perché - anzi forse lo so, la scena degli universi paralleli mi ha sempre affascinato un sacco, la adoro come tematica e non credo venga sfruttata al massimo.
Non deludermi :)

19/10/12, ore 21:11

Ho messo questa storia tra le seguite perché è molto originale , insomma è un tema (quello degli universi "paralleli") che è stato trattato poco, o per niente. La storie è bel scritta, c'è quel pizzico di suspance e angst che non guasta mai in una bella trama..a presto! <3

15/10/12, ore 23:47

OMG TU STAI SCHERZANDO AIUTO NON PUOI LASCIARCI COSì D: Ho appena "divorato" il capitolo e ne vorrei subito un altro da leggere çç
oddio oddio oddio mi sto facendo 456738 seghe mentali su come potrebbe andare avanti questa storia e sto impazzendo!
btw, COME CAVOLO FA QUESTA FF AD AVERE SOLO NOVE RECENSIONI (dieci con la mia) NO QUALCUNO ME LO DEVE SPIEGARE PERCHE' NON E' POSSIBILE.
No vabbè io ti faccio una statua ora. Ho davvero una fissazione con questo genere di storie e tu me lo fai amare sempre di più con questa fanfiction. Ok ci sono Kurt e Blaine e questo rende già la storia bella però boh non trovo le parole per descrivere tutto questo.. come direbbe Harry *Freakin* Potter "it's totally awsome!". E no non sei l'unico che li ama *-* Posso chiederti come ti è venuta l'idea? :) sono curiosa *-* Non lo ripeterò mai abbastanza, questa storia è FANTASTICA.
Ash*

11/10/12, ore 20:13

« Santo Cielo no!!! Tu dici che un bravo medico, ma quando viene qua combina solo disastri. Tutte le volte che ha provato a farmi ricordare il motivo scatenante della mia malattia, mi sono venuti gli attacchi di panico. In questi anni non è riuscito in niente. Non ho fatto il men che minimo progresso con lui.»

Ecco, dopo aver letto questa parte mi è venuta ancora più curiosità. Perché da un lato penso "forse si riferisce alla morte della madre" anche perché dovrebbe essere successo a 7/8 anni e quindi avrebbe senso. Ma forse è qualcos'altro, magari qualcosa di più terribile.
Vado a leggere il seguito!

11/10/12, ore 18:08

Asdnfehjrkdc mi sono innamorata di questa FF solo leggendo la trama. E continuo ad innamorarmene sempre di più ad ogni capitolo!
Adoro questo tipo di storie, mi ricorda molto i film "the butterfly effect" e "Donnie Darko" (amore mio <3<3).
Personalmente odio l'angst e a volte quando una storia non mi prende al 100% la lascio perdere però non mi importa quanto dolore, sofferenza ecc metterai qui, io continuerò a leggere fino all'ultimo capitolo e magari anche qualche altra storia se la scriverai :D
vorrei aver scoperto prima la tua fanfiction perchè sul serio, è meravigliosa! Perciò i miei complimenti e continua così :3
non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo *-*
alla prossima!
Ashley :3

11/10/12, ore 11:27

Questa storia a me piace, proprio perchè è diversa dalle altre, e tratta un problema che non è molto conosciuto o affrontato, quindi almeno io continuo a seguirla perchè è ben scritta oltre che molto originale >.< Purtroppo non riesco a commentare tutto quello che seguo per mancanza di tempo, ma se fosse per me recensirei ogni cosa, anche solo per incoraggiare gli scrittori a continuare a scrivere.. lo stesso credo vale anche per le altre persone che seguono la storia, quindi non preoccuparti se a volte non vedi recensioni, tu non abbandonare la storia perchè merita u.u Passando al capitolo, qualcosa si muove anche in senso letterale nelle zone più a sudXD Il primo bacio è sempre il più perfetto anche se si tratta solo di un sogno (cosa specificata da Blaine stesso) ma non sai quanto vorrei che ci fosse una possibilità per loro anche da svegli.. Mah chissà, sei ancora misterioso su questo punto, vorrei tanto capire che cavolo succede nella testa di Kurt..

07/10/12, ore 22:25

Adoro Darren. <3 Lo trovo super mega iper adorabile.. :3 (Perchè io non amo Darren). Comunque apparte il mio unlimited love per Darren la tua storia mi sembra fantastica :)

06/10/12, ore 10:04

Una storia così non l'avevo mai letta! Davvero molto originale, e stai affrontando l'argomento molto bene, quindi non preoccuparti! Kurt per ovvi motivi è così diverso da come siamo abituati, ma nonostante tutta la rabbia e il nichilismo verso l'umanità, sembra che qualcosa si stia smuovendoXD Mi piace l'approccio onirico di Blaine, lo porta a vedere il mondo senza farlo muovere da casa, in questo modo può cominciare a apprezzare tutto ciò che lo circonda. Mi fa' pensare la frase che dice Blaine al loro primo incontro... dice che ha dovuto faticare per entrare nei suoi sogni... Non sarà che si conoscevano da piccoli, proprio nella fase anteriore ai 7 anni? Bho ok non so, sto ipotizzando >.< Mi sta davvero prendendo questa storia, non l'abbandonare sarebbe un peccato! A proposito della 4x04... mi ha seriamente uccisa, hanno macchiato un personaggio come Blaine che era la perfezione... Insomma, da lui mi sarei aspettata di tutto, ma non un tradimento (vedi la 3x17!). Capisco che si è umani, e la solitudine che ha sofferto era palese, ma anche Kurt era sulla sua stessa barca. Spero davvero che si possa risolvere tutto:)

04/10/12, ore 22:20

Okay, passiamo al secondo capitolo. L'idea mi piace sempre di più. Blaine come "personaggio onirico" del sogno di Kurt è davvero originale (ecco, di certo l'originalità non manca a questa storia :D).
Quasi dimenticavo, mi piacciono moltissimo quei riferimenti che qualunque fan può cogliere (il rifugiarsi nei telefilm - lo ammetto, purtroppo a volte lo faccio anch'io - o i due ragazzi fuori dalla finestra che sono una specie di klaine parallela) perché permette più chiavi di lettura ed è una cosa che adoro.
Insomma, aspetto il prossimo capitolo :)

04/10/12, ore 22:13

Questa storia mi incuriosisce. Certo, Kurt è un po' OOC (ma in tutte le AU lo è e a me non dispiace) e sono curiosa di vedere come tratterai le tematiche dell'agorafobia e il suo carattere tanto diverso dal kurt che siamo abituati a conoscere. E soprattutto sono curiosa di sapere che ruolo avrà blaine nella storia.
Insomma, hai la mia attenzione :)