A fifty centimetre difference.
di happley

26/02/13, ore 17:52

ah anchio adoro questa coppia!!!!!!!!!!!
non è che mi potresti dire il sito da cui prendi i prompt????????
PLEASEEEEEEEEEEEEEEE(faccina da cucciolo) OuO

25/02/13, ore 20:24

Ohohoh... Ohohoh un aggiornamento... ohohoh ma che bella cosa... ohoh-- //le tirano un pianoforte in testa.
Sì emh... Devo smetterla di iniziare le recensioni così, ma è più forte di me °^°
Ma che bella cosa questa short ** Ma sì cioè Kurama è un ragazzino così dolciosamente dolcioso oh no ritorna lo Succhero (?).
E' contro natura che i due non si caghino di striscio. Non capisco perché la Level-5 non li abbia fatti parlare...
Ceh io mi aspettavo Kurama saltargli addosso subito dopo Amagi >.<
Ma vabbè mi basta aver letto questo capitolo ed essermi immaginata il dopo, che si sa, è molto appagante per le menti contorte come la mia *O*
Il brillio deglio occhi di Kurama fa capire che la MinaKura non morirà mai. Neanche dopo tanto tempo che loro due non si vedono.
Molto lovelove zuccheroso, come l'altro giorno xD
Come sempre non ho visto errori e fai un otimo lavoro. E' quasi superfluo dirlo. :')
Boh... non vedo l'ora venga il prossimo capitolo magari per riuscire a fare anche una recensione decente mufumufu.
Have a nice evening (?) Vado a cavalcare Patrick sulle nuvole. ok la smetto di rubare gli amici immaginari che tu crei per i personaggi di inazuma.
a presto <3
La kouhai che ti stalkera everywhere <3

25/02/13, ore 18:59

roooooooby <3
ziao <3 io essere stupida italiana che ultimamente ha poca voglia di recensire :/
ma questa raccolta mi sono ripromessa di commentarla tutta ùvù dimmi che sono brava, senora <3
Ma questi sguardi molto appassionati...? mmmmhm, ci piacciono (?).
Tanto Kurama non ce la fa ad ignorare Minamisawa, è impossibile, la fisica lo impedisce (?) e anche io lo impedisco ùvù
Tipo che devo fare presto perché ora inizia la partita <3 Mi mancava un sacco questa raccolta ;w; tanto tanto (?).
Ho bisogno di MinaKura <3 li amo troppo nwergcehgwyr <3
Tanto lovlov (?).
Ho bisogno di loro che si lanciano sguardi appassionati e poi fanno tante altre cose belle <3
ma ora vado :/
sorry, senora (?).
Un bacio darling <3
camy

25/02/13, ore 15:34

Ciao Roby!
Sarà da un pò che non aggiorni questa raccolta, ma è meglio fare un buon lavoro, piuttosto che aggiornare senza nemmeno controllare se ci siano errori o simili no?
Comunque, non ho visto imprecisioni nè nel lessico nè nella grammatica e neanche nella punteggiatura e quella puntata di IE GO me la ricordo, ma chissà come Minamisawa si sarà liberato di Kurumada e Amagi: lo stavano stritolando poverino. Beh... immagino che non lo sapremo mai.
Scusa, ma devo scappare.
Baci e abbracci
Emy
Ps: riguardo a cosa potrebbero fare Minamisawa e Kurama dopo tutti quegli sguardi, forse ho capito di che si tratta...

25/02/13, ore 15:16

Ciao Roby!
Questo capitolo è a dir poco magnifico, sei stata bravissima.
Cioè, sono troppo dolci 'sti due (dolcezza??)!.
Anche se io non seguo molto IEG (l'ho visto ma poi, l'ho lasciato perdere), la MinaKura mi è sempre piaciuta. Sono sempre assieme quei due, sono troppo belli <3.
Gli sguardi appassionati (?) sono troppo forti xD. Avranno prenotato una camera LOL?
E intanto ascolto Synchronicity dei Vocaloid, cioè ho aspettato due anni per l'ultima parte.
E come si vede dal mio avatar (SPOILER) finalmente staranno insieme <3
Li amo <3

Ti devo salutare, scusa >.<

Sum

17/02/13, ore 10:49

rooooooby <3
eccomi eccoooooomi <3
sto sclerando <3 Ho letto questo capitolo duemila volte è w è
Minamisawa che si atteggia anche mentre stanno per (?). Ma quanto lo posso amare quel ragazzo <3 tanto lov -senza e - per lui.
E Kurama. oddio Kurama. si vogliono tanto bene eh :'D
animaaaaali (?).
Minamisawa che gli duce che è un selvaggio :'DD Secondo me Kurama dopo gli ha mollato un calcio, ma ok (?), penso sarebbe normale dato il carattere dolce e carino che ha. Minamisawa Il giorno dopo si troverà anche un livido dietro il culo °v°
Kurama non si alzerà dal letto invece 8D
E bestemmierà contro Minamisawa che se la riderà perché secondo lui sono meglio i lividi e i graffi di una schiena dolorante. - sono d'accordo con lui.
Le schiene sono stronze (?). mi è tornato il mal di schiena. fuck.
roby, tesoro, scrivi più spesso cose arancioni 8D mi fai felice 8DDD
vado a finire storia ora, sennò oggi pomeriggio niente partita del Napoli çuç
Devo recensire un sacco di fic tue roby, quindi oggi potresti trovarmi a rompere ancora le scatole :DD
Camy
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 10:49 am)

10/02/13, ore 12:45

Per la miseria, MelindaH, io con Minamisawa ho un crack pairing insostenibile da sostenere (?)
E tu mi fai questo.
E' la meraviglia, è assurdamente bella nella sua cortezza, oh diamine. Mi fai andare in giuggiolamento di brodole -sì chiara, va tutto bene- ogni volta che leggo qualcosa di tuo, non ci posso fare niente. ❤
Amo come hai inquadrato Norihito. Prima il morso, come un serpente, poi i graffi, i lividi in posti visibili.
Che cavolo, sei geniale. Assurdamente geniale. Ma come fai a scrivere così? *si aggrappa alla gamba*
Oh, e anche la frasetta dove Atsushi lo paragona al tipetto che arrossiva ai doppisensi--mentre fa la tigre a letto.
*smirksmirk* *un sidewinder -rigorosamente v2- la prende in pieno*
Ma la conclusione è--sprizza rating rosso da tutti i pori.
Amo gli scambi di battute, le provocazioni, la strana intesa; mentre si muovono e io sjkahflkjahslflkashfkh.
Sto andando in tilt.
E' bellissima e anche se non è la mia coppia preferita - e tantomeno mi interessa - esigo che tu vada avanti perché come me la fai amare tu me la fanno amare in pochi.
E poi non sei perversa, anche io sostengo che Suzuno e Gogo siano due bestie a lett--//Maximum Fire
Anzi, mi hai fatto venire in mente che ho una shot da scrivere su loro due, una delle mille. -masipuòsaperecheglienefrega-
Ti lascio, melindaH -oh che onore vedere il mio soprannome nel tuo nick ooh ooooooh *sviene*- e vado a recensire altro.
Sì, stamattina mission reviews.
Adieu ❤
- tua chiquitah

05/02/13, ore 10:01

Ciao Roby!
Ti prego, scusami per il ritardo.
Mi riprometto ogni volta di recensire dal telefono ma sono pigra, e non ci riesco x.x
Inoltre, il macellaio alle dieci di sera?! Uao, sempre meglio che all'una xD.
Comunque 'sti due fanno sesso violento, ovvio.
Non c'è dubbio.
E non sei perversa, cara Robychan.
Ti auguro buona fortuna con gli esami, fai del tuo meglio!.
Io sono malata, quindi non posso scrivere x.x
Anche perché non dovrei essere al computer...
Be' ora ti saluto ^^

Bye Bye,
Summy

02/02/13, ore 15:13

Senseiiiii <3
Guten tag! :) come va? Spero bene :) Sarei arrivata prima a recensire, ma stamattina ero a scuola e dunquequindi (?) arrivo solo ora.
Se non l'avessi capito sono Chia in incognito (dafuq.) ma ovviamente credo che l'avessi già capito.
Sai ho aspettato tanto l'aggiornamento adesso sono happyhappy. :D
Finalmente sfoggiamo nell'erotico <3 ah, maggnifico **
Il fatto che Norihito sia una bestia a letto è una cosa tanto bella. Cioè gli si addice perché lui fa tanto il vergognoso, ma poi quando sono soli deve fargliela pagare per l'imbarazzo che gli provoca. Viva il fluff-erotico ~ (wtf).
Ovviamente non ho visto errori e hai fatto un grandissimo lavoro ;D Di errori non ne ho visti e mi sembra tutto ottimo.
Aspetterò quando avrai più tempo per scrivere C: Così ti tormenterò il doppio. u.u
Ora devo andare... Buona fortuna per gli esami, e prendi delle belle scarpe ;)
Un bacione grande <3
Chia <3

02/02/13, ore 14:15

Ciao Roby!
Vedo che per questa raccolta stai facendo un ottimo lavoro, ma a quanto pare gli headcanon ci sono sempre con questi due vero?
Comunque, come le altre volte non mi è parso di aver notato alcun tipo di errore, e per i tuoi esami... beh, ti auguro di superarli, anche se una cosa che so per certo, è che gli esami sono sempre una seccatura, per qualsiasi motivo si debbano svolgere.
Baci e abbracci

15/01/13, ore 17:00

Kyaaaaywrucfw
MinaKura MinaKura MinaKura MinaKura <3
Eccomi a recensire questo meraviglioso capitolo *w*
L'ho trovato molto originale, e me lo immagine bene Kurama sempre sfortunato, povero (?).
Minamisawa è molto modesto, e m'immagino Kurama che cambia colore -ma wtf (?)
sto fatta a cocaina e devo scendere cavolo.
argh bob mi aspetta (?)
Con l'oracolo di Delfi e Hamano e Hayami (?) -maccos(?).
Giuro che modificherò questa recensione, perché ho duemila cosa da dirti su questo capitolo <3
la tua banana <3

15/01/13, ore 16:39

Ciao Roby!
Allora, ora solo 5 fic sono senza la mia recensione :)
Ma manca un OC.
Non ho tempo >.<
Comunque questo capitolo è magnifico.
Io avrei beccato cattiva fortuna xD
Comunque... veramente bello.
Sei stata brava.
Ovviamente non ci sono errori o ripetizioni.
Si, veramente brava <3.

Summy

PS: scusa ancora il ritardo ^^"

14/01/13, ore 16:50

Ciao Roby! Sono tornata!
Come sempre, non ho visto errori nè di grammatica nè di lessico in questa flashfic, e vedo che Minamisawa l'ha avuta vinta anche stavolta. Mi chiedo come fa a mettere in imbarazzo Kurama in ogni singola situazione che gli capita, ma si vede che per certe cose o ci sai fare o non ci sai fare, e nel caso di questi due, per il viola deve essere diventato uno sport riuscire a far imbarazzare il celeste.
Una cosa però è vera: sono troppo carini questi due!
Scusa, ma devo andare.
Baci

31/12/12, ore 23:58

Tre minuti al Nuovo Anno!.
E mi mancano due capitoli da recensire.
Okay, posso farcela.
Lessico e punteggiatura a posto.
Senza errori o ripetizioni.
Tutto perfetto, quindi.
Inoltre mi pare tutto perfetto.
L'immagine che ho in mente è troppo dolce.
Sono troppo belli 'sti due.

Ottimo lavoro!.

Sum.

PS: Scusa ancora il ritardo!.
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 11:58 pm)

31/12/12, ore 23:56

Ciao Roby!.
Allora in questo capitolo ho odiato quella ragazza.
Nessuno si può mettere nella coppia TsunderexManiaco.
Nessuno u.u
Comunque ottimo lavoro.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Come al solito, ovviamente.
Esami? Oddio.
Io odio gli esami >.<

Comunque vado al prossimo capitolo :)

Sum.

PS: Scusa il ritardo, ma come sai non avevo internet.
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 11:56 pm)