A fifty centimetre difference.
di happley

16/11/12, ore 20:29

AH AH AH!!! Evvai, Kurama si è preso la sua rivincita! è la vita, quando fai qualcosa ad una persona, prima o poi arriva il momento che qualcosa ti si ritorce contro.
Oh, che maleducata che sono, non ho salutato. Rieccomi qua Roby, sono arrivata a recensire l'ultimo capitolo che hai postato!
Minamisawa che tiene all'aspetto esteriore... non mi è nuova come notizia, forse per le innumerevoli volte che quello continua a rimettersi a posto quel ciuffo di capelli viola che si ritrova, ma va beh.
Capitolo senza ombra di errori come i precedenti.
Scusami, ma devo proprio andare.
Baci e abbracci

16/11/12, ore 20:25

Ri-ciao Roby.
Questa cosa te l'ho detta in una mia scorsa recensione: trovare dei temi può non essere un lavoro facile, ma una soluzione si trova sempre e col tema che hai deciso di trattare stavolta, è un problema a cui qualcuno può capitare, ma che è sempre meglio cercare di evitare, sia per i genitori che per i figli, ma a volte può diventare inevitabile.
Questo capitolo sarà anche malinconico, ma di quelli che hai scritto finora, è stato uno di quelli che mi sono piaciuti di più, anche perchè mi piacciono i contrasti tra i vari temi.
Come al solito, non ho trovato errori di alcun genere.
Vado a leggere l'ultimo capitolo.

16/11/12, ore 20:21

Rieccomi qua!
Vedo che hai mantenuto la promessa dello scorso capitolo, e di doppi sensi... eccome se ne ho notati, ma credo che con questi due sia una cosa impossibile da evitare.
Immagino che le "litigate" tra questi due stiano diventando il sale di questa fic. (Ok, adesso stò dicenco cose senza senso per i miei livelli).
Come i precedenti, il capitolo è perfetto. Zero errori, ma dovrei smettere di dirlo o sembrerei ripetitiva. (Troppo tardi, lo sono eccome)
Kisses
By

16/11/12, ore 20:18

Quarto capitolo, dai che ce la faccio.
Nessuno dei due sarà un personaggio statico? Voglio proprio vedere, ma Minamisawa ha ragione su una cosa: è meglio che si tiene stretto Kurama, perchè con i suoi comportamenti, un giorno o l'altro lo farà scappare via. AH AH!!
Non ho trovato errori di alcun genere, complimenti ancora.
Vado subito a leggere gli altri capitoli.
Baci baci

16/11/12, ore 20:16

Ri-ciao!
Devo ammetterlo, da Minamisawa mi sarei aspettata chissà cosa in questo capitolo, ma mi sono sbagliata. Non sò se è stata una fortuna o no, ma va bè...
Una ventina di capitoli!? Penso che il problema sarà trovare dei temi adatti, e soprattutto cercare di non essere ripetitivi nelle situazioni in cui li vuoi rappresentare, ma sò che ce la farai.
Come al solito, non ho trovato errori o ripetizioni.

16/11/12, ore 20:13

Rieccomi qua.
Così Kurama è solo di Minamisawa eh? Forse non hai tutti i torti, e come prevedevo, stò cominciando a divertirmi: ormai penso che il viola che si comporta come un maniaco, anche se qui si è trattenuto, e Kurama tsundere siano dei grandi classici.
Capitolo perfetto, sia dal punto di vista lessicale che grammaticale.
Oh, qualche giorno fa stavo cercando dei video su alcune coppie che mi piacciono di IE GO,e ho trovato anche quello che hai fatto tu su questi due. Anche se non adoro questa pairing quanto te, mi è piaciuto.
Vado!
Bacioni

16/11/12, ore 20:10

Ciao Roby!!! Emy è tornata!
Scusa se recensisco solo adesso questa raccolta, ma ultimamente ho avuto parecchi impegni e ho pensato più a scrivere che a recensire.
Ma quel che conta è che sono qui giusto?
Considerando i protagonisti di questa raccolta e il loro rapporto, credo proprio che mi divertirò.
Dalla parte del lessico e della grammatica, è tutto a posto. Complimenti.
Scusa la recensione corta, ma vado a leggere gli altri capitoli.

15/11/12, ore 14:08

Oddio, Minamisawa contro il vento!.
GO VENTO, GO!!.
Coffcoff.
Allora, ciao Roby!.
Come stai?
Io bene, mi hanno iscritta a un concorso, dove posso vincere 300 euro se arrivo prima, con un tema ^^.
La competizione inizia il 28.
Muoio.
Oddio.
C'è una poetessa a giudicare >.<
Oddio.
Comunque la mia parte preferita è questa:
“Lo sapevo!” esclamò trionfante. Minamisawa lo fissò spaesato.
“…cosa?”
“Ho sentito un profumo di pesca. E’ il tuo shampoo, vero?”
Minamisawa si costrinse ad annuire; continuò a fissarlo incredulo e un rossore si fece largo sul suo viso mentre realizzava cosa era appena successo e perché.
“Andiamo a mangiare qualcosa, allora? Ho una fame…!” chiese Kurama. Iniziò ad avviarsi, ma vedendo che il compagno non si muoveva si fermò. “Beh, che c’è? Stai ancora tenendo il broncio per i tuoi capelli? Non puoi vincere contro il vento, Atsushi, è la natura delle cose.”
“Sta zitto, Norihito.” Borbottò Minamisawa, e si tirò la zip della felpa fin sotto il naso nella speranza di nascondere quel maledetto imbarazzo.

Minamisawa che arrossisce, lovelove!.
Si, Kuruma lo provoca e poi si tira indietro. Vigliacco xD.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Good!

Saluti,
Sum

PS: I CAPELLI DI MINAMISAWA FANNO SWIIIIIISH!!!

14/11/12, ore 21:01

Robyyyy-chan! :D ♥
Sono tornata a recensire :D lo scorso capitolo l’ho solo letto perché sono pigra…
però te lo dico adesso io l’ho amato. Atsushi mi ha fatto piangere. Povero cucciolino.
Beh tra questo e lo scorso capitolo mi stai facendo impazzire il violetto :D prima me lo deprimi, poi me lo fai imbarazzare per colpa di Kurama? Ahahaha sei un genio e io ti adoro ♥e adoro la MinaKura *-*
Questo capitolo mi è piaciuto :) che novità… mi sento monotona XD molto bella ^_^
Il promt di questa settimana è davvero strano ma molto efficace e inventivo. Davvero un bel lavoro ;D
O mio dio mi si scompigliano i capelli a Minamisawa??!! Il mio ciuffo preferito rovinatooooo T^T  …e amen tornerà a posto spero :’D
Poi c’è Kurama che per la prima volta “abbraccia” Atsushi… ah che tenero anche se lo fa solo per annusargli i capelli… e poi farlo arrossire con la frase sullo shampoo XD
Cacchio è magnifica :)
Ora scappo… ci sentiamo al prossimo capitolo ;) e stavolta ci sarò!
Un bacione enorme enorme♥,
Chia XD XP ♥

14/11/12, ore 20:55

yfgbxyfebwtdwzrw AAAAAAWWWWWN **
Il Cervello di Camilla non è al momento raggiungibile*
Ma Kurama è qualcosa si dolcissimo (?) anche mentre cerca di accertarsi dello shampoo di Minamisawa.
Voglio anche io quello shampoo, e anche i capelli che fanno swiiiiish DDD: Uffi ç u ç
Minamisawa imbarazzato, oddio è raro (?) - muhahahahahahaha -.
Ed è andato a prenderlo fuori scuola, che dolcezza. Mamma mia ** Quanto fluff <3 Mi serviva C:
Mentre dico tutte queste cazzare qualcuno mi avrà fottuto la prima recensione D:
Comunque questo capitolo mi ha fatto sorridere un bel po', ci voleva proprio. Grazie. Adesso sono sicura che tu riesca a leggermi nel pensiero <3
E Minamisawa e Kurama mi hanno tirato su di morale con te (?) - e anche lo stomaco di Kuramakun <3
PESCAAAAAAAA
La mammut dell'era Glaciale 3.
Questo capitolo è così semplice e bello che io bevo il tè (?) - non chiedere, solo io posso saperlo (?)
Adesso di saluto <3
la tua BananaH - o cugina stupida <3
Ti saluta anche Bob, sappilo <3

03/11/12, ore 22:39

SeraH roby:D
Sono qui anche stasera, appena tornata da un tour de force da Lucca <3
Quindi, perdonami se la recensione farà schifo...

Bene.
Personalmente parlando, anch'io ho vissuto quest'esperienza, proprio come Minamisawa.
Al contrario suo, però, devo dire di averla presa piuttosto bene, anzi...ammetto di essere stata quasi contenta di questo.
Ora, non fraintendermi. *^*
Secondo il mio punto di vista, a volte il rapporto fra i genitori arriva ad un livello tale che stare insieme è quasi impossibile.
Posso affermarlo con certezza perchè i miei non facevano altro che litigare, in continuazione, e, nonostante tutto, ho sempre cercato di non buttarmi giù più del dovuto, perchè non potevo permettermelo.
Per questo sono stata felice quando tutto ciò è finito e, ancora adesso, sono convinta del fatto che i miei non siano fatti per stare insieme (oppure lo nascondono molto bene u.u)
Ed è anche per questo motivo, che, secondo me, la situazione di Minamisawa non è propriamente nè buona nè cattiva...dipenda da come la si affronta...
Ma lui è uno di quei personaggi che fugge e si nasconde, proprio come hai detto tu, perciò credo abbia bisogno della presenza di una persona fidata per superare la faccenda (Norihito, in questo caso)...

Da questo (?) ne consegue che il capitolo mi è piaciuto un sacco u.u soprattutto per il modo in cui hai analizzato il personaggio *^*
Ancora complimenti:D
Baci ed alla prossima <3 <3

Fede:D

03/11/12, ore 18:56

roooooooooooooby
Eccomi :DDD Prima di fare qualsiasi cosa ho deciso di leggere il tuo aggiornamento :D
Diciamo che il tema usato si poteva sviluppare in modo vario (?) ma siccome noi dei genitori di questi poveri bimbi non sappiamo nulla, possiamo solo immaginarli (?).
Penso che il divorzio dei genitori sia qualcosa di bruttissimo. Voglio dire, non vederli più tutti giorni, all'inizio ti sembra una cosa fuori dal mondo, non poter abbracciare uno dei due tutte le sere quando torna dal lavoro. Me lo ricordo, e per quanto io l'abbia vissuto abbastanza bene, non potrò dimenticare come mi sono sentita il giorno in cui papà è andato a vivere via di casa e mi ricordo l'abbraccio che ci siamo dati io e mio fratello, con lui che ha sempre pianto per me, al posto mio. E se ripenso a quel giorno mi vengono un po' gli occhi lucidi, sarebbe potuto essere tutto diverso.
Ma probabilmente è stato meglio così.
La propria sofferenza la si nasconde tutta dietro una stupida e banale frase: "almeno non li sentirò più litigare".
Perché in realtà non ce ne frega nulla di non sentirli più litigare in quel momento. Non ce ne frega assolutamente nulla.
...
Adesso posso dire di voler saltare addosso a Minamisawa. Povero piccolo DDDD: çwwwwwwç
Kurama che si volta dall'altra parte çwwwwwç Lo conosce troppo bene.
Io non vedevo l'ora che tu aggiornassi çwwwwç come sono contentaaaaaa ** E' comunque dolce. Voglio dire, Kurama è dolce.
Questi due bimbi (?) si completano e io non posso fare a meno di amarli sempre di più <3
Ora vado che ho taaaante cose da fare ;)
Camy

03/11/12, ore 16:54

Ciao Roby!!
Scusa il ritardo, oggi sto pochissimo su EFP e sono appena arrivata xD.
Allora, senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Questo è uno dei capitoli che preferisco, sai?
Comunque, Minamisawa è un fuggiasco. Fugge sempre quel ragazzo, Kurama no.
Adoro questi due ragazzi u.u

Ottimo lavoro, Roby ^^

Saluti,
Summer

03/11/12, ore 14:05

Ciao Roby!
Io sono Acchan,piacere :)
Premessa che adoro la MinaKura, non per niente è la mia OTP preferita in assoluto.
C'è quei due sono adorabili <3 Come si fa a non amarli?
In ogni caso, la fic è scritta bene, senza errori di lessico o di grammatica <3
Scrivi veramente bene, davvero.
Complimenti!
Bacioni e abbraccioni,
Acchan

27/10/12, ore 11:56

Se scrivi queste cose attenti alla mia vita, sappilo. Non vedi? Già sono a terra, morta, per colpa di una fottuta sedia che è caduta. Il mio povero culo.
...
Mmmmh, mi piace questo inizio di recensione, anche se il mio culo non è d'accordo (?) Ma non l'ho mai ascoltato quindi non lo farò nemmeno oggi.
Ti giuro che io non capisco come facciano le persone a non saper fare Streching D: Cèè, perfino io lo so fare e mi so toccare le punte dei piedi.
Poi vieni a sapere che il padre di Layton si chiama Arthur.
Ohana non ti ho salutata (?) Buongiorno BeDDa melaH (?)
Vorrei farti un cuoricino ma non li trovo, sono pigra e incapace (?) #yes, sono inutile#
Giuro che all'inizio c'ero arrivata che non stavano facendo niente, cioè ho immaginato (?), poi boh, me lo sono sentito ùù
Anche se l'ultima frase di Minamisawa me gusta è _____ è Infatti me lo chiedevo anche io ùù Ma a lui non dovrebbe fare male il culo? Così Hamano lo porta in giro con la carriola (?) - e comunque credo sia inutile dire che gli dovrebbe far male il fondo schiena NON perché è caduto dalla sedia come la sottoscritta.
Questo capitolo è davvero adatto a me è ____ è Doppisensi for Life
EFP continua ad ingaggiare battaglie contro noi autrici (?) ma sono sicura che lo batteremo ù w ù
Ti volevo dire un'altra cosa ma mi sono dimenticata ° A ° Al massimo ti chiamo e te la dico (?)
Ora mi eclisso a giocare con i pokèmon (?) sono stanca dopo aver fatto quattro recensioni ùù
Ti mando un abbraccione (?) - e trovarmi un avatar ùù
la tua BananaH

Scusa se sono arrivata solo quarta