A fifty centimetre difference.
di happley

26/10/12, ore 20:43

Sera roby:D
Oh, ma che carino questo capitolo *^* sono così teneri quei due!
Sì, è vero, è pieno di doppisensi, ma...phuah, ci sta perfettamente!
Anzi, ti dirò, il modo in cui sei riuscita ad usarli è ciò che più mi ha colpito:D
Comunque...Minamisawa è un perv orrendo ò_ò *fa finta di essere scandalizzata*
Kurama, invece, mi ha fatto tenerezza! Piccolo!
...
Ci credo che poi gli fa male il di dietro u.u (Eh-eh, detto niente io!)
Ora scusa davvero, ma devo scappare:D

Fede:D

26/10/12, ore 20:27

Ciao Roby! ♥
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma magia delle magie… mentre la inviavo EFP mi si è bloccato e l’ha fatta sparire! -_- Poi non ho più avuto tempo il giorno dopo e il terzo giorno mi sono dimenticata ^^”
… sono un disastro… passiamo al capitolo che è meglio…

Anche questo mi è piaciuto molto :) Kurama è davvero un pezzo di legno… mi ricorda un casino una mia amica XD
Ma parliamo dei doppi sensi… sono quelli che rendono il mondo migliore! Ma cosa cacchio dico??!!
Beh di certo fanno morire dal ridere XD sono molto esilaranti ;D
L’ultima frase di Minamisawa mi ha fatto schiattare :’D è magnifica X’D
Lessico perfetto nessun errore tutto molto buono :) ma d’altronde mi stupirei tantissimo nel trovare degli errori nelle tue fic.

Vabbi… ora vado… un bacione e alla prossima,
Chia XP XD ♥

26/10/12, ore 19:49

Ciao Roby!
Allora, come sempre ottimo lavoro.
Senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.
Inoltre questi due, sono di una dolcezza unica <3.

Mi dispiace se si blocca sempre EFP, a volte succede anche a me, sai?
Comunque, il titolo è molto carino!!.

Summer

p.s: scusa la recensionecorta e brutta >.<
p.s2: ed è pieno di doppi sensi XD
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 07:50 pm)

20/10/12, ore 14:45

Ohanaaaaa :DD
Sono qui a rompere le scatole, di nuovo :D
Io credo davvero di amarti (?) e di amare la MinaKura e quei due fessi (?) *le arrivano dei palloni da calcio e un libro dell'Amleto in testa*
Mi sto sciogliendo, sto diventando melma... un grimer D: Che schifo (?) Sono più coccolosa di un Grimer çç Spero lol
Passiamo a questo Fluffissimo capitolo *O*
Kurama è qualcosa di adorabile (?) e secondo me questa è stata una vendetta ù w ù Per una volta che Minamisawa non rompe, deve rompere lui, mi sembra giusto ùù Si sente solo se non viene stalkerizzato o stupr--- ehm, coccolato da Minamisawa :'D
Che poi è inutile che Atsushi perda tempo con l'Amleto (?) quando mai Kurama rifarà una cosa del genere (?), occasione unica lol
E poi vedi che in inglese va bene lo stesso (?) - Maybe -.
Ti giuro che sono innamorata di questo capitolo. E io ovviamente sono in ritardo perché sono scema :'(
Ora ti salutoH, ma spero di vederti oggi, sappilo <3
Camy

19/10/12, ore 17:01

FINALMENTE HO IL PC.
FINALMENTE POSSO RECENSIRE.
IO PUO'.

Gnè.
Nomaiomuoiocehquestiduemifarannomorire.
Ho letto il capitolo ieri sull'ipad. Perché morivo dalla voglia di leggere, sìsì.
BLOOD IN MY EEEEEEYEEEEEES.
//Volòunachitarra
Nnnnon so che dire, porca porchetta. So solo che è assolutamente deliziosa ebboh
Macherazzadirecensioneè?
Addddoro il carattere Tsundere di Kurama.
CCCCCCCCioè. Buttarsi (Uattafac.) su di lui e abbracciarlo. Ma che cosa dolce è?
//Kuramalastrangolò
Nisahsensei, io, davvero, non so che dire. Boh.
♥ Potrei esprimermi facendo tanti di quei ''AAAWWWWWNNNN'' o ''NYAAAAAAAAAA CHECCARINIII'' ma sarebbe una recensione da schifo, molto probabilmente lol.
Non ci sono errori, quindi cosa posso dirti? ♥ Si vede che la rileggi più volte per controllare gli errori. E' una cosa bellissimana.
Ok, se non finisoc la recensione continuerò a sparar cazzate a valanga, yay.
Bacioni grandissimi,
_Nin
ì//Magician

18/10/12, ore 18:23

Ciao Roby!
Allora, dei quattro capitoli questo è il mio preferito.
Adoro i tsunderi (Kurama **) e quindi, mi è piaciuto troppo.
E poi, Minamisawa è dolshioso quando vuole.
Se il compito va male, darà la colpa al suo amato, no?.

Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Tutto perfetto.
La MinaKura conquisterà il mondo, ne sono certa ^^

Ottimo lavoro, Robychan!

12/10/12, ore 20:46

Ciaoouu Roby :3
Eccomi tornata a recensire le tue fic (o povera te)♥la MinaKura è senz’altro una delle mie preferite. Cavoli quanto la amo♥
Ho letto anche gli altri due capitoli e li ho amati ma sono troppo pigra e non ho recensito… Gomen'nasai
Kurama è piccolo e tenero, prossimo all’omicidio di Hamano :,D amo le persone che vogliono uccidere le altre… e amo Kurama… e Minamisawa… e la pairing ♥♥i’m so crazy :,D
Minamisawa non malizioso/ pervertito come è sua consuetudine è un amore. Io me lo immagino così dentro… fuori fa tanto il bullo ma dentro è teneramente tenero(?)♥
Kurama dice che l’unico che lo fa sentire veramente a suo agio è la persona che dice di odiare è così kawaii ♥
Come sempre errori non ne fai, e scrivi sempre troppo bene ♥
Ora scappo… ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione,
Chia!!! C: XP ♥

12/10/12, ore 19:13

Ohanaaaaa, scusa il ritardo ♥
Ora ho finito di studiare çwç gnè (?) - però domani esco alle undici, sono potente lol
Spero di fare una recensione normale - impresa impossibile, sicuramente -.
CIOE' IO LI AMO. LA MINAKURA E' STUPENDAH ♥
Giuro che leggendo questo terzo capitolo mi stavo sciogliendo - e voglio il sito dei prompt Scè ♥ ùù Ti odioH troppo ♥
Mi hai appesa çwç Cattiva (?)
Tornando al capitolo. Kurama è stupendamente stuprabile e Minamisawa è dolcissimo wecew çç Stanno dormendo insieme, oddio, e non fanno niente di strano. wow ♥
Hamano si ritroverà il culo a pezzi la notte dopo Kurama secondo me lo prende a calci sul serio ahahahahahah ♥
Fufufufufufufufuuuu, è qualcosa di davvero Fluff e dolce çç - mi ci voleva leggere qualcosa di non Angst, sai com'è stavo scrivendo l'HiroMasa lol
Ovviamente scrivi in modo divinoH ♥
Stavolta contro EFP ho vinto io - forse -. Se riesco a mandare la recensione lol X°D Spero di si ♥
Ora ti saluto OhanaH ♥
Ti voglio beneH, la tua BananaH_

12/10/12, ore 13:57

Ciao Roby!
Sono riuscita ad arrivare in tempo, devo dir la verità...dopo devo andare via e quindi ho poco tempo.
Comunque senza errori o ripetizioni. Lessico perfetto.
Prima mi piaceva il fluff, prima lo detestavo, ora lo ri-amo!
Poi qui sono dolcissimi <3.

Proprio ieri ho trovato su youtube un video su di loro...mi piacciono tanto tanto <3

Ottimo lavoro e se farai 21 capitoli...avrai sempre e comunque la mia recensione ^^

12/10/12, ore 11:47

Maaaddddoska.
SONO LA PRIMAAAAAAAAA UATTAFAC?
*Coffeggia(???)
Santissima Nishaseeensei
♥ Maaaaaaaaaaawn quanto sono adorabilmente puccisjaja.
Boh. Io mi chiedo queste cose come ti escano fuori
♥ Hai una testolina grande come l'universo che Tron ha sotto la maschera ♥ (????)
Sto sola a casa e vedendo l'aggiornamento ho corso per la stanza tipo così:

¯\(* O *)¯\     /¯(* O *)
La smetto di spararo cazzate, giuro

Poi la leggo proprio ascoltando ''Haro. Hawayu?'' cantata dal coro di NicoNico. Diciamo che è morte sicura, tanto per rendere l'idea.
Non ci sono errori grammaticali da quel che ho visto. Ma ovviamente c'era da aspettarselo da te

Ma non ti fidare perché sono cieca e mezza addormentata loool.
E poi boh. Sono adorabili, ceh. La lunghezza del capitolo è quella giusta, per me, almeno. I capitoli troppo lunghi non riesco a leggerli :'DD
Ma poi, dai, chi è che non li ama, questi due? Nee? Neeee? NNNNNNeeeee?

Poi Kurama imbarazzato è adorabile
♥ E, poi, non avrei mai pensato che il puffetto avesse paura del buio~
-Learrivòunqualcosainfaccia
Non posso fare una recensione decente solo perché ora devo andare a prendere quelle fottutissime gocce per la tosse. La vita fa schifo talvolta.
Nishasensei, alla fine della fiera, anche questo capitolo è mmmeravigloso

La tua discepola,
_Nin
ì//Magician

08/10/12, ore 14:36

E ecco la ritardataria del giorno!.
Ciao Roby, come stai? Spero bene, da me è tutto okay e...com'è andata il primo giorno??.

Questo capitolo è troppo fluffuoso, più del primo!.
Sono così dolci e Kurama rosso è uno spettacolo xD.
Minamisawa e Kurama hanno 53 centimetri di differenza quindi il piccoletto arriva molto a sud...>\\\\<

Comunque, la fine è dolcissima e l'adoro!.
Sei bravissima Roby!

08/10/12, ore 13:30

RobyH, no, cioè, MelaH, no cioè, MinaKuraH ♥ ♥ ♥
Devo recensire due capitoli sulla MinaKura, evviva ♥ 3 ♥
Ma sai che con 53 cm di differenza Kurama non deve nemmeno abbassarsi per ... insomma quando ... insomma mentre ... vuoi una fruittella? O una caramella di Jeanne? ♥
// Le tirano contro una pirofila.
Fotografa quello che ti piace Atsushi, susu

Roby ♥
Non badare a quelle cose scritte sopra, fa che sia colpa dell'alcol o del Grande Puffo Puffosissimo tutto Puffo Blu (?).
-sto giocando per l'ennesima volta ad Ao Oni-
-Se cambi il nome del personaggio in "GODMODE", quando vai a sbattere contro l'Ao Oni non muori, sai?-
Ma torniamo alla fic.
Il tuo stile lo amo, e già lo sai. E poi amo la MinaKura. Insomma, quei due sono erotismo pur--  ♪ ♫ ♪
// Kurama le tira una pallonata nello stomaco.
Nel primo capitolo c'era la tenereSSa, nell'aria, la tenereSSa. Kurama che tenta di baciare Minamisawa ma non ci riesce è stupendo x°
Poverino, non ci arriva nemmeno se si mette sulle punte :''
E poi Atsushi è ashdfghojk. E loro insieme sono sdnhhfkiojyu. ♥
Si capisce tanto quando spiego così, eh?
Non so che dire, questa coppia è così bella che mi lascia senza parole e con una strana sensazione di farfalle nello stomaco ♥
Sono stupendi insieme, ecco.
Quando ho letto il secondo capitolo invece ho pensato che Atsushi volesse fotografare Kurama all'improvviso, però la fine mi è piaciuta di più ♥
Minamisawa non vuole che qualcun'altro oltre a lui veda Kurama in quel momento ♥ ♥ ♥ ♥
Oddio, vomito arcobaleni e amore -in senso buono .u.
Adoro ♥ Amo ♥ Adoro ♥ Amo ♥ Ajhfdkghjok ♥
Quanti cuori in questo pezzo.
Mi spiace che la recensione sia così piccina picciò, ma devo fare da mangiare :''D
Mi rifarò quando troverò il tempo di recensire anche Spy Eleven e LAVI. Nel frattempo, spero aggiornerai presto questa raccolta, perchè tu e Camy mi state facendo amare ancora di più la MinaKura ♥
É un piacere tornare a recensire çwç
A presto, Roby ~
Peace, Love and lots, lots of MinaKura ♥
Un abbraccio dolce e tenero e tenero e dolce (?).

Alicchan ~

08/10/12, ore 00:28

Boh, io ti aMMoh.
TUTTI A SCRIVERE MINAKURA. CIOE'. IO VI FACCIO TUTTI SANTI
Costruisco un tempio per ognuno di voi, eh. Lo ciuro.

AAAAAWWWWWWWWWN Ma quanto sono teneri oh chi lo sa manco Dio lo sa. (?)
Allora, visto che non mi pare di aver recensito il primo capitolo devo assolutamente rimediare.
Assolutamente. Sì.
Allora, già i complessi d'altezza che si creano, boh, mi piacciono un casino. Perché Kurama -non lo ammette- è frustrato. Certo, mezzo metro mca è poco, eh.
E il solo sfiorarsi il viso non è l'unico problema vero? :'DD
-Learrivòunapallonata.
Hai reso il carattere di entrambi in modo impeccabilenadna. Che poi la differenza d'altezza non è grave, eh

Loro sono così perfetti insieme.
Sono così adorabili.
Sono così awn.
-Volòunpianoforte.
Il fatto di voler picchiare Atsushi per primo è una scusa vero? Sei geloso vero? Nessuno deve toccarlo al di fuori di te vero? Veeerooo~?
-Volaronoduepianoforti.
E il modo in cui Atsushi prende in giro Kurama è assolutamente fantastico :'D Lo amo. Stop.
Ha un quel nonsoche(?) di canzonatorio. Un po' come il ''Ah-aaah!'' di Nelson dei Simpson (???) :'DDD
Boh, ho amato tutto. La situazione, boh, l'atmosfera. Tutto

“Fotografa qualcosa che ti piace.”
E qui mi son già fatta tanti filmini. Lol
Non lo so, ho immaginato che Atsushi facesse un intero book fotografico a Kurama mentre palleggiava/lopestava/fuggiva o qualsiasi altra cosa, basta che compariva il puffetto nella foto :'D
-Volaronoduepianofortieuncongelatore.
E poi Kurama ce lo vedo mortificato per aver fatto volar via il foglio, boh. Un po' come se fosse offeso dalle parole del suo amato di Atsushi

...
... ...
MAAAAA AWWWWWN. Maniaci entrambi, ecco. (?)
Anche se i filmini me li sonof atti, sìsì. E tanti.

♥ ♥
EEEEEE anche Kurama se li era  fatti, EEEEEEccome se se li era fatti
In questa fic c'è una dose di tenerezzadolcezzafluffosità incredibile, sul serio. Awn.
E visto che il titolo è 'a fifty centimetre' mi aspetto cinquanta capitoli
MACCOS.
-Volaronoduepianoforti,uncongelatore,unfrigoriferoeunfioraio
Ok, la smetto di dire idiozie e...basta.
La smetto

Qui sono le 00:28 e la Ninì ti saluta con un afffffetto incredibile
_Ninì//Magician

07/10/12, ore 21:57

Roby!
Ma tu mi vuoi uccidere?
Questa fic è troppo bella e voglio il 3 capitolo!.
Allora, come prima cosa scusa il ritardo.
Come seconda:
Senza errori\ripetizioni, lessico perfetto.

Adoro questo capitolo xD.

Ottimo lavoro,
Summer

PS: recensisco ora il secondo capitolo. Motivo? Ieri sera, ho dovuto chiudere perché ero di nascosto al computer. Dovevo già essere a nanna, ma non mi andava xD
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 02:15 pm)

07/10/12, ore 21:29

MelindaH ♥
Ora la coppia me la stai facendo amare sul serio. Grazie a te e alle fan art di Loble che ho trovato sono affondata. (?)
Amo la MinaKura. Tiè. (?)
Prima cosa che ti dico. Mi aspettavo davvero, ma proprio davverodavvero, che Minamisawa fotografasse Kurama.
Invece mi hai spiazzata, così, con delle frasi finali splendide, che smontano il lettore.
Sono arcisicura di non essere stata l'unica a credere che l'obiettivo di Minamisawa fosse fotografare proprio Kurama.
Mi hai smontata. :')
Un'altra cosa è che non avevo pensato al senso del titolo in inglese, quindi mi aspettavo qualcosa di seriamente porcello *sidewinder in faccia*
Ora iniziamo un po' più seriamente.
E' bellissima anche questa. Io adorerei fare un compito del genere, ma io non sono Minamisawa x''
Kurama poi, adoro quanto è impacciato. Quando Minamisawa lo provoca con il cellulare è splendido, lo adoro. Ti adoro. Troppo.
Adoro come li fai battibeccare e come la situazione volga quasi sempre a favore di Atsushi.
E nonostante tutto il più basso [ lol. ] continua a stuzzicarlo. x''
Amo le caratterizzazioni, l'ambiente, lo stile, ora anche la coppia, il prompt e come l'hai usato.
E amo anche come mi hai smontata x''
Bene, direi che questa raccolta va nelle seguite e nelle ricordate ♥
Sei sempre geniale, melindaH.
Un abbraccione ~
ChiquitaH.