A fifty centimetre difference.
di happley

13/05/13, ore 17:13

Okay, posso farcela.

Ciao Roby, sono Summer!

Allora, avevo detto che non facevo recensioni e sospendevo tutto ma ovviamente sono troppo pigra per fare come dico io (?).

Quindi eccomi qui, pronta con le recensioni. Posso farcela.

Allora il capitolo è magnifico, senza errori o ripetizioni. Davvero, ottimo lavoro!.

Comunque era ovvio, da te questo lavoro è praticamente ovvius (?).

Abbiamo skype ma non ci sentiamo quasi mai, comunque (machecavolo...?!).

Bene, scusa la recensione davvero corta ma ho molta fretta.

Ottimo capitolo e alla prossima :).

Summer

12/05/13, ore 21:09

SENSEIIIIIIII <3
Dio, quanto tempo che non ti sento çWç Spero ti vada tutto bene :3
Mi è mancata tanto questa raccolta ;A; Avevo proprio tanta voglia di leggere qualcosa di nuovo~
Che capitolo tenerello :'3 Quanto è dolce Minamì <3
Cioè io amo il non sense. E' una delle fonti primarie della mia vita (?)
E i sogni di Kurama sono una cosa magnifica. Voglio fare anche io sogni MinaKura con yaoi esplicit-- *pirofila*
Lol, comunque la gelosia di Minamì è terribilmente adorabile <3
E Kurama che arrossisce mentre dorme, che sussurra il nome di Atsushi mi uccide *muore*
Beh, è inutile dire che non ho trovato errori~
Quindi ottimo lavoro, come sempre
~
Ti lascio <3 A presto
~
 - Chia.

P.s. Il matrimonio di fish!Kurama e fish!Minamisawa è finito ;A; Minamì è passato a miglior vita *cries*

12/05/13, ore 17:21

osssignore, che cosa carina <3
Minamisawa geloso di Minamisawa ahaha
oh, buonsalve Roby!

Non ho mai recensito capitoli di questa raccolta, ma devo dire che leggendo quest'ultimo mi è venuta una voglia matta di recensirlo hdsjd
Innanzitutto non ho notato errori o ripetizioni mentre leggevo, quindi bene (?)
aaaw ce lo vedo Atsushi geloso di se stesso. E' una cosa abbastanza strana, ma stranamente vederla fare da Minamisawa sembra quasi normale. (?) E adoro il fatto che sia altamente possessivo nei confronti di Norihito~
Insomma, lui è soltanto suo uu e ha ragione
Eeeeeh ma che sogni fa? Stare troppo con Minamisawa fa male. Però l'altro ha ragione a farli diventare realtà, neh~
E poi lo mordicchia, aaw. Non so, è una dimostrazione di affetto (?) così stramba e al contempo carina.
Ma sono troppo adorabili, cavolo ;w; e tu hai scritto questo capitolo che è una meraviglia ;w;
Minamisexy? Che trovata geniale lol
ora ti saluto, e ancora complimenti per il capitolo! ^^
Alla prossima c:
aurara

12/05/13, ore 14:52

Ciao Roby!
Mi sembra un'ternità che non aggiorni questa raccolta, ma meglio tardi che mai...
Anche stavolta, non ho visto errori nella grammatica, nella punteggiatura o nel lessico, ma passiamo ad altro: su una cosa sono d'accordo con Kurama, come si fa ad essere gelosi di un sogno? Anche se, trattandosi di quel maniaco dai capelli viola, non è poi un'idea così assurda. Meglio che Kurama si rassegni: Minamisawa non lo lascerà mai in pace nemmeno al risveglio.
Ah, questi due sono adorabili, anche se a modo loro.
Meglio che vada.
Emy-chan

05/05/13, ore 11:42

ehi, ciao roby (?).
non so perché non ho ancora recensito questo capitolo (?). Quindi lo faccio ora uhuhuhu, sono un genio (?).
Poi avevo voglia di MinaKura quindi mi sono riletta la tua raccolta ùvù
Questo capitolo è proprio carino.
Kurama è la finezza e l'amore eh. Che carino :'DDD secondo me nella sua testa pensava già a come uccidere Minamisawa pur non conoscendolo (?).
E Minamisawa che sorride gnegne. che bell'incontro aw, molto romantico soprattutto lol.
Tipo che io pensavo "ragazzine andatevene al diavolo e lasciateli flirtare" oppure "aaaaargh, Kurama torna indietro. ora. oraaaaaa."
ma tanto lo sai che non sono normale c:
e comunque la talpa qui presente non ha visto errori (?).
E Ora andrò a scrivere.
questa recensione non ha senso, ma okay (?).
a presto <3
camy

12/04/13, ore 20:28

Ohohoh l'aggiornamento :')
Buongiorno mia cara Sensei, spero per te sia stata una buona giornata <3
Avevo proprio voglia di un nuovo capitolo *w* Ci pensavo giusto ieri~
Il capitolo è molto bello. E il piccolo Kurama è tenerello, anche se non sarà stato poi più piccino.
Minamisawa è incredibile xD Appena arrivato già fa strage~
E quando sorride a Norihito *w* Awwwwn deve essere stato tenerissimo <3
Di errori non ne ho notati e hai fatto sempre un ottimo lavoro. uwu
L'unica cosa brutta è che tra pochi capitoli finirà. çç
Scappo D: Spero di risentirti presto <3
 - Chia.
P.s. Il mio piccolo Kurama è felicissimo (?)

12/04/13, ore 18:27

Ciao Roby! Qui è Emy!
Ti do il benvenuto da chi è stato contagiato dalla febbre cambia-nick! (?)
Vedo che il nostro Kurama è educato come sempre quando incontra per la prima volta una persona, ma che altro ci si poteva aspettare da lui? Un pò mi dispiace per lui, ma su una cosa non ti posso dare torto: è stato troppo divertente leggere della figura che ha fatto! Ti giuro che mi sono immaginata tutta la scena!
A parte questo, come sempre non ho visto errori o ripetizioni mentre leggevo.
Emy
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 06:29 pm)

12/04/13, ore 17:41

Oddio, ma quanto sono dolci <3?
Nh, ciao Roby <3
Come stai? Qua tutto bene, anche perché ho ripreso in mano Harry Potter <3
Comunque questo capitolo è adorabile, senza errori o ripetizioni.
Sei stata bravissima, complimenti <3.
Povero Kurame x"D

Ancora ti faccio i complimenti e mi scuso per la breve recensione che ti sto per mandare, ma sono sempre più pigra e... be' non mi va di allungare ulteriormente la recensione :"

Saluti,
Sum <3

18/03/13, ore 17:15

roooooby <3
Ma che cosa aaaaawn <3 Kurama è miele. sìsì, è miele. Dopo quest'affermazione mi odierà ancora di più (?).
io dovrei recensire anche l'altro capitolo, ma ora mi scoccio (?).
Meno male che mi sono ricordata di passare a leggere questa meraviglia <3
Perché adesso vedo tutto rosa e fluff <3
E i miei pesci rossi sono morti tutti çç uno è sparito nello scarico del water :( è colpa mia gnegne *si dispera*
Se fossi stata al posto di Minamisawa avrei pianto çç Ceh, la dolcezza di Kurama. mamma mia çç muoio.
Bob continua a soffiarsi il naso, lui non regge tutto questo amore, troppo abituato al suo pulisci strade çç
Comunque Minamisawa per me è uno sfigato. E ha problemi di comunicazione con i suoi genitori. oh sì.
Adesso mi odia anche lui :'DD che bello.
...
Ma il loro abbraccio è molto lovelylove poi (?)
Ed io devo andare da mio padre che è appena venuto a prenderci.
Lovelylove is the way (?)
gnegne my love (?) un abbraccio <3
Camy

18/03/13, ore 14:36

Ciao Roby :)
Dopo una bella ricerca di tutte le fic pubblicate in quattro giorni senza una mia recensione, mi ritrovo con nove fic da recensire. Posso farcela u-u Nel frattempo, sto anche cercando l'origine del detto "Like a boss" per le foto. Cioè, sono curiosa u-u
Da noi, a scuola, è scoppiata l'epidemia di varicella x.x
Comunque, questo capitolo è adorabile <3. Cioè, è un po' angst ma è troppo bello <3. Credo di sapere il motivo del nome dei pesciolini u-u
Secondo me è per i riflessi delle loro scaglie, che li fanno sembrare color oro chiaro u-u Cioè, è tirata a caso ma potrebbe essere giusta LOL. Magari è così ed io sono un genio *seesee*.
Comunque un capitolo magnifico, complimenti <3

Alla prossima,
Sum

17/03/13, ore 19:11

Ok ciaooooo,
cosa ti posso dire? Ah sì... questo capitolo è DOLCISSIMO!!!!
Kurama e Minamisawa sono TENERISSIMI!!
non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo^^
BACIONI OPPAMANGAFAN1

17/03/13, ore 18:29

No ok calma... Inspira-espira, insira-espira.
Buongiorno sensei <3
Sono felicissima di questo capitolo. Cioè... Fin'ora è il mio preferito ** lo amoamoamoamo <3
Premettiamo che ho quindici pesci rossi e li adoro. Premettiamo anche che il mio preferito si chiama Kurama.
Premettiamo che sclereò sui pesci rossi per un po'. Ok, basta premesse, ora recensiamo.
Povero Minamisawa, mi spiace tanto la sua condizione familiare, perché sì, la vedo come te. u.u
Poi Kurama è così dolce ** prima lo ascolta e lo caisce e poi gli compra due pesciolini. Questo è fottutissimo l o v e <3
'Potrei riempire quella boccia solo con lacrime di felicità'  ...Oddio, Minamisawa quanto amore.
Dopo tre giorni senza Kurama sarà anche andato in crisi di astinenza :'D
I pesci si chiameranno Norihito e Atsushi e si sposeranno felici e content--  Ok questa cosa non ha senso.
Di errori non ce ne sono, di alcun tipo, ma tanto è inutile ribadire queste inutili sciocchezze nelle tue fic. u.u
Ora mi dileguo. Spero di risentirti presto <3
Tanto love <3
 - Chia-Kouhai.

17/03/13, ore 16:50

Ciao Roby! Emy è tornata!
è passato un pò dall'ultimo aggiornamento, ma vedo che ci stiamo avvicinando alla fine: che io mi ricordi, le flashfic di questa raccolta avevi detto che sarebbero state ventuno, ma torniamo a noi: di errori nel lessico non ne ho visti, ma ho notato un minuscolo errore di distrazione nella seconda parte di questa fic: hai scritto "era" senza la "r". A parte questo, nella grammatica era tutto a posto.
Il sesto capitolo è uno di quelli che mi ricordo anche senza andare a rileggere, del resto affronta un tema che nella vita reale si verifica ancora, anche se non in tutte le famiglie; la situazione di Minamisawa non è tra le migliori, ma almeno su Kurama credo che potrà sempre contare.
Devo andare.
Emy
Ps: mi piace il nuovo soprannome che hai coniato per Minamisawa. Chissà perchè, ma il rapporto tra questi due mi ricorda quello che hanno Aporo e Artemis nella tua fic "Aka to Murasaki". Sarà un'impressione mia...

07/03/13, ore 17:49

Ciao Roby! Sono tornata!
Forse lo saprai già da te, ma te lo dirò ugualmente: tra un impegno e l'altro non credo ci sarà molto tempo per creare le fic di cui hai parlato, e poi hai altre long in corso e anche questa raccolta, quindi fai pure con calma...
Comunque, in questa fic non ho trovato alcun tipo di errore e una cosa è vera: è troppo divertente vedere come Kurama s'imbarazza! E poi sei riuscita a tirarmi su il morale dopo un pessimo voto in chimica e una noiosa giornata di scuola, quindi ti ringrazio.

07/03/13, ore 16:46

Ciao Roby!
Come stai? Qua tutto bene, mi sto documentando come un'idiota su Final Fantasy, perché sto meditando di comprare un numero qualsiasi (?) e giocarci. Mio fratello aveva e possiede ancora il 10 ma non mi vuole far giocare ç^ç - che non mi voglia far rovinare tutto...? -.
Comunque questo capitolo è troppo bello xD. Povero, caro, Norihito LOL
No, andiamo. Nemmeno io vado così nel pallone per niente xD.
Povero :"D

Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Brava :)

Saluti,