A fifty centimetre difference.
di happley

28/12/12, ore 23:14

roooby *rotola e cade*
ritardo. come sempre. uffa, però mi sto impegnando a scrivere çwwwwç
E ci voleva una tua fic da leggere, devo passare anche da "the last rose".
comunque ultimamente scrivo solo cose depresse quindi alè, finalmente qualcosa di fluff da leggere *w*
Kurama che cucina ahahahah e non ne è capace :'D
povero minamisawa -carino lui- farà la fine di hyuuga :'' -wtf-
sono la dolcezzaaaaaa <3
io li amo tanto. ma proprio tanto.
e amo questo capitolo ** anche se kurama è sempre molto simpatico eh.
io vorrei fare una recensione lunga e decente, ma comprendimi, non ne ho la forza ora.
ohana ti saluto. notte c:

27/12/12, ore 21:54

Ciaooo Roby-senseeiiiiii <3
Come va? Spero bene. Io sì , anche se ho pianto come un’idiota guardando l’episodio 34 di chrono stone. Beh non ho capito molto perché era subbato in francese. Però è molto bello. Il piccolo Fey. Il peluches. Il keshin. E poi se ne vanno via dall’era dei dinosauri e lasciano solo il povero Big T^T
Mi sto dilungando in inutili informazioni… passo al capitolo che è meglio.
Come sempre molto bello, e senza errori di alcun tipo.
“Yummy” che parolina carina ^-^ tutto il contrario dei buonissimi biscotti di Kurama, insomma.
Ma Minamisawa è troppo tenero <3 awww morirebbe anche avvelenato dal cibo per il suo piccolo Kurama <3 *-*
Sì, loro due si amano, si amano profondamente. E minamisawa passerà il giorno al cesso.
Ditemi se questo non è ammmmore <3
“Yours” non l’ho mai letta… corro a rimediareee ;)
Sai che non so più cosa dire? È una cosa rara…
Vabbè ora ti lascio… un bacioneee enooorme <3

27/12/12, ore 21:11

Ciao Roby! Come sempre zero errori e affini, e sono felice che riesci ad aggiornare, anche se scommetto che qualche impegno lo avrai anche tu.
A parte questo, spero che tu abbia passato un bel Natale.
Tornando alla fic, Minamisawa sta recuperando terreno, nel senso che prima Kurama si era preso quella rivincita con la storia dei capelli di Minamisawa ridotti come un alga, ma da allora mi è parso di capire che il viola se la stia spassando come non mai. La tua fic "Yours"... mi pare di averla già letta, ma non mi ricordo bene come è andata.
Scusa, ma devo andare.
Baci

22/12/12, ore 18:40

Minamisawa muori.
inizi di recensione con i fiocchi. bob era la fidanzata DDD: sei uno stronzo Minamisawa çwwwç ora Bob non potrà tornare dalla sua "lava strada" perché l'ha tradita çwç
sono sicura che i n questo momento stai cercando di capire quante canne io mi sia fatta vv
indovinato vero?
Questo capitolo è triste (?), qualsiasi punto di vista assumo, è sempre triste. e poi voglio dire, ci sarà un motivo per cui quella melanzana figa fa ste cose D:
e che cavolo, Kurama prendilo a calci in culo D:
Il licidalabbra mi fa pensare al video di arthur e francis, anche se non so perché (?).
ma comunque non credì che rivedrà mai più minamisawa, mi spiace deluderla.
e la scena di kurama sul divano me la sono immaginata D: non so, dev'essere frustrante una cosa del genere. anche perché per quanto possa fare male questa cosa, è pur sempre innamorato di minamisawa lui °^°
povero piccolo tsundere <3
e non avevo mai sentito quest'espressione lo sai? °°
adesso so una cosa nuova e penserò sempre a Minamisawa se mi capiterà di leggere questa parola inglese.
gne, vediamo se riesco a rendermi utile alla comunità.
un bacio <3 e bob ti manda un abbraccio.

21/12/12, ore 21:21

E per la terza volta oggi … :)
Ciaooo Roby-sensei <3
Dopo le bellissime effe effe sulla Hamano/Hayami e sulla coppia cozza adesso mi scrivi un MinaKura. Visto che non sono morta perché non c’è stata la fine del mondo, ora mi vuoi uccidere tu per infarto da fic magnifiche.
Ma insomma, parlemo dello capitolo.
Anche questo è molto carino, direi che in questo c’è qualcosina di più erotico rispetto agli altri. Minamisawa colpisce ancora! :D
“Playing gooseberry” davvero un nome molto strano. Mah, vali tu a capire ‘sti inglesi…
la fidanzata verrà probabilmente scaricata nel giro di massimo due giorni xD quelle sono solo giocattoli, il suo amore sarà sempre Kurama. Anche se a volte è un po’ il suo gioco pure lui.
E da qui il prompt. Magnifico <3
Ora devo andare, che per oggi ho rotto abbastanza :)
Un bacione enoooorme <3

21/12/12, ore 19:56

Ciao Roby! A volte le parole in inglese non le capisco nemmeno io, ma in fondo bisogna tradurle nel contesto, non parola per parola.
Su una cosa però ti devo dare ragione: il titolo non è molto bello, più che altro per il fatto che non credo che a qualcuno piaccia fare il terzo incomodo, di qualunque situazione si parli.
Dalla parte del lessico e della grammatica è tutto a posto come le altre volte.
Scusa, ma devo proprio andare.
Baci
Emy
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 08:03 pm)

17/12/12, ore 17:13

Ohana.
I'm hereeeeee (?).
Minamisawa mi è sembrato Chiara del re leone 2 :'D quando lei atterra l'altro leoncino che non mi ricordo come si chiama e lo lecca (?).
però minamisawa è più sexy di chiara (?).
e kurama deve studiare matematica. ceh, tanto lo sapevamo che sarebbero finiti a farlo sul pavimento.
fra poco qualcuno mi picchia, lo so.
Bob salvami tu (?).
questo capitolo comunque l'ho trovato davvero carino, sisi c: anche perché ce lo vedo Kurama che cerca di capire tutti quei numeri e Minamisawa che si annoia e lo atterra e poi cerca di fare tante cose belle.
la tua ultima affermazione me gusta vv
ceh, è la verità.
che comunque minamisawa è davvero carino quando gli dice che è una schiappa :'DD e dà ripetizioni come quelle di Hiroto per caso...? no, per sapere.
perché se da quelle passo da lui :/ anche se Kurama potrebbe uccidermi.
secondo me è geloso vv molto geloso. adorabile insomma. quasi quanto bob (?).
ti giuro che oggi è la quarta recensione che faccio ed è la quarta volta che non so che scrivere. so solo che questo capitolo è davvero carino, e mi ha fatto sorridere c:
neh, brava ohana.

15/12/12, ore 14:16

Ciao Roby.
Visto che mi hai dato il permesso... ti adoro sempre più.
Cioè non mi puoi postare qualcosa di - nuovamente - fluff.
Non così magnificamente ben scritto.
Visto che ho appena messo Masaki nella lista con il 15° voto, voglio che 'sti due si uniscano presto a loro.
Non m'importa degli altri.
Voglio 'sti due.
C'è Kirino? *va a vedere* Si, l'hanno messo u.u

Comunque questo capitolo è magnifico.
Scritto bene, senza errori o ripetizioni.
Sei sempre bravissima!.

Tanti complimenti e al prossimo capitolo ;)

Saluti,
Sum

14/12/12, ore 21:32

Roby-Sensei <3
Ri-ciao! È passato una casino da quando ti ho lasciato l’ultima recensione! (Senso logico saltami addosso (?)).
Facciamo che sarò seria xD .
Hai scritto un altro capitolo davvero molto bello (ma tutto ciò non mi sembra una novità..) e ho già detto che insieme all’altra ff hai tentato alla mia vita ^o^
Vedo che Atsushi e Norihito studiano sempre insieme… cioè, fanno tutto insieme però hanno l’abitudine  di non-studiare insieme xD ma quanto sono teneriii *-* <3
Kurama atterrato?? Ahaha ci mancava il nostro Minamisawa dominante <3 Dopo due episodi da sottomesso torna lui il capo :) lol :)
Ottimo lavoro ;)
Ora devo andare… un bacione grande grande Sensei <3

14/12/12, ore 20:36

Ciao Roby! Continuo a ripeterlo: l'ispirazione non ti manca proprio in questi tempi.
Comunque, Minamisawa si sarà preso la sua piccola rivincita contro Kurama, ma il capitolo riguardo ai suoi capelli rimarrà senz'altro tra i miei preferiti in assoluto tra quelli che hai scritto finora! AH AH AH!!!
A parte questo, non ho trovato errori come le altre volte, ma dovrei smetterla di dirlo: sono ripetitiva, ed è una cosa che non mi piace molto. E riguardo alle ripetizioni che il viola darà al turchese... io credo di sapere a cosa si riferisce. *Emy sghignazza*
Devo andare.
Baci baci

05/12/12, ore 15:26

ohanaaaaH
I'm hereeeeeee (?).
il mio ombrello è morto come quello di Minamisawa, per colpa di una fottuta pioggia torrenziale. e io sono tornata a casa tutta bagnata. è successo due volte in un mese, che sfiga D'' :
siamo tre sfigati (?) e abbiamo zeus contro DDDD:
Bob salvaci tu (?).
ho voglia di cioccolata ora. cattiva. non la posso mangiare. fottuto kurama che decide di fare il carino e di sentirsi in colpa proprio oggi D'': non vale.
gnè. piango. almeno ho una coperta çuuuuuç
voglio un abbraccio di quei due stupidi (?) e minamisawa vatti ad asciugare che poi ti ammali ;A;
roby fammi una cioccolata ;AAAAA; o un tè (?).
anche questo capitolo è stupendo ;AAA; Fluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuff <3
gnè, vado ad iniziare una certa raccolta ùù

05/12/12, ore 14:02

Ciao Roby!
Come stai? Qua tutto bene, 'sta mattina c'era il ghiaccio e secondo il mio prof di italiano, sabato siamo ricoperti di neve. Per me, va benissimo!. Ma non mi si deve staccare internet, o uccido qualcuno. E domani devo andare a scuola, assolutamente!. Perché? Perché un mio amico mi porta il CD pieno di canzoni di Vocaloid, come regalo di Natale!. Adoro Nicola <3.
Il mio fratello gemello xD. Che più diverso non può essere!. Cioè, io sono castana e riccia, lui è moro e liscio (?). Magra e lui, più "grosso"... differenti xD. Poi, nostra madre e nostro padre sono Alessia e Beatrice (due madri <3)!. Cosa si fa alle medie XD.
Comunque, è magnifico questo capitolo.
Adorabilmente fluff!.
Povero Minamisawa LOL.

Kurama è sempre più bellimo <33.

Saluti,
Sum

04/12/12, ore 21:43

Ehila`!
* si immagina Minamisawa con un alga rossa in testa * PUAHAHAHAHAHA X'D!
Kurama e` un grande giuro! Lo adoro !
Maledetta mosca, smamma dalla mia vista ... e dalle mie orecchie(?)! * cerca di schiacciarla con un giornale (?)*
Scusa, sono leggermente(?) schizzata... beh considerando il fatto che mi devo svegliare alle cinque e mezzo di mattina ^^" - stupido liceo lontano!-
Comunque ciancio alle bande (?), spero che tu continui a scrivere perche` sul serio le tue storie mi piacciono tanto-molto (?) <3
Baci-Baci.
Saya-chan <3

04/12/12, ore 21:04

O cavolo se a Minamisawa si rovinano i capelli, Dio esiste! Non che l’avessi mai dubitato, eh… (?)
…cominciamo bene…
Roobyyy!! <3
Come va? Io bene e sono felicissima di aver letto questo capitolo :D avevo quasi paura non aggiornassi più…
Ma per fortuna le mie paure erano infondate ^o^
È incredibile pensare a quanto sia comicamente fluffoso questo capitolo <3. Il povero Atsushi con i capelli tutti spettinati (o povero) e che per di più si deve sorbire il suo amoroso Norihito che lo sfotte. :D Un amore in tutti i sensi. ^o^
Mi sono innamorata della fine. Perché Kurama ama il violetto ma non lo ammetterà mai.
Nel momento in cui gli dice delle coperte e della cioccolata mi sono sciolta come cioccolato a bagnomaria. (?)
Perché Kurama non coccola anche me??? T^T
Almeno da noi, come ha già detto Emy (siamo vicine di paese), ha nevicato. Però stamattina ad andare a scuola mi sono fatta 20 minuti a piedi al freddo con la neve che mi gelava la faccia.
Ma vabbè, quel che è stato è stato… ora vado…
Un bacione grande grande <3

04/12/12, ore 20:12

Ciao Roby!
Hai deciso di concentrarti nuovamente sui capelli di Minamisawa a quanto vedo, ma di pioggia e tempesta non me ne parlare: dalle mie parti non ce ne sono state da Domenica, ma oggi ha nevicato...
Ma non sono venuta qui per parlare delle condizioni climatiche che ci sono state nel mio paese: come al solito, non ho notato errori e ti dirò una cosa: anche se Kurama non lo vuole ammettere, scommetto che ci tiene al viola.
Oh, prima che me ne vada: se trovi qualche immagine di Atsushi con i capelli in quello stato, me la puoi inviare? Avrei bisogno di farmi quattro risate...
Beh, ho finito. Scusa la pessima recensione.
Baci baci