Mi sono innamorata di un ragazzo complicato,ma è questo il motivo per cui lo amo.
di BlueSky00

25/11/12, ore 00:33

Hey! Mi piace! E mi hai fatto morire dalle risate :) Posta presto! Bacioni *Alex*

24/11/12, ore 21:44

Oddio è stupenda...secondo me non è per niente monotona,anzì è meravigliosa :D *-*

23/11/12, ore 22:33

Hey! Che bel capitolo! E che dolci che sono questi due! Mi fa piacere che siano di nuovo felici e spero il meglio per il bimbo! Spero posti presto! Bacioni *Alex*

23/11/12, ore 20:00

Ho una moglie (?)
Oh ma justin la bacia sempre con foga.
pure all'ospedale, che porcello. HAHAHAHAHAHAHAH
sul punto di morire
- Justin sto morendo
- lui la bacia con foga -
Via, sono una cretina, non ci fare caso v.v
è bellissimo davvero, continua .<3

23/11/12, ore 18:28

oddio oddio è bellissimooooo
odddiooo justin vuole chiamare sua figlia come me*-* sono onorate ora piango(?)
commuuunqee continua al più presto mi piace un casino mlml

23/11/12, ore 16:27

ma non mi puoi lasciare così! Stavo quasi per piangere.. la storia la musica.. continua ti prego.

23/11/12, ore 14:20

dire che è drammatico è dire poco, poi con quella canzone, sembro na vecchietta, lo yogurt in una mano, e i fazzolettini nell'altra, sono invecchiata senza saperlo.
Ma oh, non farla morire eh, deve crescere quel bambino, deve ancora fare badebumme con jerry, sks.
Continua è stupendo. <3

23/11/12, ore 00:03

Hey! OMG Che capitolo! Non me l'aspettavo, cavolo! Sono scioccata ma anche curiosa di sapere che succederà! Posta presto! Bacioni *Alex*

22/11/12, ore 22:46

oddio, sdjndsjnjenejf.
continua,per favore. jnvdjivniee.
sto piangendo,madò. :c

22/11/12, ore 17:39

siiiiiiiii questa storia si sta facendo davvero interessante! Voglio proprio capire se Justin la ama davvero o la sta solo prendendo in giro ewe
continuo a leggere. CCCCCIAAO :3

22/11/12, ore 17:30

Odddio *muore*resuscita* povera Aliii çç spero vada tutto beneee
u.u continua comunque *-*

22/11/12, ore 17:23

Bieber è un pervertito. Hahahaahaha! Comunque bella storia, vorrei che questa ragazza smettesse di tagliarsi poverina

22/11/12, ore 17:07

:'''( poveraaa ma perche tutto a lei. Ciastin fottiti !!!! Cioe la ha tradita fi nuovo rendiamoci conto 2 volteeee D;

22/11/12, ore 13:26

Oh santa Madonna *--*
E' stupendo questo capitolo,come gli altri del resto!
Potresti passare da me e lasciarmi un recensione? Sempre se vuoi.
Mi farebbe davvero piacere <3
Comunque a me nessun personaggio sta antipatico e ovviamente amo Alice e Bieber :D
Baci.
Ps: continua al più presto ,ti prego ç_ç

21/11/12, ore 23:09

santo celo è bellissimo aggiorna al più presto u.u