Mi sono innamorata di un ragazzo complicato,ma è questo il motivo per cui lo amo.
di BlueSky00

21/11/12, ore 21:41

NONONONONONONONONONONONONONO MADDAI çç
Justin, lasciatelo dire, sei un troione.
E sta ragazza ha le palle oh, ha fatto bene a dire quelle cose a selena, anche se, è colpa di justin.
Justin, deve sventolare meno il suo jerry in giro, non può infilarlo in ogni buco che vede.
HAHAAHAHAHAH ti voglio tanto bene!
è meraviglioso, continua. <3

21/11/12, ore 21:11

Hey! OMG Che capitolo! Sono sconvolta e sono curiosa! Posta presto! Bacioni *Alex*

21/11/12, ore 19:39

E' stupendo davvero!! A me piace un casino Alice*-* E mi sta sul cazzo la Gomez hahah <3

21/11/12, ore 19:14

Povera Alice che vita ragazzi! Justin pero' anche lui deve stqre attento!!lo so forse non va bene ma quando alice ha detto quelle cose a selena diJerri sono scppiata a ridere pero' non so il motivo comunque la faccenda si fa seria , mi dispiace per Alice ! BACI!!!

21/11/12, ore 17:22

Oddio che coglione Bieber asdjkkljfklòs UCCIDOLO, E UCCIDI QUELLA TROIA DI SELENA ç_ç
Aggiorna <3

20/11/12, ore 22:16

Porca trottola ahahahaah Io ho letto 'Porca Troia' LOL
Scusa per la mia poca finezza,ma quando l'ho riletto per vedere se avessi letto bene,mi sono fatta la pipì sopra. Lol
Anyway è stupendo.
Continua presto.
Un bacio.
Valex.

P.S. Mi farebbe piacere se tu passassi a dare una piccola occhiata alla mia FF ( Capitolo 6 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1398466&i=1 )
Grazie in anticipo se lo farai.
XOXO

20/11/12, ore 21:03

AAAWAWAWWAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ciasten geloso v.v
Amo questo capitolo, io tipo ho detto leggendo
":-Ehy,Niall,cosa fai?.-Si avvicina Justin.
:-Niente,conosco la tua bellissima ragazza.-Mi fa l’occhiolino serio.
io : non rompere i coglioni che non è disposta a scopare perchè aspetta un mini bieber, ha ballato la conga con jerry e ora deve subirne le conseguenze.
Sono normale. amami.
Okay la smetto, è meraviglioso, continua presto. <3

20/11/12, ore 20:41

Hey! Bel capitolo! Ahah Niall alla fine! LOL Ora sono curiosa per la sorpresa! Posta presto! Bacioni *Alex*

20/11/12, ore 18:17

Ciao, (sono ancora io) :DD
Mi è piaciuto molto il capitolo: l'unico consiglio che ti do è quello di descrivere le scene d'amore con un po' più di calma, così sarà perfetto :D
bacio c:

20/11/12, ore 18:09

Ciao, allora la trama è un pò vista e rivista ma insomma, non mi dispiace leggere queste FF :D
Penso, però, che la parte in cui dici che lei si "taglia" cioè, non ha senso! Non è questo il vera ragione del perchè uno si taglia! Per di più se poi scrivi "mi rovescio una bottiglietta di disinfettante sopra" ... o qualcosa di simile. Secondo me dovresti ragionare meglio su come scrivere momenti così "tragici".
Comunque, si.. ora vado a leggere il terzo,
bacione :D

14/11/12, ore 00:12

Okay, ma se io voglio scopare in una vasca o su un albero o su un elefante che gliene fotte? pff.
e poi 13 centimetri HAHAHAHAHAHAHHA no via, io sono morta, ma jerry è troppo lungo çç
ecco ti dico una scena che ho detto leggendo eh
"Ovvio,ma Rose?"
io : lasciala con jack sul titanic mlmlmlmlml
Okay direi che ho fatto abbastanza figure di merda, sparisco.
continuaaaaaaaaaaaaa

13/11/12, ore 21:46

Wow capitolo fantastico e super divertente!!!!!AHAHAH la storia e' fantastica !!!!!
E' molto bello il rapporto che si e' creato tra justin e alice
Vai avanti cosi!!!

13/11/12, ore 20:06

Hey! Ahah mi hai fatto morire dal ridere! Povera Rose, anche se, dai, le fa bene sapere queste cose LOL Spero posti presto! Bacioni *Alex*

13/11/12, ore 00:26

oddio, ora voglio vedere che succede HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHA
MA VIA UN SI PUO' NEMMENO ACCOPPIARSI IN PACE (?)
okay la smetto, è bellissimo davvero, continua! <3

12/11/12, ore 21:38

Ahahaha ha ragine ci stanno bene Poi e' una EFP rossa no?
L storia e' sempre piu interessante davvero!!!
Ti prego vai avanti