Mi sono innamorata di un ragazzo complicato,ma è questo il motivo per cui lo amo.
di BlueSky00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
21/10/12, ore 13:45

Che stronzo Bieber ç_ç Ma come cazzo fa?
Poverina lei:( Cavolo, ma non ha un cuore?
Pfff, per favore continua non mi lasciare così çç

19/10/12, ore 21:42

giusto oggi ho letto dal primo capitolo e devo dire che mi hai lasciato senza parole dcjdnjifner.
sei davvero molto brava,complimenti*--* spero che continuerai presto. c:

19/10/12, ore 20:48

AWAWAWAWAWAWWAWAWAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
C.O.N.T.I.N.U.A
scrivi troppo bene, mentre leggevo ho detto frasi del tipo "oh dio alice aliceee ha la collanaaa"
e tipo alla fine quando si baciano ho urlato "yeeeeeeeeee, si sono baciaaaaaaaaaati"
quindi immagina te :')
continua scrivi benissimo

19/10/12, ore 19:01

Hey! Che bel capitolo! Mi piace! Che dolci che sono questi due insieme! Spero posti presto che sono curiosa! Bacioni *Alex*

19/10/12, ore 02:26

TU.DEVI.CONTINUARE.
Ti giuro che appena ho letto la fine ho urlato "e adesso sarai suaaaaa"
e poi ho riso come una cogliona.
HAHAHAHAH non mi prendere per una malata mentale, semplicemente scrivi benissimo <3 continua

18/10/12, ore 22:08

Ho letto tutti i capitoli e sinceramente questa storia mia sta appassionando molto, è ofjsoigreo *_* ti prego continua presto!!

18/10/12, ore 21:16

Hey! Che bello hai postato! Che dolce che è stato Justin ad averle regalato la collanina! Che abbia secondi scopi? Spero posti presto! Bacioni *Alex*

17/10/12, ore 10:23

Hey! Come promesso eccomi a leggere la tua FF! Mi piace, si fa interessante! Spero posti presto! Bacioni *Alex*
P.S. Se hai tempo passa a leggere la mia FF su Justin :)

11/10/12, ore 11:21

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!
Beh che c'è da dire? E' bello assai,e non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo perchè voglio leggerlo *.* <3 ahahaha sei fantastica nel scrivere ed è bella anche la storia..Complimenti.

07/10/12, ore 12:31

Mi piace già questa storia.
ti prego, continual al più presto.<3

07/10/12, ore 00:07

Okay, mi hai dato un bel giudizio sulla mia storia. Hai visto la tua? AVANTI, CONTINUA CHE GIA' MI PIACE. NON MI TENERE SULLE SPINE :) UN BACIO.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]