Mi sono innamorata di un ragazzo complicato,ma è questo il motivo per cui lo amo.
di BlueSky00

28/12/12, ore 10:20

belllissimissimissimissimaaaaaaaaaa, ma che dico, più che bellissima, stupenda!!!!continuaaaaaaaaaaaa subito!!!!!!

25/12/12, ore 21:46

continua..è una storia stupenda..davvero..la amo..!!! <3 sei bravissima..!! <3

25/12/12, ore 03:35

Hey! Innanzitutto Buon Natale! :) Il capitolo è stupendo, sono contenta che siano tornati insieme! Posta presto! Bacioni *Alex*

24/12/12, ore 22:02

Amore mio,devi continuare va bene? *-*
Amo le tue ff ma soprattutto questa :3
Sono poche quelle che seguo sempre e questa è una delle poche.. *-*
Alla prossima :)
Un bacione :*
Augurissimi <3<3
-Simo<3<3 :3

24/12/12, ore 17:34

Bello.. ! Ma non gli era stato detto di non poter fare sesso.! ._.

24/12/12, ore 16:42

oddio tesoro! <3 Sempre perfetta tu eh? Non mi deludi mai continua presto

24/12/12, ore 16:36

ehm...allora. Ho letto la tua storia e mi piace molto. Questo capitolo diciamo che non mi è piaciuto come gli altri, ma vabbè questa è un'opinione mia. E se vuoi, ti spiego anche il perchè. Non mi è piaciuto come gli altri perchè 'odio' quando nelle FF la ragazza viene tradita da lui e lei se la fa subito con un'altro. Questo però come ho già detto è come la  penso. Continua peròòò, infondo scrivi bene :)

24/12/12, ore 15:32

è bellissimo questo capitolo mi stanno venendo le lacrime agli occhi continuaaaaa

24/12/12, ore 15:19

Fantastico,speriamo si riappacifichino....Però alice quando partorisce >_< Io voglio vedere la famiglia al completo x''D Cmqq questo capitolo è asherfefnjnnsdj (?) Hahahah continua presto,,,complimeti :***

24/12/12, ore 15:17

Io davvero penso che la tua FF sia spettacolare e questo capitolo è davvero bello :D
Buon natale c:

24/12/12, ore 13:43

Eiiii♥ Questo capitolo è magnifico !!
Prima è così triste :'( ..poi lui torna 'Ta Tan' *-* Lei si rende conto di amarlo ancora e ..fanno la pace!♥
E si, lo dico sempre: quanto è bello fare la pace!! Ahahahha MLMLML..
Ne approfitto per darti gli auguri di un felice Natale tesoro ♥
A presto,
-Alessia-♥

24/12/12, ore 12:51

Ma se è incinta non dovrebbe fare sesso, no? Oltre a quello il capitolo è bello c: comunque auguri bella ♥, buona vigilia c;

24/12/12, ore 12:50

Adesso matteo ke fa? Si poi l hai spinto molto...e difficile dire ti amo a una persona ke konosci da 2 ore....cmq il capitolo mi piace

24/12/12, ore 12:06

che aggiornarsi
comq il capitolo
è stupendo ciaoooooo

20/12/12, ore 13:59

Dai, puoi continuare? mi piace un sacco questa storia! :D è intrigante .. ma ce la faresti a fare i capitoli più lunghi?