Mi sono innamorata di un ragazzo complicato,ma è questo il motivo per cui lo amo.
di BlueSky00

09/12/12, ore 16:02

Tesoro,questo capito è stupendo *-* è vero un po' lungo ma mi fido di te e so che lo farai lunghissimo il prossimo :3
Sapevo che Justin l'amava u.u è stato troppo carino uiherfgiyrefgrgrfgfg *--* <3
Un bacione :*
Continua prestissimooo <3
-Simo <3<3<3 :*

09/12/12, ore 15:42

si è corto e ci sono rimasta malissimo! Vabbè ma domani continui vero?

08/12/12, ore 11:22

Mi dispiace per Alice :( ma nonè colpa di Justin se ha gli urmoni maschili ahhahahaha ok basta.
Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri *--*
Continua presto :*
-Simo <3

07/12/12, ore 23:17

Non lo deve perdonare subito,va bene che la ama ma cazzo, lei non può sbatterselo perchè ha suo figlio nella pancia, mica sta in vacanza, e lui va a sbattere jerry ovunque, che si trattenga, insomma, se a voglia di "sfogarsi" che si faccia una sega MAH, mica deve andare a mettere jerry in ogni buco, mentre lei aspetta suo figlio v.v
Si lo so, lo so, la mia finezza è unica.
Continua subito. <3

07/12/12, ore 17:30

Hey! Che capitolo, mi ha sconvolto! Justin, che cavolo fai? LOL Ma dai... Spero posti presto! Bacioni *Alex*

07/12/12, ore 17:25

È uno stronzo troio (?) Mi stai facendo venir voglia di prendere Justin a pugni in faccia hahah Lasciamo perdere la mia pazzia, questo capitolo è davvero molto bello, spero che aggiornerai presto .... Mhhh vorrei sapere un po' di più su questo Lucas ❤

07/12/12, ore 16:31

Ciao veronica! Mi presento sono veronica e sono una nuova tua fan( se cosi si puo dore).
Ho appena letto la tua storia e sono rimasta estasiata! Non vedo l'ora che continui!
Baci very!

07/12/12, ore 16:03

Oggi e la prima volta che leggo una tua storia mi sono letta tutti i capitoli con calma e con le canzoni. Sei Bravissima a scrivere i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo. Baci.
Ps:non vedo l'ora che aggiorni. <3

07/12/12, ore 14:32

è troppo corto ma se dmn aggiorni ti perdono dai è bellissimo

07/12/12, ore 12:29

Devi continuare assolutamente. Io aaaaamo questa storia :'D dole mdlkdleldcmcmlld

06/12/12, ore 22:26

MOGLIE CATTIVA v.v
Mi lascia in questo momento di suspance.
Devi continuare IL PRIMA POSSIBILE, o avrai la mia morte sulla coscienza, comunque secondo me justin non la tradisce, va bene che è puttaniere ma lei è incinta eh v.v
Continua e ti do un bacino virtuale (?)

06/12/12, ore 17:29

Odddddddddddddddeeeeo! Continuaaaa! E' stupendo. <3 ti prego, è bellissimo, continua presto!:)

ciau.

05/12/12, ore 19:53

Questa è la prima recensione che scrivo qui. :) Ci tenevo a dirti che adoro la tua storia, i tuoi capitoli, TUTTO... ♥ Continua presto perchè sono in ansia!

05/12/12, ore 18:11

Hey! Wow, che cavolo è successo? LOL Povera Alice! Spero posti presto! Bacioni *Alex*

05/12/12, ore 16:51

CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA.