A Wammy's Love Story
di Mirrine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/12, ore 22:59

Un  culto solo per me AWW *w*
Tu  dici che scrivere su Mello non ti  esce  bene...scherzi? cioè vogliamo riprendere una frase (che andra a far parte del mio frasario perchè è stupenda) "insano prodotto di una crisi di follia di un pittore all’apice della propria pazzia artistica" c'è mi piace da matti! ^_^ ( adoro le  frasi contorte ù.ù)
In ogni caso desrivi molto bene, complimenti!
Quanti capitoli pensi di scrivere ancora?
Sono curiosa di sapere come va a finire  ç_ç concludi sempre sul più bello, cattiva  T_T!
Vabbe allora ci vediamo alla possima e  buona  fortuna!

03/11/12, ore 21:48

HEEEEEEEEEEEEELP MEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D:D:

Ieri tre volte mi si è cancellata la recensioneeeeee!!!!!!!!!!!!!! D:
E poi me l'ha inviata quando ancora dovevo finirla!!!!!!!!!!

Non userò mai più l'mp3 per recensire!!! >-<

Bé dopo le mie sventure recensiscooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXD ahahahahaha

*O*O*O*O* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3

Oddio oddio oddio oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_____________________________________* *muore*
Cos'era cos'era cos'era cos'era cos'eeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >3<

image

Ok ok ok cerchiamo di calmarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<

Era una cosa fantasticaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DDDDD
Bravissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3

Mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo!!! :D :3

Bè Matt sei troppo da morire!!!!! XDXD

TI faccio tanti complimenti per  come hai descritto la personalità di Matt!!!!! <3<3
Anch'io me lo immagino così!!!!! :)
Anche se secondo me è così scemo anche senza l a febbre!!!!! XDXD

Tu tu tu tu tu VUUUUUUUOIIIIIIII LA MIIAAAAAAAAA MORTEEEEEEEE VEROOOOOO????????????? *o*o*o*o*o*o*

OH MY GOOODDD!!!! <3.<3
Già da quando l'infermiera aveva detto che lui era innamorato di Mello è,è

image

Non so se rendo l'idea XDXD
Cioè stai attenta infermiera a non toccare i sentimenti del mio povero Matty ^-^

Ma poi tutto è cambiato quando gli ha detto che non ha fatto altro che chiamare Mello mentre stava male!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *O*O*O*O*O*
ERAAAAAAAAA UNAAAAAAAAAAAA COSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TROOOOOOOOOOOOPPPPPPPPOOOOOOOOO ROOOOOOOOOOOOOOOOMAAAAAAAANTICAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O*O*O*

Eh si caro Mail tu sei innamorato perduto di quella bella biodnina (?) :3
Se mi sente Mello mi uccide!!! :D XD
Ma quanto adoro questa coppia!!!! <3.<3

Voglio subito il prossiiiiimoooooooooo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso adesso adesso adesso!!!!!!!!!!

*piange*

image

Comunque dopo questo sclero di recensione!!!! XD
ahahahahaha tutta colpa del tuo capitolo che era ahglorktisls<xljhnneenfwoborjtebwtb3rhjjklpiktttuted bellissimoooo!!!!!!;3

Sei riuscita perefettamente nel tuo intento!!! :D
Hai fatto capire i sentimenti di Matt ma non in maniera troppo forzata!!! :3
Bravissimaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :D
Davvero tanto tanto!!! :D<3

Aggiorna presto mi raccomando!!! ;D

Un salutone Ele<3

02/11/12, ore 22:41

Oddio complesso di Stoccolma?  ma come ti è uscita? c'è è azzecatissima come malatia psicologica (per me)
Cmq,mi manca mello ç_ç ...(o  meglio mi manca  vaderli isieme)
Spero di leggere  al più presto un alro chappy chapposo *w*
P.S.
Good  job!

28/10/12, ore 19:37

se smetti di  scrivere vengo li e ti uccido, chiaro ù.ù?
è una storia bellissima, non puoi neanche pensare di interromperla!
Passiamo al gesto eroico di Matt (che  hai  deciso di interrompre  sul più bello) che  secondo me hai scritto proprio bene (ed inoltre sto gia pregustando il prossimo capitolo, che sara sicuramente interessante dopo quello che  è sucesso oggi ^_^)
Quind ici vediamo al prossimo capitolo \(*w*)/

28/10/12, ore 17:52

Ciao!!!! *0*0* ho letto tutti i capitoli e sono troppo belli!!!!! *------* è fantastica questa storiaaaaaaaa!!!!! <3 <3 Matt e Mello sono adorabili diamine!!!!! *0* Sono uno l'opposto dell'altro eppure sono come due calamite una con carica positiva e l'altra negativa!!!! :3:3 ........ok non so che sto dicendo.....* saltella saltella* Ahahaha è la tua storia che mi fa strani effetti!!!! *________* Bravissimaaaaaaa!!!! <3 Aggiorna presto!!!! <3 Un salutone Ele :D

18/10/12, ore 22:40

Noooooo  cachio! non puoi lasciarmi cosi, sul più bello! Sto morendo di curiosita!!!  ç_ç (cattiva....)
Ma chissene fraga se  Matt  è troppo femminile, era  cosi dolce *w*
Poi molto carina la parte dove la parola azzuro si ripete, è molto poetica ^_^
Spero che  tu posti al più pesto il prossimo capitolo

17/10/12, ore 19:24

Wow ,è proprio scritta bene la  parte  dove  Mat  e  Mello si scambiano quelle occhiatine *w*
Devo dire  che  questo è il capitlo che  ti è uscito meglio, quindi complimenti!!! ^_^
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere
Dogliva
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 08:23 pm)

07/10/12, ore 20:15

Inizio dicendoti che ti capisco tanissimo, nonostante pubblichi fanfiction da circa sei mesi sono sempre in ansia per il giudizio altrui... ma, ehi, sappi che tu inizi già alla grande!
Questo piccolo prologo è molto accattivante e subito spinge il lettore a chiedersi un po' di cose. Ad esempio: chi è quest'uomo? E come conosce il nome di Matt? In un prologo è già tanto!
Hai uno stile di scrittura chemi piace molto, dettagliato e introspettivo ma non troppo, ti soffermi sulle cose senza esagerare.
Seguirò con piacere questa storia!

Miku.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]