Attenti a cosa desiderate!
di _wallflower13

13/10/12, ore 18:25

woooooooooooooooooooooo quanti colpi di scena in questa ff *O* wwowowowowooooooooooo
bellissima come sempre :3
continua presto!
Much love xx sofy

13/10/12, ore 16:21

stupeeeeeeeendo *-* continua continua continua continua continua continua continua continua continua ti preeeeeeegoooooooooo *.*

12/10/12, ore 20:23

che bel capitolo ** molto nvicnocnnf80fhn8d9hnve e romantico lo adoro! adoro la dolcezza di liam e tutto :) tutte le ragazze dovrebbero avere un ragazzo dolce come liam :) contin ua ti prego è bellissimo baci baci xxxxxxxxx

12/10/12, ore 20:18

bellissimo capitolo :) so cosa si prova essere rifiutati purtroppo... e vabbhè sono i casi della vitaaa! ti A D O R O O O O O O O O O O! OK ORA VADO A LEGGERE GLI ALTRI CAPITOLI SCIAOOO

12/10/12, ore 20:15

questo capitolo è bellissimooo! ahahhahahahhahahahah io ti adorooo e ti stimooo! T U N Z Z Z ! Y O Y O D J M A L I K! hahahhaha
Un urlo fa saltare tutte quante, Harry e Liam si avvicinano al bagno, da dove l’urlo è partito. Louis si fissa gli slip con aria scioccata.

-Chiamasi ciclo mestruale.- canticchia Ardesia sulla porta.
ahahahahaahaahhahaahah

12/10/12, ore 20:09

ahahahahahhahaahhaha io ti adorooooo adorooo la tua ff! ahahahahahahahahaha -Ha ragione, questa maglia mi gonfia troppo le tette!- dice Zayn hahhahahaah no giuro muoio cacchio! ahahahahahah sei stimabile!

12/10/12, ore 20:02

ahahahahahahhahah no dai rotoloooo! MA COSA SON QUESTE?! ahahhahahahahahahahah fantasticaaa! ahahahaha :)) vado a leggere gli altri capitoloi addiooo! ahahahahaah :)

12/10/12, ore 19:55

ahahahahahahahah io adoro questa storia! e mi incoriusisce (?!)! ahahahahaha voglio vederli ora! il ciclo finzione?! ma fai a zappare la terra va! aahahahahahahahahahaahha ti va di pssare alla mia ultima OS?! e lasciarci una piccola recensione?! thanks! ecco er link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1288860&i=1 xxxx

12/10/12, ore 19:45

Che cucciolo Liam!!!!!!!!!!! <3
Mio dio questo capitolo mi ha letteralmente commossa!!! *_______*
Continua così, è bellissima la FF :D
Baci :*

12/10/12, ore 19:38

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che colpo di scenaaa *-*
ma che bella questa storia più la leggo e più mi piaceeeee :D
sei tanto brava sai!?
lo sei sisii
continua presto!!!!!!!!
Much love Sofy

11/10/12, ore 20:11

Oddio povero Niall :,(
!Cosa significhi sentirsi rifiutata, non sentirsi abbastanza per qualcuno per cui hai dato tutto, il cui solo sorriso ti riporta al mondo. La maggior parte dei ragazzi non lo capisce, crede che un loro rifiuto, un loro silenzio sia niente per una ragazza, ma non è così, nessuno sa che in realtà cominciano a farsi mille problemi del perché non ci ha salutate, del perché non ci telefoni, o del perché un giorno ci parli e altri cento no."
Quanto è vero!!!!
Continua presto mi raccomando :))
Alice<3
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 08:12 pm)

11/10/12, ore 19:46

ma scciiaooooo **
eheh questo capitolo è un pochettino triste *-* ma mi piaceeeeeeeee tanto tantooooooooooooooooooo
yeah yeah è triste ma anche vero.. in qualche modo.. e sono contenta che abbiano capito che cosa di prova...
beh continua presto!
Much love
xx Sofy

09/10/12, ore 20:08

Oddio stavo crepando dal ridere giuro XD XD XD
Davvero, capitolo meraviglioso, mi piace ogni giorno di più!!!
*ride a crepapelle*
Bene, ora la finisco O-o
Al prossimo capitolo <3

09/10/12, ore 20:02

*O* ma io ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahhahaha no giuro che bello questo capitolo ahahahahahhaha quando louis ha le mestruazioni ahahahahahahahha dio :'D ahahhahahahahahahahahaahah sei geniale ragazza! ahaahah :D
continua presto!
Much love
Sofy

08/10/12, ore 18:53

AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa fan fiction la è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no giuro sei genialee!!!!!!!!!!!!! ahahhahahahahahhahahahaha
ogni volta mi scompiscio dal ridere ahahahahahahahaahahah complimenti sei grande! ti volevo dire che hai la mia stima! ahahahahhahaha
complimenti ancora
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!