I will always be there for you.
di __Minnie

19/11/14, ore 12:53

Ciao __Minnie!
Dopo secoli, eccomi qui a leggere il secondo capitolo di questa tua fan fiction!
Ovviamente mi sono anche andata a rileggere il primo capitolo perché dopo tutto 'sto tempo non me lo ricordavo più. LOL
Ma andiamo a commentare questo capitolo e smettiamola di perderci in chiacchiere! u.u
- Ma quanto sono teneri? Imbranati, un pò scavezzacollo, decisamente incasinati! Chissà cosa combineranno?
Davvero carino, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

23/03/14, ore 19:33

Ciao __Minnie!
Eccomi qui a commentare questo primo capitolo della tua fan fiction!
Vedo che io e Hyukkie condividiamo l'odio per la matematica! XD! Anche io l'ho sempre trovata tremendamente inutile, a parte nei conti di tutti i giorni... a che serve?
"- Intanto, mio caro Eunhyuk, sei riuscito a farti buttare anche tu fuori dall’aula. I miei complimenti, sei proprio un genio del male! -"! XD!
Inizio molto interessante! Cosa combineranno questi adolescenti in piena fase ormonale? Già basta uno sguardo per far andare in brodo di giuggiole il nostro Hyuk!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

13/01/14, ore 22:05

Sono morta ma vabbè <3

Grazie per questa storia, veramente grazie di cuore <3

13/01/14, ore 21:55

Miriam, respira. Molto profondamente.
*Il respiro arriva fin sotto terra e poi risale*
Tu e questa storia mi fate uscire di testa >.<

13/01/14, ore 21:42

Neh, altro diabete. <3

Mi piace troppo questa storia, mi ha presa completamente *-*

13/01/14, ore 21:39

UAAAAAH MA.. MA.... PENSO CHE MI DEVONO PORTARE ALL'OSPEDALE... HO IL DIABETE A PALLA PROPRIO *-*

13/01/14, ore 21:28

Bè che dire.

Da una parte sono morta dalle risate (Mi fa male ancora la pancia), dall'altra mi mangiavo le unghie (Come se ancora ce le avessi) durante quelle scenette di Eunhae alla massima potenza proprio. E da un'altra parte ancora mi sto cagando in mano per cosa ha fatto quel ciambotto al dolcioso Hae. D:

13/01/14, ore 18:49

Mmmmamma miaaa se non urlo.

Ti amo.

Ti amo per il semplice fatto che hai scritta sta storia *-*

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE VERAMENTE DI CUORE. <3

13/01/14, ore 17:50

STO. URLANDO. L'ANIMA.

Posso urlare? Vabbè che già lo sto facendo.

Bè, apparte il fatto che fa morire dal ridere Yesung che chiama Hyukkie "fiorellino".

Cooomunque. storia non bella, ma di più.

Grazie per averla scritta *-*

13/01/14, ore 17:23

Dire che mi fa male la pancia dalle risate è molto riduttivo xD

- Buongiorno anche a te raggio di Sole! -
- Non ora Kim Jong Woon! -
- Cosa ti è successo, fiorellino? -
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

04/10/13, ore 18:15

Ciao! Mi dispiace non aver commentato i capitoli precedenti ma veramente non sapevo come farti capire cioche provavo leggendoli ma dato che è l'ultimo capitolo mi sono detta " è il caso che gli faccia sapere quanto mi è piaciuta la sua ff" cosi eccomi qua .dal primo all'ultimo capitolo è stato un susseguirsi di risate, lacrime e scleri causati da quasi tutti i personaggi ( ammetto che la EX è sottolineo finalmente EX fidanzata di hyukjae me ne aveva fatti venire molti). Ho amato immensamente il personaggio di yesung anche se le sue interruzioni erano un po inappropiate! Ahahahah E per finire ovviamente amo alla follia la eunhae e il fatto che siano passati da sconosciuti ad amici ed infine ad amanti e fidanzati è bellissimo e come hai descritto le loro emozioni, ho avuto i brividi a volte. Sei veramente brava!! Spero di leggere qualcos'altro di tuo il prima possibile :)

04/10/13, ore 15:56

Ciao, mi scuso per non averti mai recensito i capitoli ma non sapevo come esprimerti quello che provavo leggendoli ma dato che questo è l'ultimo ho pensato " forse è il caso di dirgli quanto mi sia piaciuta la sua storia " Dal primo all'ultimo capitolo è stato un susseguirsi di risate,pianti e scleri vari a causa di tutti i personaggi ( devo ammettere che la ragazza di hyukjae me ne aveva fatti venire parecchi)...cmq il personaggio di yesung l'ho adorato davvero, la sua interruzione è stata un po inappropiata ma l'ho amato anche per quello :) Ovviamente amo alla follia la eunhae il fatto che siano passati da estranei ad amici ad amanti e fidanzati è bellissima veramente, e il modo in cui hai espresso i loro sentimenti mi ha fatto venire i brivido il certi punti. Tanti tanti complimenti!! sperando alla prossima :)

03/10/13, ore 22:26

Allora, da dove comincio.
ASMNFGJEHRGKAHSGFKAWEHGFKASHGFJKEGFKHAEGFKAHSBFZHDGFZDFKBDFKHZDBFKHZDBFKHZDBFVHKZDFHDZBFHDBFJHDVFHDAVFHADVFADHVFHAVFKAHVFKHASVFKHSVFKHSDVFJZDHVFADVHF.
Sorry, ma questa è stata la mia reazione alla lettura del capitolo.
Ho pianto, non so perchè.
E' stata una storia a dir poco meravigliosa.
Da prima sconosciuti a fidanzati.
Non si conoscevano, ma pian piano hanno scoperto che provavano lo stesso intenso sentimento...
Nella parte di yeye stavo ridendo come una matta :'''D bravo hyuk ù_ù.
Che altro dire, hai un modo di scrivere meraviglioso djvhbjdbgfjsdgjksdgbjsdf ;___;.
Ho letto varie delle tue FF e sono tutte dafhvdjvfgjdgh *^*.
Ti aspetto con un altra FF
A presto! <3 < ^_^

15/09/13, ore 03:38

Oh mother of illness..c'é tu devi continuare!!
1-è la mia prima long sui SuJu (sacrilego.lol)
2-amo questo pairing
3-amo la fluffositá e i sentimenti che questa ff trasuda
4-me ne sono innamorata..bho..mi ha preso troppo!
Volrvo chiederfi i titoli delle varie canzoni che ci sono nellaff!..e be..che dire aggiorna presto!
Baka~

16/07/13, ore 20:48

oooh, che bello, anche se corto è stupendo!! adoro come scrivi!! ;)