I will always be there for you.
di __Minnie

26/10/12, ore 19:47

Eccomi giunta a far sapere le mie bellissime impressioni anche su questo bellissimo capito *come se interessassero a qualcuno...mi sopravvaluto u.u*
Allooora prima di tutto :"Visione paradisiaca e tanta invidia per quel corpo." non sai quanto invidio te che hai a disposizione quella visione paradisiaca!! *cos'è uscito dalla mia bocca leggendo la descrizione "IIP" * e in ogni caso...mettitela pure in dubbio la tua eterosessualità! perchè non resterai etero a lungo u.u *e comunque è un puttaniere...senza offesa eh! XD*
OOOOO continua a prendersi cura di Hae...potrei morire!! Awww quanto è tenero :33 e Hae resta l'eterno sfigato per ora...poverino ç_ç
Bravissima!!! Come ho detto prima: NON scrivi male u.u è molto carino anche questo capitolo! brava brava....:3
Volo al quarto capitolo :D
Bacioni
Chiyo <3

26/10/12, ore 19:27

Eccomi..di nuovo..nel giro di...20 minuti?! Coomuuunque...
Donghae eterno sfigato.....povero!!!!!!!!!!!!!!! ç____ç Però almeno un po' per ora se la sa cavare....
Se negli altri due capitoli non l'hai fatto la prossima volta voglio Hae che balla I wanna love you però!!!!!!!!!! ahahhahaha
Bel capitolo anche questo!!!
Brava!!
Bacioni
Chiyo! <3

26/10/12, ore 19:10

Eccomi qua!! Chiyo al rapporto!!!!!!!! Iniziamo subito con la prima recensione u.u
Alloraaaaaaaaa.................Promette bene!!! Promette decisamente bene :D soprattutto il finale!!!! Hyukkie si prende già cura di Hae!!!!!!!!!!! AWWWW Ma quanto sono teneri :33
Corro a leggere gli altri capitoli! :)
Bacioni <3
Ps: NON E' SCRITTA MALE :P

25/10/12, ore 19:20

Ciao caraaa *^*
Oddio un nuovo capitolooo :D
Dovevi vedere la mia faccia quando ho visto che avevi aggiornato!
L'ho dovuto leggere a scuola, perchè proprio non ce la facevo ad aspettare!
Ma ho riletto tutto con calma, appena arrivata a casa :)
Il capitolo è stupendo e te scrivi benissimo *____*

Donghae ci è rimasto troppo male dopo quello che ha visto..
Non se lo aspettava proprio.
Ma la cosa che lo confonde più di tutte, è che non sa spiegare la sua reazione a questa cosa..
D'altronde Eunhyuk non è neanche un suo amico, quindi non capisce per quale motivo ci sia rimasto così male..
Il fatto che gli faccia male il cuore, che corra e che non si faccia trovare ci fa capire che, in qualche modo, tiene già al biondino :)
Quando scappa per mezza scuola mi fa morire X°°
Anche se alla fine Hyukjae riesce ad acciuffarlo *-*
Bravo Hyuk! Fai a botte con tutti quelli che impurtunano ed offendono Hae u.u
Chi non poteva mancare nel capitolo, se non la mia migliore amica? XD
La detesto quell'oca!
YESUNG SEI UN GRANDE!
Ti giuro che sono morta dalle risate X°°
Ma devo dire che anche Donghae si è fatto valere..
Ok, Eunhyuk che gli sussurra all'orecchio dev'essere una cosa troppo bella ed eccitante.
*pensieri perversi*

Eunhyuk e Donghae che ballano insieme.
La parte più bella e dolce del capitolo <3
Si vede benissimo come i due siano in sintonia quando ballano..
Sentono scorrere la musica dentro le vene e sono carichissimi..
Perfino Yeye li fa i complimenti :D
Uuuuh nel prossimo capitolo vedremo Yesung, Hyuk e Hae che "dormono" insieme *-*
Non vedo l'ora cara <3
Sei stata bravissima e migliori sempre di più!
Un bacione e alla prossima <3 <3

25/10/12, ore 17:35

Oddio che bello! *^*
Già un nuovo capitolo!
Quando lo ho visto non potevo crederci xD
E invece siiii *^*
Questa volta siamo dinuovo nei panni di Donghae...
Piccino lui
Non deve avergli fatto per niente piacere trovare Eunhyuk in quella situazione
Lì per lì non vuole nemmeno incontrarlo
Ma come ha detto lui stesso, quando non vuoi incontrare qualcuno quello appare!
E' sempre così D:
Però vabè, in questo caso è andata bene
Hae piccino che scappa xD
Viene preso in sala mensa
Ma quello scimmione di m****
Vado anchio a dargli una lezione! è_é
Che bravo che è stato Eunhyuk u_u

- Perchè..ci sono altri qui? -
- Della tua specie no -

AHAHAH! Donghae xD
Mi fa morire xD
E poi eccoli a ballare
Sono d'accordissimo con Yesung!
Sono perfetti insieme! *^*
Esdfivjsdifjpr
Ohh andrà a dormire a casa di Hyuk con Yeye *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *^*
Anche se da quanto ho capito bisognerà aspettare un pò D:
Ma vabè, sappi che seguirò questa storia fino alla fine u_u
Al prossimo! *^*
Bye!~

24/10/12, ore 23:16

E tu finisci il capitolo e posti subito?? E io che faccio??
Corro a leggere, anzi a rileggere, perdendomi in quelle sensazioni, in quelle emozioni che cominciano a diffondersi e mi sembra di essere lì.

"Il biondo si leva di dosso quell’arpia e viene verso di me portando un braccio attorno al mio collo e avvicinandomi di più a lui.
Posso sentire il suo fiato sul mio collo, posso sentire il suo petto muoversi a ritmo del suo respiro.
- Eh bravo Donghae! -
Posso sentire la sua voce profonda entrarmi nell’orecchio, attraversarmi il timpano e rimbombarmi nel cervello mandando in fumo l’ultimo neurone rimastomi.
Come fa a farmi questo effetto? " OK! Io qui, non so come, non me lo chiedere... Mi sono ritrovata in Hae (non per questo è il mio secondo bias xD) e beh, ho provato il batticuore che provava lui.. Che sensazioneeeee!!! E quando una fan fiction riesce a farmi provare qualcosa, a farmi sentire uno dei personaggi o qualcuno che è lì ad osservare in prima persone.. beh! Chiunque l'abbia descritta, ha tutta la mia stima! E tu hai la mia più grande stima!!

Se devo parlare del resto, rimarrei qui tutta la notte a scrivere. E sai che lo farei, perché sai che io amo come scrivi!
La scena di loro due che ballano è semplicemente perfetta. Non ci sono parole abbastanza forti, per poterlo scrivere.
Io li amo insieme e come li descrivi tu, è stupendo *-*. Sul serio!
Hae oramai è cotto a puntino, anche se scemo com'è non si rende conto o non vuole rendersi conto che gli piace. Ma non si tira indietro.
E Hyuk... Beh Hyuk è confuso. Tremendamente confuso ma non riesce a non provare a conoscerlo meglio e io di questo ne sono assai contentaaaaaaaaaaaaaa!!! *_______________*

Yesung. Yesung per quanto sia un personaggio secondario, beh! E' adorabile! Arriva nel momento giusto e dice la battuta giusta, fregando quella grande "brava ragazza"!! Tzè!!! E boh! E' adorabile! Com'è bellissimo come Hae si renda conto di quanto Hyuk e Ye si vogliano bene....

Vedi di continuare presto, perché poi vado in astinenza e sai questo cosa può soltanto significare?? Che ti perseguiterò anche nel sonnooo!! MUAHAHAHAH!!!
COn questo mi dileguo va!! TI voglio beneee!!! E continuaaaaaaaaaa! *implora*

23/10/12, ore 21:31

Ciao tesorooo *-*
T-troppo noioso?
Ma è perfetto!
Appena ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata subito a leggere :D
Ero anche emozionata!!
Insomma, mi è piaciuto troppo <3
Finalmente Eunhyuk e Donghae si sono incontrati!
Negli spogliatoi, dove Hae aveva solo un misero asciugamano addosso.
Mi è mancata la saliva per qualche secondo, lo ammetto *-*
Vedere Donghae così, dev'essere uno spettacolo meraviglioso!
E devo dire che è piaciuto molto anche a Hyukjae.
*sorride come un ebete*

Povero Haeeeee ç______ç
E' addirittura svenuto per colpa della febbre altissima D:
Ma fortinatamente c'era il biondino, insieme a lui, e lo ha aiutato a stendersi..
La mattina dec'essere stato uno shock abbastanza notevole ritrovarsi in camera sua XD

Vorrei fare una petizione per uccidere quella stronza/zoccola di Hyon.
Lei mi sta gia sulle balle XD
Palpa Hyukjae, lo bacia.. oooooh!!
Lui avrà una relazione con Hae e staranno per sempre insieme, perciò non metteri nel mezzo u.u

Donghae li ha visti ç_____ç
Mi posso solo immaginare la sua reazione T_T

Complimenti cara!
Hai scritto benissimo e non ho visto neanche un errore!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Un bacioneee <3 <3

23/10/12, ore 19:10

Waa:33 non sai quanto aspetto i tuoi capitoli!^-^è davvero meraviglioso vedere come Hyukjae si sta accorgendo piano piano dell'amore verso Donghae!*-*
Davvero,sei bravissima.Aspetto con ansia il capitolo 4.
Fighting>.<

23/10/12, ore 17:53

Ciaoo! :D
Ma che noioso e noioso!
Questo capitolo è stupendo! *^*
Si sono incontratii *^*
Ehh Eunhyuk, è bello Donghae a nudo vero? u_u
Con solo quell'asciugamano in vita *^*
Ma vabè xD
E dal cappello Donghae può dare un'identità al misterioso ballerino u_u
Quanto è dolce Eunhyuk!
Nonostante conosca Hae da pochissimo si preoccupa per lui!
Gli sta accanto tutta la notte *^*
Beh, è facile capire il perché Hae sia in imbarazzo
Ma Eunhyuk non ci è ancora arrivato
Però io SO! Che Hyuk comincia a sentire qualcosa per Hae è_é Lo so! xD
Ma poi ecco che fa la sua cazzata...
Si fa beccare con quella puttana nei bagni
Non da uno studente qualsiasi
DA DONGHAE!
Eunhyuk sei un ragazzo sfortunato è_é
Ahh chissà come sta Hae ora...
Ma Eunhyuk!
Perché!?
Se la tipa ti sta sulle scatole perché continui ad andarci?
SVGOSJODRFJSJO
Ok sto sclerando xD
Oh Yeye che dolce <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
Bye!~ <3

23/10/12, ore 14:30

Finalmente lascio anch’io il mio commentino…non sono molto brava di solito mi limito a leggere però quando una storia mi prende particolarmente non riesco a non scrivere, e devo dire che questa mi sta piacendo da morire!!!! Prima di tutto l’EunHae è una delle mie coppie preferite, li adoro insieme sono così carini, e poi tu li hai descritti così bene proprio come me l’immagino io: Eunhyuk è un po’ una testa persa, non gli interessa tanto la scuola ma adora la danza è una persona gentile e si fa un sacco di paranoie; Hae invece è un tipo solitario e un po’ triste, ma quando sorride non gli si può resistere è proprio un cucciolotto!!!!
Non vedo l’ora di vedere come evolve la situazione Eunhyuk già si sta facendo una marea di problemi perché è stato beccato da Hae in bagno con una ragazza!!! Ah Ah Ah sei già stracotto del mio cucciolo ah ah ah!!!!!

23/10/12, ore 13:48

*Ed ecco che la Unnie torna in punta di piedi anche se i suoi passi sono simili a quelli di un elefante*
Donsaeeeeeeeeeeeeeeeeeng!!!
Finalmente l'hai postatoooooo!!!! Allora allora, da dove comincio?
Prima scena: Eunhyuk ed il ballo. Divino. Si sente la passione che prova per questa disciplina, che per lui è uno sfogo, è un momento per se stesso.
Qualcuno lo spiava? Chissà u.u xD... L'arrivo di Hae negli spogliatoi e la descrizione, mi ha spiazzata. Il mio autocontrollo di brava ragazza ha perso in partenza con lui.. Hyuk, sempre molto dolce con quel ragazzo e non sa nemmeno il motivo di tanta apprensione! Ed è questo il bello!
Lo riaccompagna a casa *w* e poi quello cade come una pera cotta a terra per la febbre ç_ç
Come si prende nuovamente cura di lui, fa capire che Hyukjae non è come fa credere e mi piace.
La mamma che lascia la colazione è tanto dolce e la reazione di Hae al risveglio mi ha fatta rotolare!! AHAHAHAHAH!
L'inserimento di quella tizia appiccicosa ci sta, ovvio, ma posso odiarla?? *-* posso?? Mi sta letteralmente sulle scatoline. E con che faccia tosta prende per i fianchi Hyuk davanti ad Hae?? AISH! *sempre pronta a difendere la EunHae*
E..... cosa più importante, cosa che mi ha fatta sentire troppo bene, è la descrizione sul rapporto con Yesung. Ero lì tutta felice.
"Yesung è il mio migliore amico.
Yesung mi ha salvato.
Yesung è la mia famiglia" ... <3 Continua tesoroooooooo!!!! Ti voglio bene! Krys

10/10/12, ore 20:09

Perchè io ho notato solo adesso la tua FF?!
*prende la testa e la sbatte forte nel muro*

Innanzitutto ciao :D
I miei complimenti per i primi capitoli di questa storia!
Mi sono piaciuti un saco *-*
Inizio col dire che la EunHae è la mia 'coppia' preferita :3
Quindi ti posso assicurare che sarò sempre presente, da ora in poi, nelle tue recensioni!
I capitoli sono scritti molto bene e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere :)

Hyukjae è il solito biondino che non ha voglia di studiare e decide di passare le giornare fuori di classe XD
Però è un ballerino..
Vive per la danza..
Ogni volta che balla si sente libero da ogni pensiero e completamente a suo agio..
E questo è un punto in comune con il nostro Donghae!
Povero pesciolino.. a scuola lo trattano tutti male ç_____ç
Ma anche lui si sente bene e libero quando balla <3
Quando Eunhyuk gli posa il panno bagnato sulla fronte *________*
Ma come sono ciccini!
E chi sarà il ballerino misterioso che vede?
*fa finta di non saperlo e scappa*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione <3 <3

09/10/12, ore 23:11

Ciao! :D
Questo capitolo è proprio bello *^*
Mi piace come scrivi! :D
Piccolo Donghae T_T
Qui, da quanto ho capito, suo padre è morto
Come nella realtà purtroppo T_T
Ed è sfortunato anche nel resto x°
Non c'è nulla di più irritante della sveglia è_é
La lancerei volentieri anchio se non fosse che uso il cellulare per sveglia xD
Per continuare bene la giornata perde l'autobus per andare a scuola, fa una figura di cacca davanti ai passanti, viene attaccato da un bulletto e sviene e finisce in infermeria xD
Ma piccino! ;W;
Però lì fa un bell'incontro!
Ed ecco che tutto si collega al primo capitolo!
Eunhyuk che gli poggia il panno bagnato sulla fronte...
Hae è subito colpito da lui *^*
E fa l'ennesima figuraccia xD
Ma vabè xD
Hanno anche una passione in comune: La danza
E sono convinta che il ragazza che Donghae vede ballare è Eunhyuk!
Sisgpopsjrgvj!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Sono troppo curiosa *^*
Bye!~

08/10/12, ore 19:41

Aishh è Favolosa!*Q*
Amo troooppo l'Eunhae<3 e se questo capitolo mi ha già fatto impazzire così,penso che nei prossimi morirò.xD
L'ho già letto...mhh...10 volte?D: Si forse anche di più:))
Complimenti,mi piace un sacco.°-°
Aggiorna presto.:p

07/10/12, ore 22:30

Aww ciaoo! :D
Ho appena letto questo primo capitolo, e devo dire che mi ispira un sacco!
Che carino Hyuk che si prende cura del MISTERIOSISSIMO (eheh) ragazzo in infermeria +-+ Ma aww! E poi lui ce lo vedo un sacco come un tizio che salta le lezioni, molto trasgressivo e tutto il resto u.u
Ho solo una piiccola critichina da farti: Stai più attenta mentre scrivi!
Ho notato molti cambi di tempi verbali. Nei pensieri usi il passato mentre nel descrivere i fatti usi il presente. Mh, io ti consiglierei di usare il presente per tutto, è più comodo e tra l'altro i pensieri riescono ad essere espressi meglio perché si parla proprio nel momento nel quale si provano le emozioni, e non chissà quanto tempo dopo.
Ah e ti consiglierei di fare più attenzione ai punti interrogativi. Ne basta uno, non ce ne mettere centomila, è più bello e raffinato con uno solo, non trovi?
Aaah e poi, ti consiglierei anche di andare a capo qualche volta, specialmente durante i pensieri, ma questa è una mia cosa personale quindi potresti benissimo non seguirla, ma comunque andando a capo durante alcuni pensieri, alcune piccole frasi chiave come domande o frasi taglienti, migliora di molto la lettura e rende tutto molto più bello (: Sì, perché quando vai a capo il lettore si ferma, e il valore di quella frase aumenta. Ma questa, ripeto, è una cosa personale, quindi stai tranquilla (:
La bandierina te la do lo stesso positiva, mi piace tantissimo l'idea e sono curiosa di come andrà a finire la faccenda!
Aggiorna presto, io sono qui che ti aspetto *-*
Un bacione! ♥