I will always be there for you.
di __Minnie

12/01/13, ore 20:25

Ciaoo!! :D
Questo capitolo è bellissimo *^*
Ero così curiosa di sapere cosa avrebbe fatto Hyon!
Ed eccola all'attcco a baciare Donghae! è_é
Brutta puttana! è_é
Povero Hae, gli fa proprio schifo ._.

-Geloso del tuo culo! -

AHAHA xD
Piccino Donghae xD Gli è venuto di getto dire così xD
Ed ecco Super Eunhyuk al salvataggio!
E' davvero davvero arrabbiato ._.
Quella trota se lo merita u_u
Per fortuna poi Donghae riesce a calmarlo <3
La scena di Hae sbattuto fuori dalla classe è bellissima xD
Come si può urlare merda in classe?
Dev'essere proprio esaurito xD
E di certo Eunhyuk non aiuta >_>
Ohhh ma come sono carini a casa di Hyuk *^*
Hae ha fatto bene a comportarsi così u_u
Insomma, un programma è davvero più importante di lui?
Beh, hanno fatto appena in tempo prima dell'arrivo di Yesung!
Io amo Yesung! xDD
E' fantasticooo qui xD

-Chi è? -
-La fata turchina! -

E' tutto matto xDD
Che poi devo ancora capire se qualcosa du Hae e Hyuk ha intuito oppure fa solo il deficente xD
Le scene di Hae per salutare Eunhyuk sono bellissime xD
Ma Yesung era sempre in mezzo!
La fine però mi fa preoccupare!
Ora quello picchia Hae?! ;w;
QUELLA BRUTTA TROTA!! è__é
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Bye!~

12/01/13, ore 16:55

Buongiorno!!!! Sisisisi io ti continuo a seguire!!!!!!
Allora la storia mi ha preso moltissimo veramente!!!!!! Hai uno stile di scrittura davvero bello e scorrevole!!!
posso farti alcune piccole considerazioni (ovviamente pensieri che direi ai diretti interessati se potessi xD)
1. Yesung ma sempre in mezzo sei?! fatti una vita trovati un/a ragazzo/a !!!! ahahahah xD comunque a mio parere inizia a sospettare qualcosa è troppo ficcanaso....
2. Hyon mi stai veramente non ti dico dove perchè sono educata!!! Ma ti pare fare una cosa del genere mentecatta!!!(scusa ma mi sta antipatica a prescindere)
3. AMO la Eunhae <3 <3
continua scrivere e non lasciarci troppo con il fiato sospeso!!
al prossimo capitolo un abbraccio xD

03/01/13, ore 19:52

AAAAAH stupendo ** no ma sul serio, quella hyon cosa diamine vuole da hae? D: aaah non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ** devo sapere il seguito!

07/12/12, ore 19:57

Ciaoo!! :D
Ancora con questa storia che i tuoi capitoli fanno schifo? è_é
Non è così! è_é
Che dolci appena svegli <3
Abbiamo appena visto un Donghae vendicativo xD
Povero Eunhyuk...
Lasciato lì, così, insoddisfatto x°
Però poi si è preso la sua rivincita! u_u
Nella doccia *^*
Ohhh ma come sono belliiiii *^* *Sclera*
Hai fatto bene a mettere anche dei piccoli pov di Donghae!
Ci stanno bene u_u
E Yesung poverino?
Abbandonato a se stesso xD
Ma a parte questo...
Il finale mi preoccupa!
Hyon? Che cosa vuole quella zoccola!?
Non è che vuole provarci con Donghae?! è_é
Ma tanto con lui non funziona wahahah u_u
Credo >_>
Comunque tutto questo farà arrabbiare parecchio il povero Hyuk xD
E siamo davvero quasi alla fine? ;w;
Che peccato ;w;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Bye!!~

06/12/12, ore 23:59

Anneyong Haseyo! (l'avrò scritto sbagliato di sicuro D:)
Come quasi alla fine?!! Porque!??! ç_ç L'unica cosa bella è che vuol dire che ci sarà la scena porca yeeeeeah!!! xD
Amo la frase che hai messo come titolo!!! *^* (amo anche quella canzone!!! e tu sai perchè ahah)

Voglio svegliarmi anche io con Donghae vicino!!!!!!!! ç_ç
" E questa sarebbe una cosa dannatamente brutta, mi priverei di questa visione meravigliosa.Passo un braccio attorno alla sua vita e lo attiro a me" e beh certo perchè col respiro lo svegli ma prendendolo e portandotelo verso di te noooo D:
" la sua inesperienza e la sua delicatezza mi stanno facendo perdere il controllo, e il fatto che io di mattina presto non connetta molto bene non mi sta aiutando. " Diciamo che anche gli abitanti della terra di mezzo rimasti svegli tutta la notte non aiutano (?!?!?!?!?)
Minchia!!! La iniziano bene la giornata tutti e due!!! D:
"Magari prima mi accerterei che nessuno possa interromperci." Ma chiudere la porta a chiave è troppo da comuni mortali?!?! D:
"Ansima. Questo vuol dire che gli piace?" ma guarda..secondo me gli fa schifo....-.-
"Voglio che sia il pane e l’acqua dei miei giorni." AMEN! *no scusa non c'entra niente...dopo questa me ne posso anche andare D: *

DOCCIA!!!! *prende i ponpon e festeggia*

*per tutta la scena hot non riesce a connettere i due neuroni che si ritrova...della serie...il cervello (?) da lei chiamato al momento è spento o non raggiungibile! la preghiamo di richiedere la recensione più tardi (?!)*

*Più tardi.....*
"Ma Hae è diverso, io penso che sia molto più che un semplice amico. " Ma per fortuna!!!!!!!!!!!!
HYON LEVATI DAI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI CESSA E PUTTANA E NESSUNO TI VUOLE!!!!!!!!

Ma che bel capitolo!!!! brava!!!!!!!!!!!! Peccato che si sia quasi alla fine..ma te l'ho già detto D: ahhaha
Adesso che ho recensito e letto posso andarmene a dormire :D *ma come dicevano le SuzuTake sono una lettrice notturna muhahaha *
Bacioni! Al prossimo capitolo! :D <3

Ps non ho riletto quindi non so quante cazzate io abbia scritto XD

30/11/12, ore 03:16

Sono come i funghi* spunto facilmente*XD!

Ok, in questo capitolo hai messo in serio pericolo i miei neuroni! Un tira e molla degno di nota, davvero!
Finalmente i due protagonisti trovano lo sbocco per dedicarsi a loro.
All'inizio ho quasi creduto: "Mò finiscono a farlo in discoteca per davvero! E io che credevo DongHae pudico ed immacolato! Ed invece è precoce, altro che!XD!"

"Eravamo qui a limonare e a scopare come due ricci in calore. - dico secco.

Donghae ora si gira dalla mia parte ancora più spaventato mentre la sua mascella quasi tocca il pavimento.
Certe volte mi spavento da solo.
Qui son crepata! Mi son detta: "Hyuk è tremendamente scemo! - Poi la reazione assopita di Yeye mi ha convinto sulla sua genialità mancataXD!

Sei riuscita a descrivere alla perfezione la scena del "tira e molla". Mi hai fatto dannare l'anima!
Una scena colma di desiderio.
Passionale.
Coinvolgente.

I dubbi che pian piano hai cercato di tirar fuori da Hyuk su i suoi sentimenti sono stati obbligatori ma terribilmente importanti a mio avviso. E credo lo saranno per i capitoli successivi, soprattutto per quello che la loro relazione potrebbe generare a scuola, fra gli studenti e i prof...(O magari per una volta tutti si fanno gli affaracci propri e non rompono le scatole, il che sarebbe anche ora^^ )

Il Romeo della tua storai aè particolarmente intraprendente! - Certo che tirare un sasso alla finestra...Gliela avrà fracassata per benino! ^^
E poi sì, vengono interrotti di nuovo! Ahahah! Mo me lo aspettavo pure! - Cioè, sua madre doveva rompere le uova sul paniere, altrimenti i trip mentali dei due andavano a quel Paese!

-----------------
Che  dire... Capitolo piacevole e appassionante. A mio avviso, riuscito meglio del precedente.
Denso di emozioni ed incredibilmente "hot". - Seppur alla fine ci rimangono a bocca asciutta!

Anche qui avrei aggiunto alcuni capoversi per rendere la lettura più omogenea.
Un Bel 8 1/2 ci sta tutto.

Ovviamente attendo in seguito, sperando e confidando nelle tue grandi dote d'autrice! Sono sicura che scriverai un bellissimo capitolo! - E io sono anche curiosa!^^

Scrivi molto bene e riesci sempre ad essere altamente ironica. E' un buon pregio. Coltivalo sempre.

30/11/12, ore 02:55

E rieccomi qui!

Allora, questo capitolo l'ho trovato piacevole e godibile.
Un capitolo di transito, per meglio dire.
In generale forse un pò sottotono rispetto al tratto emozionale del precedente. Devo ammettere.
Tuttavia, non abbatterti, è stato piacevole alla lettura e divertente.

Qui Troviamo Hae con un singolare modo di esprimersi e di porsi. Come hi detto tu: "Impazzito" - Nel mio caso sembrava più come la bollicina dell'acqua Lete! XD!
Un lato di DongHae che sino a questo momento il lettore non conosceva. Un lato del tutto contrapposto alla figura solitaria, malinconica e tremendamente dolce a cui si era abituati, Un cambio di registro vero e proprio, probabilmente scaturito dall'aver incontrato HyukJae nella sua vita.
Mi è piaciuto anche questa visione di Hae (Lui è piacevole e bello in tutto ciò che fa), ammetto però che da eterna romantica preferisco la versione del capitolo precedente.

Lo svolgimento della serata in discoteca ci sta - seppur la sottoscritta detesti quei luoghi. (Oltre a tutto quello che vi capita, è perchè soffro di emicranea a grappolo, quindii posti così rumorosi sono a me dereterei.) Ovviamente credo che la scelta sia ricaduta in quest'ambito proprio per la scena del ballo che descrivi nel capitolo successivo.
I vaneggiamenti di Hyuk sono sempre apprezzati. Ormai nelle fiction lui è il grande intrattenitore per eccellenza! Comico ed irriverente!
---------------------
Lo stile di scrittura di questo capitolo è apprezzabile.
Forse,
se fossi stata io, avrei inserito qualche capoverso fra un lasso temporale e l'altro. Così da dar fiato al lettore e far in modo che riesca a soffermarsi meglio su quanto legge.

Nell'insieme l'ho trovato sopra la media rispetto ad altre fiction a tema che mi è capitato di leggere.
Un buon capito ricco e esilarante.

Brava.

Ohayo Minnie^^
Wao, io mi assento un attimo e tu posti 3 capitoli nuovi?! *scioccata*
Che veloce! - Già per questo ti meriti dei complimenti.

Allora, ho letto tutti e 3 i capitoli e ora li recensisco!

Se mi consenti, questo è il capito PIù BELLO CHE HAI SCRITTO!
No, non ti sto prendendo in giro.
No, davvero!

E' ricco.
Emozionante.
Coinvolgente.
E soprattutto sei riuscita a dosare alla perfezione momenti tristi e malinconici con altrettanti di felici e gioiosi. E questo è davvero raro
. Lo sai che i migliori film o i migliori libri sono quelli in cui queste due variabili emozionali giocano entrambe alla pari?! - Questi infatti, vengono apprezzati a pieno dal pubblico o dal lettore.
E se sei riuscita a far breccia con un evento tanto raro, allora il tuo è proprio TALENTO!

Questo capitolo l'ho trovato meraviglioso. Dopo giorni dalla lettura, ancora rivedevo le immagini e le scene da te descritte, nella mia mente. Un capitolo che mi ha riscaldato il cuore e mi ha trasmesso l'immensa dolcezza e il candore dell'amore che provano DongHae e HyukJae.
-------------------------------------------------------------

L'inizio è assolutamente esilarante! Così tanto da sembrare pure reale! - E' stato uno spasso leggerlo.
"Nulla, come risposta ho solo un lamento seguito da una specie di ringhio.

Beh, è inquietante ma è già qualcosa.

Donghae per favore svegliati! Questa posizione è imbarazzante e tua madre che continua a fissarci non mi è di aiuto!"
Sono morta dal ridere! - Hai avuto un'idea geniale nel partorire questa scena e soprattutto complimenti anche per la scelta azzeccatissima dei dialoghi!

Nella parte centrare il lettore assiste all'angoscia che attanaglia Hyuk.
Un conflitto interiore intenso.
Bello.
Che riesce a tenere il lettore inchiodato alla poltrona.

La scena in cui Hyuk raggiunse Hae al cimetero è struggente.
Sembra la scena di un film.
Densa. Colma di emozioni.
Da brivido.
Dolcezza e malinconia infinita.

E poi sul finale sei ritornata sulla falsa riga dell'inizio, donando spensieratezza ed ironia, mentre gli sproloqui di HyukJae facevano capolinea, domandandosi intedetti se baciare o meno Hae.
E la frase finale è davvero molto azzeccata.

Che dire....Complimenti Vivissimi!

Questo capitolo è da 10 e lode!

L'ho riletto più volte e posso riconfermare.

27/11/12, ore 15:10

QUESTO CAPITO E' STUPENDO...CASO CHIUSO!!! xD
...seriamente,mentre stavo leggendo ero tipo *Waaaaaaaaaaa...Kyaaa...NOSEBLOODING...sdfghlj,agrfaewukjgvbkfejda*
Finalmente,Hyuk (che,secondo me,sta meglio nel ruolo di "SEME",personaggio attivo in un rapporto),ha deciso di Baciare
Hae (che quando è "UKE",contrario di Seme,è veramente jfghnilwaetkajyhjdeugtkju) :D :D :D :D
...poi quando sono al momento più bello devono essere interrotti...e non solo 1 volta...ma 2!! WAE?! xD
...Mentre stavo leggendo,quasi ad ogni frase sono rotolata del ridere,perché mi immaginavo la scena :D
Poi,sono troppo Dolshiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *w* e tanto Awwwwwwwwwwwwww *fangirling*
ASPETTO CON ANSIA I PROSSIMI CAPITOLI...che arriveranno presto giusto?! ^-^
Complimenti...mi sto affezzionando Molto a questa Fan Fiction...perché è veramente S-T-U-P-E-N-D-A! =D
Bye,alla prossima =3

26/11/12, ore 23:51

Non ce la posso fareeeeeeeeee!!!! Cavolo gli ultimi due capitoli sono stati MERAVIGLIOSI!!!!
Hai descritto la situazione così bene che mi sembrava quasi di essere lì con loro…mi sono agitata della prima all’ultima riga, era un’emozione continua!!!! Ho riletto entrambi i capitoli un paio di volte mi sono piaciuti moltissimo!!! Questa storia credo proprio che mi resterà nel cuore!!!
Tornando ai nostri due piccioncini, finalmente ce l’hanno fatta a capire che non possono stare l’uno senza l’altro ed Eunhyuk che prende l’iniziativa e bacia Hae è stato fantastico!!! Certo che però hanno una fortuna sti due prima vengono interrotti da Yesung, poi dalla madre di Hae, vi prego espatriate su di un’isola deserta così nessuno vi rompe più!!!!
Altro che schifezza io non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!! :-)

26/11/12, ore 20:52

Ciao cara! :D
Finalmente sto scrivendo dal mio amato PC *^* <3
Questo capitolo è cosììi *^*
Finalmente i nostri cari Eunhyuk e Donghae si sono baciati!
Alla fine il passo lo ha dovuto fare Eunhyuk perché Donghae continuava ad essere super insucuro xD
Piccino <3
Ma la fortuna non sembra essere dalla loro parte ;w;
Per primo Yesung che è corso in bagno a vomitare xD
La risposta di Eunhyuk è stata fantastica xDD
E in questo caso è stata anche una buona risposta xD
Nonostante non stesse comunque dicendo una completa bugia era ovvio che Yeye avrebbe colto la frase ironicamente xD
E poi eccoli *^*
Dopo essersi pulito la coscienza avendo riportare Yesung a casa sano e salvo Hyuk è corso da Hae <3
E mentre stavano per arrivare al sodo...
La madre di Hae torna a casa!!
No, non è proprio gironata per loro due xD
Poverini xD
Però sono tanto dolci *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
Alla prossima <3
Bye!~

26/11/12, ore 18:35

eccomi qua!!! finalmente recensisco anche io!!!! :D alloraaaa...che fosse noioso era ironico vero?! questo capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! *^*
allora questa è la mia recensione :
waaaaaaaa!!!! sono troppo...waaaaa!!! *e sono solo alle prime righe!!* e anche Hyuk è fissato con la sua camicia!!!!!!!!!! io e Hyuk potremmo andare d'accordo in quanto a gusti ahahha

"Questo ragazzo riesce seriamente a mettere in dubbio la mia eterosessualità..."*dlin dlon* Info di servizio: Hyuk...caro caro carissimo Hyuk....TU NON SEI ETERO!!!! *dlin dlon*
a "Bum, bum, bum." mi è comparsa l'immagine di Hae in boom boom...quando fa appunto bum bum bum....*ç* anche perchè non avevo ancora capito che si trattasse della porta lol

Cazzo YeYe la prossima volta che interrompi finisci molto male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >____<

Awwwwww tenero Hyuk che prima di aiutare quel coglione di YeYe *c'è amore nell'ariami dicono..* gli da un bacio a stampo...awwwww belli!!
"Si ce l’ho con lui, per la sua stupidità e voglia di bere mi sono rovinato la serata che stava prendendo una piega decisamente...interessante." Hyuk ha ragione!!! Yeye al rogo!!!!!!!!!! >__<

"Io sono ossessionato da Lee Donghae." *sospira* quanto lo capisco!!! ahah

"Sarà arrabbiato con me? Mi odia?" sicuro guarda...soprattutto l'ultima...tze -.-
"Quale luce spunta lassù da quella finestra? Quella finestra è l’oriente e Giulietta è il Sole! Oh Giulietta Giulietta, perchè sei tu Giulietta?" ma io lo amo ahhahahaahahhahahaha

C-cioè...prima Yeye...e dopo...LA MADRE?!?!?!? ARIII IO TI ODIO!!!!!! >___<
" -Hae, sei ancora sveglio? - chiede mia mamma entrando in camera. Si cazzo, sono ancora sveglio!" e non solo lui..coffcoff

Hai scritto bene!!!! E i capitoli si fanno piano piano sempre più lunghi o sbaglio?!?! :33 Ah...e nel prossimo la bastardaggine falla sparire del tutto!!! Ti prego!!! ç___ç *continua a esorcizzarla per tentare di fare uscire Kyu dal suo corpo*
Al prossimo capitolo!!! che visto quanto aggiorni in fretta sarà a breve no!? :D
Bacioni <3

26/11/12, ore 14:48

finalmente! amen! allelujah! evviva! adesso sono contenta! finalmente si sono baciatI! però povero hae! jajaja le mamme che entrano nei momenti meno giusti..

23/11/12, ore 18:37

Ciaooo!! *-*
Scusa nuovamente per il ritardo T_T
Comunque non voglio più leggere che i tuoi capitoli sono venuti male perchè verró lì a picchiarti ovunque tu sia<3
È fantastico questo capitolo!
Oddio Donghae poverino è proprio partito D:
Peró mi sono anche fatta due risate a leggere le sue sclerate xD
Hyuk ha colpito così forte Yeye che credevo gli si fosso staccata la testa xD
Comunque povero Hae, convinto ad andare in discoteca .-.
Boh, io non ci sono mai andata xD
Me la immagino proprio come Hae xD
Ma Hyuk che allontana la troia da Hae? *-*
Bravo bravo u_u
E poi ecco Donghae che sclera completamente!
Sjksbskdjeksns ma come sono belli *-*
Ma quale sarà la reazione di Hyuk? D:
È fermo lí a far nulla .-.
Peró lo capisco >_> Sarà sorpreso!
Dmkekdjdkdj non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Bye! ~

22/11/12, ore 23:33

col capitolo precedente mi hai fatto piangere e con questo sono stra nervosa! devo sapere cosa succede! donghae, c'eri quasii! cappero eunhyuk se adesso non fai qualcosa tu..