I will always be there for you.
di __Minnie

16/07/13, ore 12:05

OH MY GOD...SUN!! XDD
Un tuo aggiornamento!  *l'emozione è troppa e una sincope se la porta via!*
Cioè, no... SERIAMENTE: Erano 3 mesi e mezzo che non aggiornavi più codesta fiction!
Cominciavo a credere non arrivasse più questo giorno!

Ghiro... Sveglia!" ->Ahaha! Ma non era una scimmia?!
Però è caruccio anche nella versione Ghiro!

Io nel comunque adoro i risvegli di DongHae!
Sì, sì... Dite quello che volete, ma io preferirei svegliarmi con accanto un Golden Fishy petulante, capriccioso ed infantile, piuttosto che con quell'allarme irritante che mi perfora l'udito, ogni mattina! XD
-> Mio padre ha anche la sveglia "Bersagliere" che quando suona scatta l'allegra sinfonia di una carica mattutina dell'esercito... Giuro che quella sveglia se fosse per me, farebbe un salto dalla finestra XD!

-Usa la bocca per mangiare e taci, scimmia! ->Ecco mio caro Hyukkie, quello che succede a provocare il nostro amato Fishy!

Bellissima frase e mi ha ricordato vagamente l'anime di "Saiyuki", non so se lo conosci... ma uno dei protagonisti "Goku", veniva sempre chiamato "Baka Saru", ovvero "Stupida scimmia!" come gentile vezzeggiativo... L'intercalare che hai fatto usare a DongHae, me lo ha davvero ricordato!|

Stellina! -

-Fata turchina!
MHAHAHA!!!
Questi inizi di conversazione sono uno spasso!
Yesung in versione fata Turchina fa la sua bella figura!... AHAHAH
Bhè, in quanto ad interrompere la coppia, Yesung mi ricorda tanto Changmin con la YunJae! XD
Con la differenza che Changmin li interrompeva inconsciamente, poichè, la sua posizione nelle interviste e nei concerti era quella frapposta fra i due... Yesung invece, sembra sempre prenderci gusto ad interromperli!
Ammettiamo però, che anche Siwonnie fa la sua parte... O li interrompe pure lui o viene direttamente chiamato in causa da uno dei due...

-Oh, so che magari eravate nella vostra make out session, ma ho provato a chiamare un paio di volte il tuo boy e non mi ha risposto! Me lo passi? -> Yesung è proprio un mago! OPs, una fata, mi correggo!

Non riuscendo più a frenare i miei ormoni messi a dura prova da questa sua esibizione, mi alzo di scatto e gli volo letteralmente addosso. Forse non aspettandoselo, HyukJae barcolla e sbatte la schiena contro allo specchio della stanza.

Inizio a baciarlo con passione senza lasciargli via di scampo.

No HyukJae, non mi pento di averti chiesto di ballare per me.
Ehehe... Qui anche io ho seriamente barcollato e ho cercato di piantonarmi sulla scrivania, onde evitare di franare rovinosamente a terra come un purè di patate...
No, dico... Una scena così e pensi che qualcuna di noi possa ancora avere qualche neurone sano su cui fare affidamento?!
Ammetto pure che Hyukkie non è il mio bias preferito in assoluto, ma diamine! Vederlo atteggiarsi in certi modi fa capitolare pure me!
AISH!
E adesso che cosa mai succedera?!

Riusciranno a trovare un momento di privacy solo per loro?
Yesung sbucherà ancora da qualche parte all'improvviso, proprio come ci si aspetta da una fata turchina, o comprenderà da solo che forse deve lasciar loro qualche attimo d'intimità in più?!
O magari ad interromperli sarà qualcun'altro a sui serve la palestra...
Boh... Lo scopriremo solo, leggendo!

Ammetto che diventi sempre più brava e creativa.
E aggiungo che questa in un certo senso è il terzo racconto che leggo in cui descrivi Hyukkie danzare...
E riesci sempre a descriverlo in maniera ssolutamente perfetta. Dalle tue parole si capisce quanto amore tu prova verso HyukJae, ma soprattutto si capisce quanta perfezione e leggiadria racchiudano i movimenti di HyukJae.

Un Kiss,
e al prossimo succulento capitolo!
Sperando ordunque che tu non ci faccia attendere ltri 3 mesi!!!

Con affetto

15/07/13, ore 10:18

devo farti i miei piu' vivi complimenti , mi è piacito tantissimo , grazie per questa bellissima e passionale storia tra eunhyuk e donghae.

14/07/13, ore 14:57

Ciao caaaraa :D
Quanto tempo!
Questo capitolo è bellissimo! *^*
Come sono dolci anche al risveglio ahaha xD
E beh...
E' logico che Yesung chiami!
E' da contratto(?)! u_u
Lui deve chiamare mentre Eunhyuk e Donghae sono in situazioni intime xD

-C-c....co-come fai... -
-A sapere che vi coccolate come due gattini in calore per tutto il giorno? O suvvia, chiunque lo capirebbe! -

Ahahahah muoio xD
E' un grande Yeye xD
Piccino Donghae che si fa prendere dal panico per ballare con Eunhyuk D:
Beh è comprensibile D:

Non lo puoi vedere in faccia, ma il suo modo di ballare ti trasmette come è lui realmente.
Ballando Hyuk ti sta raccontando una storia.
La storia della sua vita.
E non c’è modo più bello di scoprirla.

Questa parte mi piace tanto *^*
Però!
Se Eunhyuk si mette a fare certe cose è ovvio che Hae non riesco a trattenersi! u_u

No HyukJae, non mi pento di averti chiesto di ballare per me.

Eh beh vorrei anche vedere! xD
Sono dispiaciuta che questo sia il penultimo capitolo ;w;
Ma tutto ha una fine D:
Alla prossimaaa! :D
Bye!~

14/07/13, ore 11:58

*^* è stata la cosa più bellaromanticasensuale che abbia letto awwwwwwwww questo capitolo è stupendo!!!!!!
yesung hai un tempismo.....
la scena del risveglio è la mia preferita *^* sono tutto love love kekeke
non posso pensare che è il penultimo T.T

15/04/13, ore 02:13

Bounjour ^^
Perdona il mio ritardo ritardissimo nel recensire questa tua fiction, ma come sempre sono dannatamente pigraXD!!

Leggendo questo breve capitolo mi è venuta una voglia matta di cioccolata e marshmellows...E a casa non ho nessuna delle due T__T
No, seriamente... La dolcezza di DongHae è incredibile! Questo ragazzo prima o poi mi farà venire il diabete, già lo so! Non è possibile che io sia completamente stra-cotta di lui!!! YA!!!
Ormai l'unica vera ragione di vita per DongHae è HyukJae. E frase dopo frase lo sottolinei con una certa costanza, ma senza mai risultare pesante o ripetitiva. I sentimenti di Hae risuono alle orecchie e agli occhi del lettore come una poesia, come un tormento, come una sfrenata passione...Con una dolcezza senza eguali.

Sono uno di quei malati terminali, uno di quelli che ormai è un vegetale e la sua vita e la sua morte dipendono unicamente da una macchina. E quella macchina sei tu Lee Hyukjae. Tu e nessun altro.
Questo verso racchiude un sentimento che persino Hae fatica a concepire e a comprendere. Un sentimento talmente forte ed ossessivo che lo sorprende ancora.

Ormai ti stai dilettando a scrivere poesie in capitoli. Meravigliose poesie.
Immagini, suoni, emozioni...
Tutto così perfetto ed in equilibrio.
Davvero, sei migliorata tantissimo - Non che prima non fossi brava - ma ti stai perfezionando sempre di più. E in questi ultimi tuoi scritti vi è una conferma.

Davvero Complimenti ^^
Ovviamente, come sempre, attendo il seguito!
...
Chissà cosa ci prospetterai!

Un kiss,

30/03/13, ore 19:50

Ciao caraaa :D
Quanto tempo *^*
Come và? :D
Questo capitolo, anche se breve, è molto.. *^^^* <3
Per averlo scritto in mezzora poi!
Io non ne sarei capace D: (Si che sono mongola un pò in tutto xD)
In ogni caso, la descrizione dei sentimenti di Donghae è perfetta *^*
Si capisce benissimo quel che prova u_u
Per lui Eunhyuk è ossigeno, è ancora un pò confuso sul fatto di essersi innamorato, ma sa che lui è l'unico per Hyuk! *^*
E' una cosa tanto dolce dormire con qualcun'altro <3

Delicatamente, bacio una tua guancia.
E’ stato un piccolo tocco, un piccolo contatto, ma già il mio corpo e la mia testa chiedono di più.
La persona che ti amerà sono io.

Ohhh comè dolcioso! <3

Questa poi!! *^*
In una frase si capisce quanto Hae sia dipendente dall'altro! *^*
Ohhh vedo tanti cuoricini svolazzare xD
Sono così carini <3
Beh, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Aspetto ancora la caduta dalle scale di Hyon xD
Bye!!~

30/03/13, ore 18:01

Lo avevo promesso no?
Sono di nuovo qui, di già, a tormentarti ancora.
Ti devo davvero tante recensioni T_T e mi sembra giusto, almeno ora che posso, non perdere anche questa.
Che dire, non mi soffermo nell'analizzare il tuo modo di scrivere o la correttezza, la fluidità o ancora la capacità che hai nel trasmettere emozioni; non lo faccio semplicemente perché non voglio risultare ripetitiva e perché, so, che ormai hai capito quanto apprezzo i tuoi scritti.
Questo capitolo, in particolare, non prosa al mio avviso ma pura poesia.
E' descritto così bene, ogni parola ben ponderata ed inserita nel suo luogo adatto, come si incastrasse perfettamente con la precedente e la successiva; ogni immagine è vivida e nitida e, lo ammetto, invidio di tutto cuore Donghae che può godere di una visione tale.
Lo invidio ma di certo non posso che amarlo con tutto il cuore per quella sua dolcezza infinita, per quelle sue parole che solo l'amore può dettare.
Lo trovo splendido.
Meraviglioso e ancora molto, molto poetico.
In particolare la fine, slegata dal contesto, credo davvero possa diventare una piccola poesia a sè *w* e mi è piaciuta tantissimo.
Complimenti.
Vivi e sinceri.

24/02/13, ore 01:12

Bounjour ^.^
Devi sapere che anche ieri sera ho cercato di lasciarti questa recensione, in verità l’avevo pure finita di scrivere, solo che quando ho cercato di mettere i colori, la pagina di è bloccata e ho perso tutto!!! E dato che un po’ ormai mi conosci, avrai ben compreso che la mia era una recensione notturna…molto notturna! Ed ero assai stanca per riscriverla di nuovo…Ma stasera rimedio!

Innanzitutto grazie infinite per avermi ringraziata così esplicitamente nelle note d’autore.
Mi hai reso davvero molto felice! >\\\\<
Sono sempre entusiasta se posso dar consigli ad autrici ed autori che piacevolmente dedicano parte delle loro ore a scrivere narrazioni e fiction tanto belle.

Maledetto!
Nessuno deve fargli del male!
Giuro che picchierei me stesso per punizione. Non dovevo lasciarlo solo.
Mi sento maledettamente in colpa.
Sento gli occhi gonfi, come se dovessi piangere da un momento all’altro.

L’agitazione e la preoccupazione di HyukJae sono davvero tangibili. Per tutta la prima parte del capitolo si può percepire una reazione al cardiopalmo invaderti le ossa.
Piacevolmente intensa.

Ah…
Poi mi spiegherete perché ogni santissima volta, che si tratti di fiction o di realtà, le reazioni dei presidi scolastici sono sempre così antidemocratiche?! No, davvero! Non fanno altro che pensare alla burocrazia, alla modulistica e solo alla forma delle cose. E anche in questo capitolo ne abbiamo una prova!
Giuro che se prima potevo avere un certa inclinazione verso un preside che mi sembrava attento e quasi protettivo verso i suoi studenti, ora lo detesto! Non ho capito perché deve punire pure Hyuk e Hae…E dato che non è stupido, sa perfettamente che questi due non provocherebbero intenzionalmente una rissa!

Mi è piaciuta molto la reazione di DongHae che blocca HyukJae, ed accetta la decisione del preside, per non complicare le cose. L’ho trovata una reazione importante per il personaggio dello stesso Hae.

Non lo merito.
-Scu-scusa... - questa parola esce dalla mia bocca quasi in un sussurro.
Ma Donghae la sente e, una volta tornato indietro, mi si para davanti e mi accarezza il volto.
-Di cosa? -
-Ho lasciato che ti picchiasse...ho lasciato che tu venissi punito ingiustamente... - abbasso la testa.
-Come se fosse colpa tua...tu non hai colpe...anzi io ti devo ringraziare -
Passa una mano sotto il mio mento e mi risolleva la testa.
Mi sta sorridendo, un sorriso sincero che mi sta dicendo di stare tranquillo e di non pensare a quello che è successo. Di non farmene una colpa.
E io mi perdo, ancora una volta mi perdo nella profondità di quei due occhi di un marrone scuro. Quegli occhi che brillano come due fari e che, insieme al suo sorriso, mi stanno accecando.
Mi rendono cieco cosicché io non possa guardare nessun altro se non te e te solamente.
Perchè io sono cieco, io vedo solamente te.

Questo tratto del capitolo mi è particolarmente piaciuto.
Sei riuscita a cogliere in pieno lo sconforto e l’amarezza di Hyuk per non aver protetto a sufficienza, a suo dire, Hae. E questi invece di sentirsi mortificato e deluso lo ringrazia, perché invece si è sentito come una bella principessina salvata dal suo principe azzurro. E non può far altro che essergli grato.
Oltretutto, in questo pezzo, sei riuscita pure a far placare l’agitazione di Hyuk, semplicemente lasciandolo parlare a quattr’occhi con DongHae. Aveva solo bisogno di sentirsi parte dei suoi sorrisi ancora una volta.

Prima che possa abbracciarlo Yesung ci interrompe. Di nuovo. Ancora una volta ci interrompe.
Ma ha il radar “anti-EunHae” per riuscire sempre ad interromperci in questi momenti?!

Ahaha!!
E così, dopo il radar “cerca sfere”, Yesung ha inventato pure quello “Anti-EunHae!!”
Sto ragazzo è sempre micidiale con le sue entrate in scena!

Sai che dovresti iniziare a pagarmi? E’ la terza volta che faccio pronto intervento! -
-Pagarti...? - ride.
Annuisco.
-Anche in natura va bene lo stesso! -
-Scemo! -

Eh sì, Hyuk avrebbe un futuro assicurato come infermiere! … Poi non so perché io me lo immagini con il camice da donna bianco-rosa e con la cuffietta bianca con la croce rossa in testa!XDDD …Ho visto troppi anime!

Oh Dio per favore dammi la forza di resistere.
Questa frase mi fa capire quanto desiderio scorra nell’anima di Hyuk. E quanto amore crescente scorga, solo standogli accanto.

Questo viso nessuno dovrà mai toccartelo, solo io potrò accarezzarlo.
Solo io potrò baciare queste meravigliose labbra.

Solo io potrò morire sentendo il profumo della tua pelle.
Solo io potrò morire guardandoti sorridere.
Perchè tu sei solo e soltanto mio.

Qui invece, si può comprendere che oltre al desiderio, alla passione e alla possessione, vi sia amore. E quanto i sentimenti di Hyuk siano maturati verso Donghae.

Credo di...
...essermi innamorato.

Credi?!
No, tu sei follemente cotto e stra-cotto, Hyuk!!!

“Ho il tuo sapore sulle labbra
come un marchio di fuoco che ti segna sul mio viso”
(tienimi la mano, e non avrò paura del buio)

Che frase meravigliosa!!!

Trovo che questo capitolo sia stato scritto in maniera fluida, e molto sentimentale.
Ho apprezzato la forte inclinazione verso l’introspezione dei due protagonisti e ogni accadimento avvenuto.

E non vedo l’ora di poter leggere il seguito.

Con affetto,
un Kiss,

09/02/13, ore 15:14

Ciaoo! :D
Mi dispiace tanto per il ritardo ma sono stata un pò fuori casa xD
Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere! *^*
Questo capitolo è dolcissimo!!

Sembra di stare nell’ufficio del preside.
Ah no, io sono veramente nell’ufficio del preside.

Oh Eunhyuk xD
Beh poverino è un pò svampito >_>
Comunque, povero Donghae T_T
E dannato preside che non capisce niente!
Mentre leggevo avrei voluto entrare nella storia e dire quelcosa a quel preside xD
Intanto l'odio profondo per Hyon aumenta xD
Quella stupida troia ._.

Io la aiuterò a cadere per le scale, così si farà male per qualcosa di veramente concreto e reale.

Ahaha xD

-Riguardo quel bacio... -
-Ti ho fatto male? -
-Sai fare di meglio! -

Ohhh! Ma come sono dolciosi! <3
Si Eunhyuk, ti sei proprio innamorato u_u
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
Alla prossima! u_u
Bye!~

08/02/13, ore 00:02

Crede...
Ma andiamo Hyuk!! Attiva il cervello!!!
CREDI????
-.-'
Sicuro sicuro che "CREDI" solo?
E non sei innamorato come una pera cotta??
Ma a chi vuoi raccontarla mia bella scimmietta, eh?
Tu sei totalmente perso per quel pesciolino con la faccia a cucciolo che ora merita anche tante coccole per le mazzate prese XD
E tu da brava infermierina pensi anche a farti pagare? Ehm... furbo, questa volta devo ammetterlo U_U per una volta in vita tua un lampo di genio attraversa anche la tua testolina bacata *w*
Complimenti!!

Questa storia è davvero avvincente :D
Mi piace e mi scuso se non sono riuscita a commentare prima ma, adesso, appena possibile commenterò tutti i futuri capitoli con piacere :)
A presto.
Ria-chan

07/02/13, ore 23:19

Annaeoyong!!!!!!
Hyuk è assolutamente troppo tenero!!! Parto dalla fine..."Credo di......essermi innamorato" beh meglio tardi che mai...secondo me te ne saresti dovuto accorgertene dalla tua reazione all'inizio del capitolo..ma va bene così :)
Comunque è molto tenero! E l'hai descrtto molto bene! Anche il come si sente :3

" -La signorina Hyon aveva un labbro spaccato...e ha detto che il suo amico aveva rifiutato un suo invito ad uscire e, senza motivo, le ha dato un pugno - " chi non tirerebbe un pugno per rifiutare un invito! e chi non crederebbe a una palla simile D: bah...meno male che è una ff se no l'avrei picchiato io al posto di Hyuk il preside u.u ahah

Yesung è sempre in mezzo alle palle come da copione! Non se ne scampa una XD

"-Aspetta qui...dove hai il disinfettante? - " ma per disinfettare le labbra...usare la saliva?! *coffcoff* può essere usata da disinfettante anche quella u.u Però fanno poi dopo quindi va bene comunque mi accontento ahahah

Mi dispiace che sia quasi alla fine!!! Non può essere quasi alla fine!!! ç__ç Uff...
Non vedo l'ora esca il prossimo capitolo comunque :3
Continua così!! Brava!
Ganbare!!! :3
Kiss :3 <3

25/01/13, ore 02:29

Minnie, Minnie....Non ti azzardare a dire che il capitolo è schifoso!!!! - Aish, guarda che mi arrabbio! - Possibile che non riesci a notare quanto sia piacevole leggerlo??!

A ME E' PIACIUTO MOLTO!!!

Oh....l'entrata in scena di Hyon così diretta e senza freni inibitori....
"E’ amaro, acido e...puzza. Puzza di formaggio." - E LA MA-DO-NNA, Addirittura?! (In stile Renato PozzettoXD!)
Hyon che mangi, patatine al mais di nascosto? O magari ti sei data alla pazza gioia con il gorgonzola?! XD

Oppa! Non c’è bisogno di fare così...anche se ci vedono non c’è nulla di male! So perfettamente che mi trattavi così perchè eri geloso di Hyuk oppa! - mi fa l’occhiolino.
No, guarda Hyon, hai davvero frainteso ogni cosa!!! Ti pare che Hae fosse geloso di Hyuk perchè desidera te?? .-...Tzè, sogna e spera!!! Hae vuole Hyuk, BABO!!

Geloso del tuo culo! - Orco che frase ad affettoXD! - Guarda pure che è a doppio senso!

-Oppa! E’ stata colpa sua! Si è avvicinato a me e mi ha baciata! -
Troia!
A, pure buguarda!!! E no, mia cara, chi pensi di far fesso?!

Waoh...Hyuk stpisce tutti con il "super squardo omicida" - E questa sì che è una nuova tecnica contro le arpie e le oce giulive e funziona alla perfezione! E menomale che Hyon è una donna, altrimenti l'avrebbe pestata!

"-Dove ti ha toccato?! - urla.
Mi fa paura, seriamente.
-Da nessuna parte Hyuk! -
Riprende a baciarmi: le mie labbra stanno implorando pietà, sono gonfie e sicuramente rosse e mi fanno un male cane.
Con un colpo ben assestato del bacino riesco a capovolgere la situazione e finalmente è Hyuk ad avere le spalle contro il muro. Ora è obbligato ad ascoltarmi.
-Hyuk...non è successo nulla... -
-Ti ha baciato! Nessuno ti deve toccare! -
Accarezzo il suo viso nel tentativo di calmarlo.
Possibile che questo ragazzo sia così infastidito dalla cosa?
-Ma non è successo nulla...è tutto passato -
Mi guarda negli occhi e io quasi non muoio: i suoi bellissimi occhi profondi. Ogni volta che incrocio il suo sguardo mi sento mancare, è come se fossi risucchiato da quegli occhi magnetici.
Passo un dito sulle sue labbra tracciandone i contorni e poi lo bacio.
Un bacio pieno di amore e di affetto che provo verso questo ragazzo.
Appoggia una mano sul mio viso e ricambia con la stessa tenerezza.
Ora lo riconosco, ora posso sentire che si è calmato, posso sentire il suo cuore battere normalmente e il suo respiro più regolare.
Ora è lo Hyukjae di sempre. "

Vuoi farmi morire di sincope?!
No scusa, crei scene del genere con tanta naturalezza e predendi poi di non mandarmi al pronto soccorso?! XD!

Per una'ttimo ammetto che la reazione eccessiva di Hyuk mi ha inquetato, credevo quasi diventasse violento! Poi però è sbocciato nuovamente quel fiore di ragazzo e tutto è tornato al suo posto...Così zuccheroso....Aha...Bellissimo!

Immaginarsi poi Donghae che urla "MERDA" in classe davanti a tutti e all'improvviso mi ha distrutta dal ridere! - Mi sono messa nei panni di un professore che quasi non crolla per un coccolone dallo spaventoXD! E i comagni di classe attonici e sorpresi...
E su un'uscita del genere certo non si può riparare....Ora il prof ha chiaramente compreso che Lee Donghae nelle sue lezioni fa tutto purchè seguirle!

Per una volta che chiedo un minimo di attenzioni! Ma questa non la passa liscia, scommetto che del tutto indifferente non riesce a rimanere. - Arriva la vendetta Erotica di DongHae!!!

Altra scena sublime! No davvero è da lodare!
Solitamente non amo le cose volgari o che vagamente lo possono sembrare...sono fondalmentalmente romantica e amo racconti passionali certo, ma in particolar modo eterei e platonici. Una scena simile se non fossi stata tu a scriverla, propbabilmente non lo'avrei apprezzata particolamente. Il che ti fa onore! Sei riuscita a sdoganare uno dei miei più viscerali principi di lettura!!
Una scena sicuramente HOT, ma molto, molto singolare. Ben concepita in tutte le sue sfaccettature. A tratti è ironica e divertente, oltre che sensuale ed erotica.

E poi YESUNG...Gli facciamo un templio?!
- Chi è?
- La fata turchina XD!

Voglio anche io un Yesung tascabile per amico!!!

-Hyuk, hai la faccia di uno che ha appena avuto..un orgasmo. -
Estremamente diretto e senza fronzoli sulla lingua! - Non gli si può nascondere nulla! ....Anche alla fine non ho capito se davvero ha compreso al realtà dei fatti o se è solo la sua idiozia a primeggiare...

-Frocio! Dove credi di andare? -
Eh no, oggi non è la giornata giusta.

- No direi che non lo è proprio!! Ma chi mai sarà sto tizio a mò di orco??
E soprattutto non osare dargli del "Frocio" con l'intento di ferirlo o ti meno!!! * Agressive mode on*

Cosa...cosa si è inventata Hyon??? 0_0
Hae non l'ha picchiata.
Hyuk non l'ha picchiata...
Chi diavolo l'ha picchiata?
Forse l'energumeno che si è posto di fronte ad Hae....O forse il padre della ragazza?
.... ?  ?   ?
O forse si è auto-picchiata per tentare di provare piacere, sognando ad occhi aperti di avere un rapporto con Hyuk in modalità bondage??? O magari con entrambi...dato che è fondalmentalmente deviata...XD!

Ehm....Chiamate i soccorsi, Hae a ore 12 in pericolo di vita!!!!!!!!!

Che dire...
un capitolo sostanzioso.
Ricco.
Piacevole e tanto desiderato!|

Complimenti vivissimi, tesò!
Aspetto il seguito!!!

Good Night,

25/01/13, ore 01:44

Buonjour, Minnie^^ Sono tornata!

Questa scena è quasi idilliaca!
MERAVIGLIOSA!
Ho percepito una dolcezza senza eguali.

"Chiudo gli occhi e lo sento soffocare a stento una risata.

Il suo respiro mi sta solleticando le guance e il suo profumo ora è più forte.

Riapro gli occhi quando sento le sue labbra appoggiarsi sulla mia fronte: perchè mi ha baciato la fronte?!

Indispettito lo attiro a me e gli do un lungo bacio sulle labbra fino a quando lui è costretto a staccarsi per riprendere fiato.

-Questo è un buongiorno! -

Questo ragazzo si deve rilassare un po’.

-Yah! - urla.

-Yah! Vuoi un altro massaggio per rilassarti? -

Mordo appena il lobo del suo orecchio e lui geme.

Alla fine ieri sera ci siamo addormentati sul più bello, no?

-Hyuk... -

Mi bacia e io rimango del tutto inebetito dalla cosa, non me l’aspettavo.

Ora sento la sua lingua calda inumidirmi e solleticarmi le labbra.

Ha bevuto? Si è fumato qualcosa mentre mi dava le spalle?

Schiudo le labbra lasciando libero accesso per approfondire il bacio, e poi rimango completamente inerme: la sua inesperienza e la sua delicatezza mi stanno facendo perdere il controllo, e il fatto che io di mattina presto non connetta molto bene non mi sta aiutando.

Quasi mi si sta offuscando la vista e il cuore ha ripreso a martoriarmi il petto.

Lo voglio.

Lo voglio come non mai.

Potrei morire ora senza di lui, senza le sue carezze, senza la sua dolcezza, senza i suoi baci.

Senza il suo sorriso. "

Il capitolo nel suo insieme l'ho trovato perfetto.
La scena hot è veramente....H-O-T-!
Hai saputo ben dosare ogni emozione provata dai protagonisti!
E usando ogni riga anche solo per descrivere una parola o un pensiero singolo hanno accentuato l'armonia e l'atmosfera del capitolo in un susseguirsi di emozioni crescenti.

"Respira Hyuk, respira e ignora il fastidioso pulsare dell’amico ai piani inferiori, ignora lo svolazzare dei pterodattili nello stomaco...
Ignora tutto e cerca di calmarti come hai già fatto prima.
Ignora la visione ORGASMICA di Hae negli spogliatoi a petto nudo, grondante e maledettamente sensuale.
Maledettamente invitante.
Maledettamente....

RESPIRA.

Senza neanche rendermene conto mi ritrovo davanti alla porta del bagno e con una mano pronta ad aprirla.
Che cavolo sto facendo? Sono completamente impazzito!

Se entro come minimo mi sbatte fuori a calci in culo!

Mi prende per un maniaco, un pervertito!

Ma se non lo faccio io impazzisco...
Non riesco a pensare ad altro, non riesco neanche ad allontanarmi da qui. Mi sento la testa scoppiare e il mio amico li sotto sta diventando irritante. Troppo irritante. "

Quest'altra scena è densa e adrenalinica. Seppur non siamo in una narrazione d'azione o altro, l'impeto dei sentimenti che descrivi trasmette un ritmo dannatamente incalzante, a tratti quasi angosciante (in lato positivo). Mi è parso di essere Hyuk leggendolo.

La Lemon è Lemon!!! Non saprei come commentarla se non aggiungendo che l'ho trovata piacevolissima! - Ultimamente sono poche le lemon e le scene hot che mi colpiscono. Spesso le trovo schematizzate in modo banale o quantomeno prestabilito, altre ancora le trovo un pò troppo esplicite e non riesco a cogliere l'effettiva dolcezza nelle gestualità. La tua l'ho trovata assolutamente erotica al punto giusto.

E Hyon??
"Troia." - Hai detto tutto. Un'immagine illuminate, oserei direXD!

Un Kissone,

15/01/13, ore 18:00

Anneyeon Hanaseyo!!!!
Recensisco anche qua!!! In stra ritardo perchè qualcuno non mi avverte -.-

COME OSA QUELLA PUTTANA OSARE ANCHE SOLO AVVICINARSI AD HAE!!!!!!!!!!!!!! QUALCUNO MI TRATTENGA O NESSUNO MI FERMERA' DAL COLPRIRLA CON UN KALASNIKOV!!!!!!
"perchè questa non ha nulla di buono. Non è intelligente, non è bella e non si può neanche dire che sia simpatica! " NO E' SOLO TROIAA!!!!!!!!!!
-Oppaa! Dai, dopotutto ci potrei anche pensare...non sei affatto brutto e magari riesco a farti cambiare idea... - SEI MORTA *si è bloccato il caps lock...D:*
"Hyuk mi ha allontanato da quell’arpia portandomi dietro alla sua schiena. " *prende i ponpon* Bravo Hyuk!!!!! Woooo!!!!!!!!!
"La sola sua esistenza è irritante per tutto il mondo. " CONCORDO!!
SI HYUK SBATTITELO NEL BAGNO!!!!!!! *continua a fangirleggiare*
"Apre la porta del bagno" tutto le mie speranze sono andate distrutte...spero tu ne sia contenta ç_ç *sob*

Hae è abbonato alle figure di merda o sbaglio?
Hyuk è stronzoo!!! Non può preferire la tv a Hae!!!! D:
Hae nel pezzo del divano sembra una puttana ahah

IO ODIO YEYE!!!! Ma questo già lo sapevi vero?! :)
-Hyuk, hai la faccia di uno che ha appena avuto..un orgasmo. - OMO ahhaah
"Mi sono svegliato prima, ma Yesung era già sveglio. Sono andato in bagno quando lui era in bagno, ma Yesung era già lì. Ho fatto finta di soffocarmi con un pezzo di brioche per farmi fare la respirazione bocca a bocca, ma Yesung è arrivato prima di Hyuk e ho dovuto smettere di fingere!" MA VEDI CHE YESUNG E' SEMPRE IN MEZZO AI COGLIONI?!?!?!! D:

HYON CAZZOO!!!!! DATEMI IL KALASNIKOV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO TANTA VOGLIA DI AMMAZZARE QUALCUNO!!!!!!!!!!! DIO CHE NERVIIII!!!!!

Ordunque...il capitolo è molto carino...cioè...è scritto bene....la parte più bella è di sicuro il pezzo del divano per il resto beh...emmm....troppo odio nei confronti di Hyon per farmeli piacere ..*coffcoff*

Al prossimo capitolo!!! Aggiorna più in fretta!!!!!
Bacionii <3
Chiyo :D

Ps al solito non ricordo cosa ho scritto e non ho voglia di rileggere quindi se ho scritto qualche cazzata..beh...fa finta di non vedere xD

12/01/13, ore 22:25

Oh, bentornata cc: ti ho aspettata tanto ma sapevo che saresti tornata con un bellissimo capitolo :3 come sempre
Eh Hyuk, non riesci a resistere a Hae... e come si fa?!
Yesung, che diavoletto, gli ha interrotti quel micino perfido... Ovviamente scherzo v.v
Hyon... Che bastarda... La odio sisi :c
Non succede nulla a Hae vero? Viene Hyuk e lo salva vero? vero? x°