I will always be there for you.
di __Minnie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/10/12, ore 22:23

Ciao! :D
Questo inizio mi piace molto! *^*
Ahhh come sono d'accordo con Eunhyuk!!
Perché esiste la matematica!? Perché?! T__T
Povero Yesung xD
Però mi pare giusto, Eunhyuk mica poteva essere il solo ad annoiarsi ascoltando la prof no? u_u
Ovviamente il sogno di Eunhyuk è diventare un ballerino *^*
Bravo lui <3
Ahh vorrei anche un'infermeria per fingermi malata e farmi una dormitina a scuola D:
Eunhyuk tranquillo sogna e qualcosa lo disturba! è_é
Beh, a quanto pare è un bel disturbo u_u
Suppongo che il malato sia Donghae no? D:
Piccino lui ;w; <3
E Eunhyuk lì, imbambolato a fissarlo *^*
Come si può non incantarsi davanti alla sua bellezza? u_u
Se ovviamente è Hae quello >_>
Ma credo di si >_>
Beh, aspetto il prossimo capitolo! *^*
Alla prossima :D
Bye!~

07/10/12, ore 22:02

*arriva di nascosto e la rilegge per l'ennesima volta*
Ok. LO RIPETO! Questa storia sono certa che mi prenderà. Se questo è l'inizio non oso immaginare come sarà il continuo, cosa la tua mente si inventerà!
Hyuk mi fa morire e il povero Kim Jong Woon che sbatte la povera capoccia per colpa dell'altro U_U xD dico solo: Ma Povero!!
La cara professoressa di Matematica, mi inquieta e ricorda la mia vecchia e cara (sì certo come no) professoressa di Biologia di Laboratorio. Spiegava bene certo, ma era una donna piena di sé e non che una bestia, era proprio un grizzly da guardia O_O e poi ci dava del "lei".. Io per educazione dò sempre il "lei" alle persone più "anziane" di me, ma aveva 45 anni sputati e bastava un niente durante il compito in classe che con quella di teoria, un'altra bella arpia che ti levavano il foglio e ti mettevano 0. Non 2. non 3. Ma 0! -.-".. COmunque tornando alla fan fiction che non vedo l'ora di continuare a leggere, ovviamente, la scena della caduta della testa di Ye mi ha fatta letteralmente rotolare giù dalla sedia (e sai che ne sono capace!!), il pensiero di Hyuk sulla danza è qualcosa di magico. Mi sono subito sentita nei suoi panni e beh, ho sentito ciò che prova! *-*! E la visione di Hae è a dir poco meravigliosa. E sai quanto amo particolarmente l'ultima frase, sono rimasta incantata ad immaginarlo *w*.. Quindi, se mi hai dato tutte queste emozioni, allora vuol dire che il tuo lavoro sta andando bene e continuaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Ps: Tu mi lusinghi troppo é.é ma ti ringrazio di cuore!! <3 <3 ti voglio bene dongsaeng <3 <3
*dopo questo si ritira a riflettere u.u*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]