I finally found you -klaine alternate meeting-
di Flurry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/13, ore 17:42

che bello rileggerti :') chiaramente se non ci metti qualche TRAUMA non sei tu ahahahah ma a parte scherzi, era molto dolce e mi sono quasi commossa alla fine :) sono contenta di rivederti in pista! e sono convinta che ce la farai a continuare la long. bacioniii

22/02/13, ore 22:09

bentornata....
ammetto di aver tremato e non poco....
sai sempre emozionarmi fino alle lacrime...
è una versione stupenda di due personaggi che adoro...
bellissima davvero...
magica direi...
e me li fa amare ancora un po' di più..
grazie

06/11/12, ore 16:00

E' molto angst, genere che a me piace molto quando è scritto bene, e un po' decadente, ma d'altronde il prompt ispirava cose patinate e tristi allo stesso tempo, almeno a me, quindi l'ho trovata un'atmosfera molto appropriata.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Blaine fotografo e il fatto che tu ti sia soffermata più sulle sue reazioni e sull'intesa tra i due che sul tema del suicidio, che viene lasciato lì ad aleggiare come una nuvola scura e inquietante, indefinito proprio perchè è indicibile, poco descrivibile a parole (e di certo non in una Os il cui centro è un'altra cosa). Non so poi se te l'ho detto già, ma scrivi davvero bene, ed è un piacere leggerti :P
Ps: questa è la mia preferita della raccolta!

06/11/12, ore 15:50

Sto recuperando adesso un po' delle raccolte della Klaine week (sì, per tempo :D) e contemporaneamente volevo setacciare il tuo account visto che Ashes 'n Blues mi piace moltissimo, quindi eccomi arrivata  a questa shot adorabile.
Io temevo per questo prompt, perchè aveva tutto il potenziale per essere una trashata epica, e invece le storie più belle sono state proprio le skank/nerd, e la tua non fa eccezione! Kurt!skank è miracolosamente IC e l'idea della scommessa è davvero carina, magari non nuovissima ma gestita bene e con simpatia, mentre Blaine è davvero dolce e delizioso.
Proprio carina ^_^
ALanna.

19/10/12, ore 17:31

Ciao! Allora inizio subito dicendoti che è stata davvero carina, la parte finale è stata così dolce e tenera, mi si è sciolto il cuore nel leggerla... In effetti è un po' diversa rispetto alle altre, più articolata e intricata ma è anche vero che il prompt era piuttosto complicato da sviluppare per cui in fin dei conti te la sei cavata alla grande! Ammetto che all'inizio non mi stava piacendo molto, forse perché si distacca parecchio dall'originale ed è risultata a mio parere un po' irreale e fuori le righe poi hai saputo svilupparla talmente bene che alla fine è risultata dolce e gradevole... Insomma, tanti tanti complimenti!! Sei stata davvero brava ;)
A presto
Babykit

15/10/12, ore 18:12

Oooh, ma che bella one shot! xD

Ok, parte pervertita che alberga dentro di me a parte, mi è veramente piaciuta molto; anche perchè, come hai detto anche tu, si intravede persino un po' di angst, per quanto alla fine la parte rossa sia quella che prevale fra le due.

In ogni caso, mi piace l'idea di Blaine fotografo ammaliato e un Kurt così spudorato nell'animo, misterioso, ferito per qualcosa che non si riesce a capire e che desidera così ardentemente il corpo di Blaine, e non solo quello; hai mica pensato di farci una long? Potrebbe essere interessante. :D

Per il resto, mi è piaciuta moltissimo e spero tu aggiorni presto i prossimi prompt. I miss you. :(

Riguardo alla tua proposta è una bellissima idea, e prometto che non appena mi verranno delle idee ti farò sapere. :)

un bacione

15/10/12, ore 11:12

Innanzitutto, beh, ottima scelta di canzoni.
E' raro trovare qualcuno appassionato (anche poco) di Damien Rice, quindi è sempre un piacere notare che gli autori di ff Glee non inseriscano solo canzoni del telefilm ^^
Ma, ok, parliamo della OS.
Una delle più angastiose OS del circondario XD
Mi è piaciuta molto, e non solo per il fatto che, finalmente, un pò di Angst si è fatto sentire (c'era troppo amor leggero intorno), ma anche perchè è descritto in modo tale da non essere pesante e nemmeno volgare. Il tema del suicidio è difficile e non sompe è trattato in modo "giusto" e, volendo, "comprensibile".
Quindi, beh, complimenti.
Mi è piaciuto molto anche il senso di malinconia che aleggia fin dalla prima riga quasi, e quel senso di "non appartenenza" che sembra scoprirsi fino a che Blaine e Kurt non hanno una vera interazione; e non intendo in senso erotico, ma piuttosto emozionale. E' un cercarsi e unirsi senza lasciar sfuggire dalle mani quel senso di felicità che sembra invaderli dopo anni di attesa...
E c'è la non accettazione di sè. Non credo sia solo Kurt a provarlo, ma anche Blaine mi dà la sensazione di non essere "completo" e quindi di non godere appieno del suo essere; almeno finché non arriva Kurt. C'è, in quel momento (quando Kurt si presenta) una strana e palpabile scintilla di emozione che invade l' aria, rendendo consapevole il fotografo che qualcosa potrebbe migliorare in sè e per se stesso.
Aspetto le ultime due OS!
La curiosità è donna, quindi potrai perdonarmi, ma voglio proprio vedere come sei riuscita a "usare" il tema Dalton XD
Charty ^^

14/10/12, ore 00:04

Allora... Premettendo che adoro l'AU da morire (ma quando riprendi Ashes Blues che è una meraviglia? ç_ç) Questa one è davvero da togliere il fiato. Riuscivo tranquillamente a immaginare Kurt nei minimi dettagli, ogni foto era ben impressa nella mia mente, proprio come se fosse uno shoot fatto per davvero da Chris... L'angst è ovviamente un macigno, perchè già soffriamo abbastanza, ma davvero, era perfetto, basta. Ho sempre sperato che qualcuno scrivesse qualcosa sulla Klaine con questi prompt (in particolar modo con quest'ultimo e l'Heroes!Klaine) quindi vedendo i temi della Week sono rimasta felicissima, ma comunque ho una montagna d'idee su delle possibili alternative al loro incontro, magari su un ring di boxe o a un concerto di uno dei due, o alla presentazione di un libro scritto da uno di loro... O sul set di un film/telefilm or somethingXD Ok tipo ti ho dato mille idee, mi piacerebbe se scrivessi qualcosa del genere, perchè ancora nessuno ci ha pensato, e io vedo K&B bene in tutte le salse, anche da cacciatori di zombie e cavalieri di NarniaXD Detto questo vorrei rinnovarti i complimenti per la one e per le canzoni, che anche se conoscevo, erano finite nel dimenticatoio, ora le sto ascoltando a ripetizione, è tutto perfetto *.*

13/10/12, ore 23:51

Mio Dio, questa storia è la perfezione.
Era da un po' che non mi emozionavo tanto nel leggere qualcosa: coinvolgente, disarmante, romantica e così intensa. E' scritta davvero benissimo, ho ancora i brividi e le sensazioni di questo Kurt addosso... Non ho davvero parole, hai fatto un lavoro stupendo!
I miei migliori complimenti perché è eccezionale!

13/10/12, ore 23:19

mi è piaciuto davvero tantissimo...molto malinconico ma che arriva subito...
Questo feeling che nasce tra loro, passionale ma nello stesso tempo bisognoso da parte di entrambi è davvero emozionante: Blaine che fa il solito lavoro ma ecco che arriva lui e lo spiazza, lo fa sentire vivo....e Kurt che in Blaine cerca un qualcosa, un aiuto, un'ancora se vogliamo dire per sfuggire al dolore...insomma..è tutto così veloce, intenso e profondo che davvero mi è piaciuto molto!!!
Voglio recuperarmi poi anche le altre cose che hai scritto *___*
A prestissimo quindi!!!
Federica

13/10/12, ore 22:23

bentrovata....
sì mi era mancato anke il tuo angst sottile...
talmente bello da farmi mancare il fiato....
si insinua sottopelle e prende residenza....
bellissima davvero....
ma quanto male fa????
bellissimo come sempre il finale con un filo sottile di speranza e serenenità

13/10/12, ore 21:35

ed eccoci arrivati anche qua :)
allora questa secondo me è la tua one shot più divertente della raccolta, anche perchè solo kurt che legge i pensieri degli altri e sopratutto quelli imbarazzanti degli warblers madonna XD
e poi ho amato moltissimo il modo in cui alla fine blaine e kurt si sono conosciuti grazie all'aiuto di wes, ma che bellini XD
davvero mi piace moltissimo come scrivi e poi mi emozioni sempre moltissimo
davvero sempre BRAVISSIMA :)

13/10/12, ore 21:28

eccomi qua bellissima anche di qua :)
ho trovato questa tua piccola meraviglia non molto seria nel senso che il livello di angst qua secondo me non era altissimo ho trovato divertente la scommessa di quinn e il fatto che blaine abbia risposto al bacio XD
e kurt io lo amo sempre e vederlo cosi con blaine, donare così il suo primo vero bacio, è stato troppo bello :)
mi è piaciuto davvero tanto
sempre ma sempre BRAVISSIMA :)

13/10/12, ore 21:25

eccomi anche di qua bellissima, prontissima a recensire :)
allora ti dico subito che questa tra le cinque è la mia one shot preferita, prima di tutto perchè io conosco bene quello che hai scritto quindi quello che dovevo trovare pesante l'ho trovato invece perfetto e poi non so ha qualcosa di meraviglioso
sopratutto il legame che si crea tra blaine e kurt in un istante e il pezzo dove blaine gli bacia il polso madonna
mi sono emozionata da morire :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

13/10/12, ore 21:03

Anche questa mi è piaciuta tanto... Vedere Blaine così impacciato mi ha fatto davvero morire dal ridere e Burt è stato spettacolare... Bravissima!! Scritta bene, scorre che è una meraviglia ed è strutturata benissimo ^^ Davvero complimenti! Se continua così questa raccolta dovrò metterla nelle preferite ^____^
Beh ora corro a leggere la prossima, visto che sono in ritardo di ben 3 storie ;)
Alla prossima
Babykit