One Last Chance
di violetsugarplum

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/10/12, ore 15:30

Questa storia sta prendendo una piega che mi sta facendo impazzire. Sarà che mi piace moltissimo anche il tuo modo di scrivere e quindi il tutto vien da sé.
E piano piano mi stai dando dei piccoli pezzi del passato di Blaine e Sebastian, ma sappi che non riesco a non morire di curiosità. Anche perché, giustamente, tu devi riuscire ad incastrarmi gli incontri di loro due con la loro vita all'interno della casa di riposo.
Noto un grande entusiasmo in Blaine e quasi una nota di rassegnazione in Sebastian. In realtà non riesco ad esprimere a pieno quello che intendo... Sebastian ormai è contornato dalla routine degli altri e dalla sua, però allo stesso tempo ammette che da quando è diventato cieco vede molte più cose rispetto a prima.
E' un'immagine molto molto forte da riuscire ad inquadrare questa, forse perché è molto riservato negli atteggiamenti ancora e quindi ci saranno cose che mi daranno più chiarezza al riguardo.
Il gesto di Blaine di portargli il fiore per farglielo annusare mi ha fatto davvero sciogliere. E' come se gli avesse detto "anche se non puoi vedere puoi comunque sentirne l'odore e farne parte".
Adoro il fatto che Sebastian sia sempre così acido e diretto nonostante gli anni. Insomma lo hai lasciato molto IC ed è una cosa che apprezzo moltissimo!
PS ho ancora un sacco di tue shot da leggere :3
carly.

17/10/12, ore 12:05

Okay. Sono stra-entusiasta dell'aggiornamento sappilo.
E fino alla fine mi hai tenuta con il fiato sospeso per "sapere". Il destino di Sebastian è qualcosa di davvero tragico, triste è il fatto che Blaine non veda più la scintilla nei suoi occhi e quando alla fine mi hai svelato il motivo mi è caduto un grosso macigno addosso. Lo giuro.
Eppure sembra molto naturale in questa situazione Seb. Si vede che ha una grande storia dietro da raccontare.
Blaine è davvero un amore. Ancora tutto spaesato e che si appella alla sua infermità visto che non ricorda nulla. Mi ha fatto davvero sorridere.
E continuo ad essere sempre più curiosa eh.
Sono strafelice che tutti i riferimenti a The Notebook siano già crollati. Ma mi avevi già avvertita nella scorsa risposta alla mia recensione!
Brava!
E posta presto (:

16/10/12, ore 09:39

continuo a non capire dove vuoi andare a parare ma va benissimo così perchè ormai mi hai rapita con questa storia e ghhhh voglio il continuo, voglio sapere cosa succede ai miei nonnini!
Anche se la cosa di Sebastian cieco... beh non l'avrei mai detto e com al solito sei riuscita a stupirmi. Ciccino.
E poi il tono malinconico di tutto rimane sempre forte e chiaro, ti lascia davvero una sensazione triste triste addosso e boh, è bellissimo <3
Bravissssima!

15/10/12, ore 20:54

Oh mio Dio, no!
Questo è il tipo di storia con cui avrò un orrendo rapporto di odio/amore e che mi porterà a singhiozzare un sacco. Lo so già.
A dimostrazione di ciò, vola fra le seguite anche se mi hai accecato Seb, fatto sposare Blaine con un tizio anonimo (sarà mica un certo Eli C? Mhhhm.), e c'è un misterioso Kurt che accompagna il suo teenage dream in una casa di riposo.

Scherzi a parte, complimenti. Sembra una bella storia davvero.
Un bacione.

09/10/12, ore 21:10

Ciao! Approdo qui grazia a Irishmarti che mi ha consigliato di leggere i tuoi racconti (: e visto che hai una long appena iniziata sono felicissima di poter recensire sin da subito!
Cosa dire... Una trama davvero originale e anche inaspettata ecco. Tutte le seblaine che ho letto finora trattavano dei due pargoli in giovane età che si divertivano a zinzinnare in ogni dove. Come è giusto che sia.
Come hai scritto tu nelle note, il mio primo pensiero è andato a The Notebook: film che ho amato davvero alal follia. Inutile dire la valle di lacrime che mi ha causato alla fine!
Ma se mi assicuri che non è così ancora meglio! Preferisco le trame originali ecco (:
Ma questo grande incontro fra questi due? Questo inizio già movimentato? Insomma cosa cerchi di nascondere?
E sopratutto... Kurt è solo un amico di Blaine? E con chi è sposato? E la ragazza è sua figlia?
Okay la smetto! Però tu aggiorna presto perché io sono molto cuoriosa e non vedo l'ora di leggere (:
Un abbraccio!
carly.

09/10/12, ore 00:09

Ok, ci credi se ti dico che non ho la più pallida idea di dove tu voglia andare a parare? ma ho paura quando mi dici angst, io me la ricordo la tua long angst, oh se me la ricordo, sigh.
Ma a parte la mia precoce senilità (che qui ci sta pure bene LOL) devo dire che questo capitolo mi è piaciuto da morire, ma proprio tanto, perchè una cosa del genere io non l'ho mai letta e aaaargh mi incuriosisce da morire.
Mi piace tantissimo questo Blaine, anche se mi intristisce troppo e tu sei riuscita a esprimere bene una situazione che insomma, non è delle migliori, in modo delicato e coerente. Brava darling <3 Che poi sì, io adoro il tuo modo di scrivere e le sai, ma sei riuscita a esprimere qualcosa che boh, un misto di mistero-tristezza-voglia di coccolare nonnino Blaine.
E pure Kurt, aw mi piace quando sono amici <3 ma il rapporto con sebastian te lo giuro è molto gn, anche perchè all'inizio pensavo che blaine e sebastian fossero sposati e sebbie fosse tipo morto, ma invece sei riuscita a stupirmi e vogliovogliovoglio il secondo capitolo!!!
Adoro tesoro, bravissimissima <3 non vedo l'ora di leggere il resto!
Apppresto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]