One Last Chance
di violetsugarplum

02/12/12, ore 00:08

Tu... TUUU! Maledetta, non puoi farci questo. Povero, povero Blaine... E povero Sebastian! Il mio piccolo attore holliwoodiano!Sebastian... :'(
Sarà bene per te che nei prossimi capitoli Blaine riaquisti la memoria... HAI CAPITO BENE!
Hai distrutto i miei sentimenti seblaine! Come se non fosse bastata la 4x08! -.-
Basta... Vado a richiudermi nel mio bozzolo di tristezza...

Un bacio comunque...

01/12/12, ore 23:03

nooooo non puoi farmi questo! ora che si sono ritrovati, e stavano iniziando un bellissima amicizia(io spero sia qualcosa di più)...la malattia di Blaine peggiora. mi si spezza il cuoricino....loro sono nati per stare insieme! lacrime lacrime...e a te devo dire che,sei bravissima. la tua storia è meravigliosa!

01/12/12, ore 16:40

Hai un avvocato? Bene, io ne prendo uno attaccante e ti denuncio.
Non puoi.
Non puoi.

01/12/12, ore 15:20

cosa hai scritto qui?????
ho sbagliato racconto sìssì!
DEVO aver sbagliato racconto, perchè non è possibile che Blaine abbia DIMENTICATO nuovamente TUTTO, e quindi anche Sebastian!

perchè non può essere possibile che adesso che Bas racconti un pò di sè, si sia abituato a Blaine, che si sia avvicinato a lui, ora tutto puff! scompare!
nonononononononononononononononononononononono!
no e ancora no!

ma ... T-T perchè mi stai facendo questo?
perchè sei cattiva con me?
io volevo bene ai nostri bimbi, mi piaceva come stava andando tutto e adesso ... adesso non c'è più nulla!
Blaine si è perso, non ricorda Sebastian, non sa più nulla, ma non stava meglio????
e Bas ... poor my dear Bas! si è spezzato senza darlo a vedere, è tutto rotto, mò lo stringo a me
andrà tutto bene, sì, deve andare tutto bene!

aspetto mercoledì per leggere che è stato un incubo di Bas o Blaine o entrambi, perchè non è vero tutto questo, questo capitolo è falso!
*autoconvincimento in atto mode on*

alla prossima!
adesso vado a rintanarmi nel mio angolino buio a piangere e a dondolarmi fino a mercoledì
see ya e kiss&hugs =( mò piango

28/11/12, ore 11:36

[...]''Guardò il risultato dei suoi sforzi e constatò che, in quel modo, Sebastian era davvero FLAWLESS''. (LOL)
I denti di leoni schiacciati da Sebastian?! Tesoro... ti stimo. ;) Quella scena è comica e dolcissima nello stesso tempo, mi sono decomposta in mille arcobaleni multicolor!
Quanto li amo!
"No, io non ti respingerei mai" (x'''O), Sebastian sorrise dolcemente. "È bello averti rincontrato dopo tanti anni. Sarebbe stato ancora più bello farlo in condizioni migliori, ma... Se questo è tutto ciò che possiamo avere, a me sta bene."
Sono veri. Il fatto che si siano rincontrati da vecchi, con tutte le loro esperienze (in certi versi, in comune) alle spalle, li rende molto più reali che in qualsiasi altra FF. Il loro è un amore maturo (perchè, diciamocelo, è amore)... E io mi emoziono come una bambina, invece... :')
Beh sarà anche la tua prima long, ma fattelo dire, è... impeccabile.
Al prossimo capitolo! Un bacione ;)
PS: Sì, sì! Tu aggiorna pure tre volte a settimana. Qua non si lamenta nessuno. ;D

27/11/12, ore 19:37

ma questo capitolo cosa non è. Madò Eli mi hai uccisa.
Il che non è stato troppo bello perchè l'ho letto prima di scappare a lezione e ho fatto quattro ore di lezione a pensare a questo capitolo e a loro due sotto il gazebo invece di stare attenta a una marea di cose che dovevano essere anche più o meno importanti. Ma shhh fa lo stesso, ti darò la colpa quando mi toccherà decifrare gli appunti incomprensibili che ho preso pieni di scritte come "seblaineforevah" e cuoricini LOL Belin son peggio di una bimbaminchia.
Ad ogni modo, davvero, è perfetto questo capitolo, ed ero pure io curiosissima di sapere cosa fosse successo agli occhi di seb e perchè non potesse più vedere, ma da come lo hai raccontato tu è stato quasi come se una volta saputo non mi importasse più così tanto, perchè la cosa che avevo bisogno di sapere era che Blaine fosse lì a fargli da guida da quel momento in poi. Cioè che pensieri mi fai fare lo sai solo te, ma mi sono messa a squittire come un topolino e per fortuna che ero sola in casa <3
Blaine che ha bisogno della carrozzella mi fa stringere un po' il cuore, ma anche qui, per fortuna che c'è sebastian con lui e davvero, ho il cuore pieno di feelings perchè i bimbi sono meravigliosi e flawless. E tu lo sei di default perchè scrivi in questo modo così coinvolgente che ti riempie il petto di ammmoreh.
Ho adorato anche il finale, quando Blaine si toglie la fede. E' perfetto. E' perfettissimo e davvero, io sono qui che faccio le fusa in maniera indegna.
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, perchè sei troppo brava e ormai questa storia è diventata una delle mie preferite <3

27/11/12, ore 19:30

Puff puf, arrivo in ritardo io ma arrivo, e non potevo non recensirti questo capitolo, anche se l'ho letto una settimana fa mentre ero a lezione e facevo finta di ascoltare quell'amorevole prof che di amorevole ha davvero ben poco, ma COMUNQUE, arriviamo al nocciolo della questione anche se sono in ritardo.
Jealous!Sebby.
Che praticamente è l'headcanon dei miei headcanon. Perchè poi? ah non lo so, so solo che è perfetto. e ormai il loro flirtare sta diventando pure OVVIO. Cioè gioie mie, siate un po' meno palesi!
Mi piace anche Mark, e sono davvero curiosa di sapere a cosa ti serve un modello in una casa di riposo, ma giuro che non rompo e faccio la bimba brava e mi metti a fangirlare sui nostri bambini che sono flirtosi e adorabili pure da vecchietti <3
Oh come adoro questa storia <3

27/11/12, ore 13:25

Sai cosa vuol dire che mi hai sciolto il cuore?
Questo capitolo è quello che in assoluto mi piace di più di tutta la storia, forse perché tutti e due sono arrivati ad un punto tale che è come se il tempo che hanno passato separati sia semplicemente passato come un battito di ciglia.
Hanno ristabilito con forza un legame che ora sono pronti ad affrontare... E anche se da giovani avrebbero avuto più possibilità di vivere la loro vita insieme ora sono pronti a farlo con i piccoli gesti.
Spingendo una carrozzina, stringendo con emozione la mano dell'altro, aprendosi una volta per tutte ai sentimenti, levarsi la fede della persona che hai amato più di te stesso.
In questo capitolo sono arrivati tutti e due a una svolta, a ricominciare per l'ultima volta qualcosa di nuovo e insieme.
Bravissima davvero <3

27/11/12, ore 13:07

Okokok, il momento è giunto. Seguo questa storia dagli albori, e mi sa che tra un po' finirà anche tra le preferite, perchè Sebastian e Blaine da vecchi fanno troppa tenerezza e sono più belli qui che da teenager.
Detto questo, ti recensisco solo adesso perchè solo la lettrice più pigra dell'universo, smanetto ogni giorno per controllare i vari aggiornamenti e poi non recensisco nemmeno un capitolo. Perdono. ç_ç
Ho seriamente iniziato ad amare 'sta FF, dopo che Seby annusa un fiore 'che sa di fiore', fa il gelosone-maritino protettivo di Blaine e dopo gli incontri di lettura che hai descritto. E amo incondizionatamente Ralph.
Detto questo ancora complimenti, continuerò a leggere avidamente!
Fabia.

26/11/12, ore 21:29

tu! tu! tu! donna! tu! tu! tu! donna!
insomma!!!!
coma puoi scrivere di queste cose il lunedì sera?????
e io che .... che ..... che .... che mò piango perchè Blaine non riesce più a camminare, usa la carrozzella e ... T_T non ce la posso fare ...
si capisce più o meno che accade a Bas, lo hanno menato e con quei pugni ha perso la vista??? solo perchè era gay???
gnoooo T_T
asdfghjkl, io non so ... vorrei odiarti immensamente tanto, ma non ci riesco perchè sono così belli assieme!
un cieco che spinge la carrozzella a uno che fa fatica a camminare ... mi sembra di aver visto un film con dei personaggi simili ...
comunque!
il fatto che passano il tempo assieme! che Bas vuole farsi leggere la fine del libro e invce parlano! parlano del passato, di quanto erano giovani
T_T
e poi ... alla fine tornano in camera
piccola cosa ... Ralph e Annieeee!! oddioooo!!! sono vicini vicini e c'è pure il bacio sulla guancia!!!! ma dawww
ahm sì ... comunque!
e alla fine Blaine si toglie la fede, per poter vivere con Bas? ma cicci belli!! *^*
sissì! mi piace tanto questo bel capitolo!
complimentissimissimi dear! continua così!!
alla prossima perla che aggiornerai!
see ya e kiss&hugs :)

26/11/12, ore 15:35

Sei flawless anche tu, my dear. È flawless questa storia e sono flawless loro.
... Ho già detto flawless?
Bah, comunque la adoro sempre più. Scrivi in questa maniera che gggggggh questa storia sta diventando tipo una droga.
La amo. La amo.
E così Sebastian ha avuto un "incidente", eh?
Piasse 'na paralisi a ognuno de quelli che j'hanno fatto der male, mortacci loro. E scusami, ma in romano esprimo meglio la mia rabbia.
Non mi piacionno per niente questi dolori che ha Blaine, eh. Sospetto che ci sia qualcosa sotto e noooooooo, ti prego non farmela finire male che verrò lì e ti strozzerò T.T
Eli sei bravissima.
E con questo chiudo.

Complimenti per la storia così flawless :'D <3

19/11/12, ore 22:05

Oh mio dio che meraviglia.
Non hai idea dei milioni di sentimenti che sono esplosi nel mio cuore leggendo questo capitolo. In più sapere che loro due vivono quasi in simbiosi mi fa impazzire.
Sebastian sta migliorando con Blaine accanto: sorride, è più tranquillo, accetta di buon grado la compagnia e stare in mezzo alla gente.
E Blaine... Beh inutile dire che anche lui ha fatto dei grandissimi passi avanti, specie con la malattia. Il fatto che si tenga in allenamento fa sì che il cervello si abitui ai ritmi della pensione è un ottimo elemento per lui.
Che dire... Mi piace Sebastian geloso ecco. Moltissimo.
Non vedo l'ora che sia lunedì <3

19/11/12, ore 20:08

*ricambia l'abbraccio stritolatore e saltella felicemente battendo le mani*

ma che bel capitolo èèèèè????
too much feelings for me!
e Sebastian è geloso e sta sempre vicino al suo hobbit
e Blaine rimane e ricorda emglio le cose
e ora c'è sto bonazzo qui che è etero ... portamelo a casaaaaaa, no wait, ha la morosa, accc

ok, sto fangirlando come un'ossessa per questa splendida perla
Bas è geloso, però che caruccio che è con il suo Blaine, gli chiede come sta, gli sfiora la manina, stanno sempre vicini vicini
ma dawwwwwwwwww
poi si vede lontano un miglio che è ancora innamorato di lui, sissìgnora!

ma comunque io ti amo e ti adoro!
non vedo l'ora di leggere ancora e ancora e ancora! perchè i capitoli sono così belli che sembrano troppo brevi! ù-ù
al prossimo aggiornamento
see ya e kiss&hugs :)

19/11/12, ore 17:19

Uuuuh! Gelosia portami via! xD Io Sebastian lo amo sempre, ad ogni età! Poi è così dolce, ha paura di perderlo... *scoppia a piangere, come se non ci fosse un domani*
Ok, ricomponiamoci. Questi due sono adorabili, il fatto che non faccia poi tanta fatica a immaginarmeli settantanni (io Sebastian me lo immagino figo e affascinante anche con i capelli bianchi), ti dovrebbe far capire quanto sei brava!
Ok, Annie che approva gli occhiali di Ralph perchè somigliano ''vagamente'' a quelli di Harry Potter... Fantastica!
Sono curiosa di sapere che ruolo avrà Mark... Uuuuh, me curiosa... Questi capitoli finiscono troppo presto! xD
Beh, un abbraccio immenso! ;) alla prossima settimana!

14/11/12, ore 15:16

Mi sono accorta di non averti mai recensito la long, così eccomi qui perché questa storia va recensita.
Il contesto è di un originalità assoluta, davvero, davvero originale e meravigliosa <3
La sto mando immensamente e per ora il mio pezzo preferito è quello di Kurt VS Sebastian di nuovo, dopo tanti anni. E' tutto così perfetto - e ti dirò, in realtà avevo pensato che Sebastian fosse tutta un immaginazione di Blaine, e invece quindi esiste davvero.
E Sebastian che conserva la rosa?
Si vedeva che lui non vuole restare da solo e soprattutto non morire da solo, ora avere Blaine nella sua vita farà la differenza, perché ora ha di nuovo una possibiilità e questo adorabile, brontolone e cieco vecchietto potrà finalmente trovare l'amore e essere felice, una volta tanto.
O almeno spero, perché conoscendo la tua attitudine all'angst non mi fido più a mettere il mio cuore nelle tue mani.
Comunque è davvero stupenda e se continua così booom, finisce direttamente nelle preferite.
Complimenti ;)