One Last Chance
di violetsugarplum

20/12/12, ore 19:25

Ok, Sebastian è decisamente cotto a puntino.
Se prima avevo detto "aveva una cotta" ora dico che è pazzo di Blaine e quel "vorrei rivederti, anche solo per qualche secondo" mi ha fatta sciogliere come un gelato in mano di un bambino e ora sono a terra senza aver la forza per alzarmi a causa della loro troppa bellezza.
Flawless.
LI VOGLIO INSIEMEEEE
E quei ragazzini? Aahahahaa si capiva che erano cotti e ha ragionissima Sebastian a prenderli in giro. Sebbene lui sia tanto inoppurtuno, ha fatto uan bella azione e ora quei due possono finalmente stare insieme. Alla faccia di Sebastian/Scrooge :3
Awww, delizioso anche questo capitolo. J'ador <3

17/12/12, ore 20:34

Ed eccomi qui. Dopo una giornata prettamente orribile e che voglio dimenticare mi godo l'aggiornamento.
Un aggiornamento che mi ha fatta rilassare e sorridere, sarà perché io amo alla follia il periodo natalizio e tutto questo calore non fa che scaldarmi ancora di più l'animo.
Leggere il regalo che avrebbe voluto ricevere Sebastian mi ha fatta sorridere, se fossi stata nel corpo di Blaine probabilmente sarei crollata a terra come un sacco di patate per l'emozione. Anche perché Seb che si lascia andare a queste smancerie denota solo il fatto che è Natale e che lui davvero ci tiene a vivere questa opportunità con Blaine.
Ma io vorrei fargli una grandissima Standing Ovation per come ha sgridato il ragazzino! Dio è stato così maledettamente Sebastian che sono morta dal ridere!
E chissà cosa avrà in mente il nostro caro nonno Blaine (:
Aspetto con impazienza e lo sai <3

17/12/12, ore 19:27

"Mi piacerebbe riuscire a vederti, anche solo per un secondo."

Dillo che attenti alla mia vita. Cioè, come se fosse una cosa nascosta e non troppo pronunciata. ENNO'. questa è una coltellata in pieno petto CARA LA MIA ELI.
Mi hai fatto venire le lacrimucce, te lo posso assicurare, perchè è bellissima come frase e pure tristissima e boh, sarebbe bellissimo se potesse vedere Blaine davvero di nuovo anche solo per un istante, sigh.
Assolutamente adorabili i ragazzotti ahah ma proprio pucciosissimi, e pure sebastian che ovviamente fa il sebastian ed è inappropriato, sgarbato ma assolutamente SUPEREFFICACE. e io lo so che in realtà pensava a lui quando era giovane che non è riuscito a dichiararsi con Blaine e oddio I MIEI FEELINGS ELI.
Aspetto paziente il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere tutte quelle 2500 parole.

Sei bravissima <3

17/12/12, ore 19:23

Devi spiegarmi come fai, perchè cioè non è possibile che io arrivo alla fine dei capitoli e mi ritrovo a leggere le tue note d'autore pensando E' TROPPO CORTOOOO NE VOGLIO ANCORAAAA.
Non è normale che io voglia essere lì a villa liberty per spiare i miei vecchiettini preferiti e sebascian che è così perfettissimo e adorabile e blaine che diventa nonno ODDIO DIVENTA NONNO, avevo le lacrimucce pure io quando Virginie ha detto così! In effetti mi ero chiesta per quale motivo non lo fosse già, ma poi in fondo i pargoli sono anche fastidiosi LOL
Ma blaine sarà un nonnino perfetto, anche se ci manca la memoria LOL
Bellissimo vedere sebby così accolto in famiglia, assolutamente ADORO virginie e pure Kurt che non fa il pazzo come nella scena di un paio di capitoli fa <3
Poi vabbè la perfezione di loro che si pasticciano come una giovane coppia di piccioncini.
Rose è perfetta, la amo e per fortuna che c'è lei a shipparli con noi <3
Quindi, per tornare al discorso di partenza. Mi dici come fai a farmi piacere così tanto questa storia?
Oh come la adoro, grazie per scriverla <3

17/12/12, ore 18:41

oh che carini!
Bas che vuole VEDERE BLAINE solo per un istante
Blaine che vuole un bel Natale
ma che carini!
Sebastian che pulisce le palline tutte impolverate e Blaine come un bel bimbo addobba l'albero
ma che carini!
Scott e Brandon
Sebastian e Blaine
asdfghjkl
che carini!
poi Bas da una mano a Scott per farsi avanti e  daawww quante belle cose
sì, sto fangirlando perchè mi piace tanto tanto questa bella perla!
mi sto sciogliendo dalla tenerezza! <3 tanti cuori
non vedo l'ora di leggere la prossima meraviglia di capitolo
una gigantesca montagna russa ... mi terrò salda! ù-ù
alla prossima e continua così!

14/12/12, ore 00:56

Bene, mi rimangio tutto quello che ho detto nell'altra recensione, sul loro amore maturo... Sono due bambini pestiferi! xD

[...]''L'uomo annuì ridacchiando, dondolandosi eccitato avanti e indietro sulla sedia, mentre gli altri ospiti abbandonavano la sala comune. "Ti piace?" '' Daaaaaw x3

E' proprio bella l'atmosfera di totale amore e serenità (a parte l'attacco di panico di Virginie -furbona, l'hai chiamata come il titolo del cortometraggio al quale ha partecipato Grant -) che si respira in questa fan fiction! Leggo i tuoi capitoli sempre con una specie di pace interiore, perchè so che loro si sono finalmente trovati e si amano come due bambini. C:
Tutte le vicende sono raccontate sempre in modo semplice e quasi ingenuo, nel senso positivo del termine, è bellissimo.
Bravissima come sempre! Un bacione!

11/12/12, ore 19:16

Voglio rinnovare, ancora una volta, il grandissimo amore che io ho nei confronti di Virginie. Al di là che essere la figlia di Blaine deve averle fatto avere una vita unica, lei è un personaggio che mi hai fatto amare alla follia sin da subito.
Adoro come capisca tutto quanto ancora prima degli altri. E adoro proprio tutto il suo modo di essere e la naturalezza con cui fa rientrare Sebastian nel loro piccolo mondo: lo rende partecipe, lo ringrazia e crea un vero e proprio contatto con lui toccandogli semplicemente una spalla.
Il fatto che Blaine la rimproveri per il suo linguaggio mi ha fatta sorridere... Non si smette mai di essere padri e di essere figli, è proprio vero.
Anche Kurt mi piace parecchio, sembra che si sia addolcito molto dopo l'ultimo avvenimento di Blaine e Sebastian, sembra quasi che voglia davvero provarci a farsi andare giù l'amicizia che si è creata fra di loro.
E l'arrivo del nipotino? Un'immensa boccata di ossigeno per Blaine che gioisce come un bambino davanti ai regali Natale.
Sei fantastica <3

10/12/12, ore 20:28

giuro che sto piangendo dalla felicità!
Bas che resta (STAYYYY) Blaine che è nonno, Kurt che capisce

oddiooooo troppi feelings!!! :')

quando si sporcano tutti con i colori
dawwww
Bas che dipinge un papillon, per Blaine, perchè Blaine anche se sembrava già un vecchietto, per lui era meraviglioso
dawwww

sto vomitando marshmallow, arcobaleni e quant'altro!
sono felicissima e sto fangirlando!
ho le lacrime agli occhi per questa meraviglia!

e il bannerino??? la Ila fa cose da asdfghjkl estremo!
e io vi amo! amo la vostra accoppiata di meravigliose ASDFGHJKL all'ennesima potenza! *-*

sissì tante belle cose!
complimentissimi!
alla prossima! mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! :D

10/12/12, ore 19:12

Sebastian era cotto di Blaine, Sebastian era cotto di Blaine, Sebastian era cot-
FLAWLESS.
Cioè, gli piaceva con tutto il cravattino e per arrivare a disegnarlo allora deve essergli rimasto impresso nella memoria a fuoco e trovo tutto questo incredibilmente puccioso e awwoso :3
E ti adoro. E adoro questa storia.
E Blaine che diventerà nonnino, ma trova ancora gioia nel giocare come un ragazzino con Sebastian. Awww, J'adore.
Adoro questi capitoli fluffosi, GIVE ME MORE

09/12/12, ore 13:59

Boh, sono la perfezione anche da vecchietti, non ci posso fare nulla. e li amo da morire come li scrivi tu, sono sempre perfetti in tutte le loro sfaccettature <3
E sebby amore così preoccupato e Blaine che se lo coccola tutto, madò cosa mi fa questa storia, leggo sempre quando aggiorni ma visto che non metti avvisi da nessuna parte *gh, ti odio* poi finisco per leggerli in momenti che non posso recensirti e arrivo sempre tardi, ma sappi che quando pubblichi qualcosa tu è il natale arrivato in anticipo <3
E tanto amore per Rose che li shippa tanto quanto noi, cioè shipper namber uan <3
E ne voglio ancora, ancora ancora ancora <3 non vedo l'ora che aggiorni e grazie di questa storia bellissima <3

09/12/12, ore 13:55

Lo so, lo so sono una persona tremenda che arriva sempre in ritardo, ma questo capitolo mi aveva davvero devastata ç__ç
E per fortuna che l'ho letto in anteprima e ho potuto insultarti per bene via chat.
Cioè io non ci avevo neanche pensato che potesse succedere! Va bene che forse mi sono lasciata trasportare troppo dall'atmosfera di amore e cose belle ma è vero cavolo, mi hai riportata alla realtà in questo modo super brusco e SEBBY AMORE DI MAMMA VIENI QUI CHE TI COCCOLO BLAINE SI RICORDA DI TE TE LO GIURO T.T
poveri i miei cuccioli ç__ç
e vabbè, tu sei sempre bravissima e io amo questa storia <3

PS
IL BANNERINO AAAAAAH QUELLA BALDRACCA NON ME L'AVEVA FATTO VEDERE è BELLISSIMO <3

06/12/12, ore 17:10

Messo il "mi piace" alla tua pagina autore (:
Cosa dire... Dopo lo scorso capitolo ho seriamente avuto paura che la storia continuasse verso un peggioramento dovuto alla malattia di Blaine. Ma per fortuna è stato solo uno dei tanti episodi che investono Blaine. La malattia che si trova ad avere, purtroppo, è una delle peggiori che possano capitare, lo vedo con mia nonna e non si fa davvero più vita in nessun modo.
Il fatto che Blaine abbia deciso di farsi ricoverare denota una grande lucidità nella sua testa che gli fa davvero onore. Ma questi momenti di lucidità sono alternati a qualcosa di disastroso come i black-out. Io non oso nemmeno immaginare come si sia sentito Sebastian in quel momento, specie perché questi sono gli ultimi momenti in cui possono godere l'uno dell'altro... L'unico che può renderli felici in qualche modo.
Credo che sia anche l'unica occasione per Sebastian di essere a posto con se stesso e la sua coscienza per sempre, visto che per tutta la vita non ha fatto altro che tormentarsi.
Mi auguro che questo episodio non abbia scalfito tutto quello che di bello hanno creato in tutto questo tempo.
Al solito, sei fantastica (:
Baci

05/12/12, ore 20:50

tutututututututututututututututututututu!!!
sì! tu! donna!
farmi venire 'sti colpi al cuore!
ma! vuoi per caso farmi morire?
per fortuna va tutto bene!
(e sì so che non è una tirata per il culo perchè conosco una nonnina che molte volte non riconosce la nipote)

ma che bel capitoletto! *-*
Blaine ha un lato oscuro! bello il mio pulcino smemorino!
e Bas che ha paura, che rimane lì, come un cucciolo solo, ma ciccio! *^*
poi Bas sente che non ha la fede!
dawwwwwwwwwwwwwwwwwwww

sì, sto fangirlando come una bambina ignoranta!
ma tante belle cose accadranno adesso, ora Bas sa tutto e gli starà vicino e si ameranno fino alla fine!
sisisisisisisi! sì! mi piace tanto tanto tanto tanto!
ti sto amando tanto e ti sei fatta perdonare per la'ltra volta! ù-ù

alla prossima dear! continua così!

05/12/12, ore 14:11

:'') Oddeooo... Brava, ti sei fatta perdonare. Piccolo, dolce Sebastian, così preoccupato per Blaine. Mi ha fatto una tenerezza infinita quando è entrato nella camera dicendo il suo nome e cognome, per paura non si ricordasse ancora (questo perchè l'autrice è stata una pessima persona -.-).
Il gesto finale della carezza, la mancanza della fede... ... Tesoro, tu vuoi farmi esplodere il cuore! x)
Grazie e complimentissimi ancora!
PS: Apprezzo molto che ti sia documentata per scrivere questa storia... come quando hai parlato della presbiopia di Ralph che, nonostante giovane, essendo un soggetto fortemente diabetico presenta un invecchiamento fisiologico del tutto normale (perdonami, ogni tanto mi lascio andare alla deformazione professionale ;P).
Un bacione! A lunedì!

03/12/12, ore 21:16

Mi hai uccisa.
Anche se io, in realtà, non pensavo ad una eventualità che la malattia di Blaine peggiorasse così. Pensavo a qualcosa di più legato alla loro età ecco.
Ma questo mi ha ferito ancora più di un'eventuale morte.
In questo capitolo così breve hai messo tutto alla perfezione, senza un minimo di sbavatura o altro. Sebastian alle prese con una eventualità che non aveva minimamente calcolato. E se ho imparato a conoscere un po' il personaggio, penserà sicuramente di essersi meritato anche questo.
Ma io spero proprio che qualcosa cambi, ci voglio ancora credere.
Bravissima e impeccabile come sempre <3