Fools Rush In
di Celyan

24/10/14, ore 23:54

Una storia stupenda davvero tesoro hai l abilità di far sentire le stesse emozioni dei personaggi mi piace moltissimo il draco delle tue storie ha una personalità forte e ben inquadrata cm hermione del resto ciauuu

24/10/14, ore 20:50

E anche questa long è arrivata alla fine. Mi viene quasi da piangere. Soprattutto per le tue commoventi parole nelle Note dell'Autrice. È stato bellissimo questo lungo viaggio durato due anni. È vero, io mi sono aggiunta quest'estate ma mi sono sentita parte delle fan di questa fanfiction, che senz'altro resterà tra le preferite e verrà aggiunta alle ricordate.
Un bacione commosso (?), Priscilla.

17/10/14, ore 14:21

Ok sono rimasta un po' di sasso alla fine del capitolo. Meno male che c'è l'epilogo altrimenti sarei rimasta veramente delusa nel vedere quasi tutti gli scenari lasciati aperti.
Draco e Hermione dimostrano di avere ormai una sintonia fuori dal comune. Una sintonia che va oltre i giudizi degli altri e le possibile scelte di vita che compiono. Sono una coppia a tutti gli effetti e sembrano proprio intenzionati a rimanerlo.
Spero che arrivi presto l'epilogo.
Baci BABY

14/10/14, ore 15:19

Oh, Celyan! Una scelta davvero azzeccata! :D
Okay, evito di fare i soliti commenti sulle varie coppie. Mi sono resa conto che sto diventando troppo monotona... ma.. no, non posso! dai sono troppo carini Christopher e Mirie. E poi io so che Mirie vuole fare la dura ma infondo infondo... dai, non può resistergli.
E Draco e Hermione... soliti occhi a cuoricino.
La smetto di fare la monotona.
Entrano nell'Ordine della Fenice? Uhm.. c'è qualche possibilità che ne entri anche Draco? O... probabilmente la ricerca degli altri Horcrux (se è quello per cui sono stati inclusi nel'Ordine.. o me lo sono inventata?) sarà una parte in comune per entrambi?

Aspetto l'epilogo per vedere come farai finire (?) questa fantastica storia.
Un abbraccio!

13/10/14, ore 20:08

ciao tesoro wow questa storia è stata bellissima mi è piaciuta tantissimo, draco misterioso e sexy e protettivo nei confronti di herm ma hai pensato anche ad un seguito? Non vedo l'ora di leggere il continuo della dramione a rating rosso li si che mi hai lasciato con l'amaro in bocca quella storia è assolutamente MAGNIFICA! beh tutte le tue storie lo sono l più presto ilary

13/10/14, ore 19:27

L'ultimo capitolo! E io come faccio ora???
Ok, ci sarà l'epilogo, però ecco mi mancheranno... e voglio sapere come va a finire con Voldy e anche Draco con Christopher...
A proposito, Mirie e Christopher <3 <3 <3
E Draco che non può dire nulla a Hermione per la sua scelta perché anche lui ne ha fatta una difficile senza consultarla e sono entrambe fantastiche e io voglio un seguito!
Alla prossima *_*

13/10/14, ore 18:48

Capitolo interessante, come sempre d'altronde. Sono curiosa di sapere la reazione completa di Draco alla notizia che gli ha dato Hermione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Priscilla.

25/09/14, ore 06:47

Solo un capitolo!!!
Oddio mi sembra che ci siano ancora talmente tante cose da dire e da fare.
Ho ancora un sacco di interrogativi a cui trovare risposte. Mannaggia.
Draco e Hermione ormai sembrano aver imboccato la giusta direzione e sono una coppia a tutti gli effetti. Mi piace vedere che Draco non ha rinnegato se stesso per lei e rimane una Serpe in tutto e per tutto. Ce lo vedo ad affiancare Christopher perchè mi sembrano fatti della stessa pasta.
Bella la scena romantica sul lettino dell'infermiera, così come mi hanno fatto ridere le battute finali tra di loro.
Alla prossima.
Baci BABY

24/09/14, ore 23:16

Nuooo, è già finito?! Nel senso, è concluso quasi, e sono felice, ma vorrei saperne di più dell'avventura di Draco con Christopher. E poi mi piacciono i loro momenti (Dramione, s'intende) e voglio di più!
Scriverai un sequel, vero?! No, perché amo il tuo modo di scrivere!
Alla prossima *_*

24/09/14, ore 13:29

Ciao! Commento ora visto che ho requisito il pc aziendale e posso non farlo dal cellulare. Mi hai scioccato a dire che la storia sta finendo...speravo durasse un po di piu! Ma come si dice botte piccola vino buono e ho adorato ogni parola che hai scritto. Hai un stile che mi piace molto e a proposito del tuo tornare a scrivere piu serena, mi chiedevo se una volta terminata questa storia avevi in programma di proseguire Lay me to sleep.
Resto ansiosa di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Caos

24/09/14, ore 08:59

Non so se essere più sconvolta da tutto quello che ho letto o dal fatto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.
E io ho un brutto presentimento. Perché ho un brutto presentimento? Non dovrei averlo, giusto? Sai cosa? Mi sento che ci sarà un addio. Ma io molte volte sbaglio. Spero di sbagliarmi anche ora.
Che dire? Sono a corto di parole.
Ovviamente tanti cuoricini per Draco e Hermione come al solito. Certo. Se fossi stata in Hermione, lo avrei picchiato per quello che ha fatto. Ma si sa.. chi può resistergli?
(E poi è il penultimo capitolo. Divevi fargli fare qualcosa per forza xD)
Però devo ammettere che anche la coppia Christopher/Mirie mi piace un sacco. Soprattutto perché lei non concede niente a lui. E lui? Ne ha combinate di grosse per averla. Ma secondo me, alla fine lei lo perdonerà.

Io sono sicura che come veggente faccio schifo, quindi sto zitta e mi ritiro.
Alla prossima -e ultima T.T- volta!
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 09:00 am)

23/09/14, ore 19:23

ciao tesorooooooo ben tornata! oddio accidenti Cris aveva questo passato mmmmm e poi draco fuorilegge davvero non so cosa aspettarmi sei imprevedibile!

09/08/14, ore 13:13

Sono dal cell perdonami per la brevita. Sono completamente catturata e non mi stanchero mai di dirti che e' come leggere la rowling stessa. Le tue atmosfere e scene non hanno nulla da invidiare. La perfezione e' data dal fatto che qui c'è anche la dramione!!! Buone vacanze ci sentiamo meglio al rientro di entrambe. Un bacio

08/08/14, ore 13:06

*_____* draco che va "in missione" con lei e theo e blaise che gli coprono le spalle ♡ e harry che tutto sommato accetta quell'aiuto slytherin.
Giusto un appunto: obiettivo inteso come quello di qualcuno è scritto con una sola b, obbiettivo è quello della macchina fotografica xD
Non vedo l'ora di leggere il resto *_*

08/08/14, ore 00:52

Bello bello bello! Qsto capitolo se non si è capito è stra-bello... E draco così dolce ed attento è stupendo, quanto amo il tuo draco tesoro