Fools Rush In
di Celyan

08/02/14, ore 11:19

Ciao bella !!! Sono sparita... sorry... ho avuto problemi con internet ed il pc. Quello con il pc è risolto, internet purtroppo no...ma volevo dirti che continuo a seguirti (anche se a singhiozzi) e che la storia mi sta piacendo sempre di più, anche se so che presto finirà T_T
Ora torneranno a casa e molte cose saranno diverse... ed allo stesso tempo, scopriranno quanto anche loro siano cambiati rispetto alla partenza da scuola.
Sono davvero curiosa.
A presto e spero che tu abbia avuto un ottimo inizio anno ;)
besos.

15/01/14, ore 16:49

Ciao!ti devo fare i complimenti!la tua storia è scritta molto bene e molto originale!Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

29/12/13, ore 20:08

Ciao :) Mi piace come ha reagito Hermione al racconto di Draco. Lo ha fatto in modo obiettivo cercando di mettersi nei suoi panni. E quindi il loro rapporto non è stato compromesso, anzi! Sono sempre più teneri, quei gesti complici e semplici come lui che le accarezza i capelli sono tanto carini.
Finalmente sono tornati ad Hogwarts. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà ora.
Tra l'altro mi è piaciuta la presenza di Tonks, è un personaggio adorabile.
E tanti auguri per un felice anno nuovo!

27/12/13, ore 21:17

Ciao ho letto la tua storia tutta d in fiato e WOW posso esprimermi solo così che fantasia e originalità che hai davvero,complimenti. Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo sia di questa storia che di quell altra che hai sospeso mi é piaciuta tantissimo complimenti ancora cara

25/12/13, ore 08:36

La storia mi sta prendendo sempre di più. Draco sembra sempre più coinvolto con lei e, se all'inizio era quasi restio a dirle quello che provava, ora rende evidente con le parole e con i gesti i suoi profondi sentimenti.
Anche Hermione ora è più fiduciosa e cerca in lui quel conforto che di solito trovava da sola.
Mi è piaciuto molto il fatto che lei abbia esaminato la situazione senza pregiudizi di sorta e senza sentenze affrettate o giudizi spietati.
Baci BABY

24/12/13, ore 15:13

OOOOOOOOOOH Hermione e Draco che ci son viciniiiii su su su copulate!
E Hermione che l'ha perdonato *_*
Buone feste anche a te e SI' TI CAPISCO PER I REGALI DI NATALE XD io li ho finiti solo ieri! Oddio che sono teneri Alexander e Isbel *_* non so se voglio che tornino ad Hogwarts: non vedo l'ora ma ho anche paura perché alla fine Draco e Hermione si sono avvicinati a Grimlore... e se ora che tornano ad Hogwarts tutto si incasina?
Uff! In compenso, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Buon Natale e FELICE ANNO NUOVO!

14/12/13, ore 07:16

Sono innamorata di questa storia; l'ho letta tutta d'un fiato! Amo particolarmente il legame che c'è tra Draco ed Hermione che si evolve piano, si arricchisce sempre di piccole cose. Un legame diverso, qualcosa che nella maggior parte delle altre che ho letto manca. Sono incantata dal tuo metodo di scrittura, così.. non saprei neppure come descriverla ma mi conquista! Aspetto con ansia il ptoseguomento della storia :)

26/11/13, ore 20:53

Ciao! Mi è piaciuta moltissimo la scena della battaglia, anche perchè è descritta in modo perfetto. Se l'Ordine era sull'isola, vuol dire che Silente o Piton ha chiamato i vari membri, quindi erano già al corrente dell'attacco dei Mangiamorte? Quando c'è di mezzo il vecchio Preside non si sa mai...
Draco deve essere davvero preso da Hermione se è disposto rischiare sapendola al sicuro.
Hermione dal canto suo è molto diffidente ma credo sia normale che lo sia, in un momento come questo. Spero che Draco abbia delle spiegazioni convincenti e che Hermione sia disposta a perdonarlo.
Al prossimo capitolo!

26/11/13, ore 13:53

Sempre più bella e coinvolgente questa storia. Molto ben fatte e descritte le scene riguardanti la battaglia e la fuga e semplicemente meravigliose le azioni di Draco e Hermione che non riescono più a nascondere il legami che li unisce.
Addirittura Draco si sarebbe sacrificato pur di saperla in salvo?
Molti segreti ancora li dividono e credo che delle spiegazioni siano davvero necessarie.
Hermione non si fida ancora di lui e in effetti non credo di poterle dare torto; mi chiedo se lui riuscirà a convincerla della bontà dei suoi sentimenti.
Baci BABY

22/11/13, ore 08:53

Ti prego, Hermione, non mandarlo al diavolo!!!!!!
Non potevo non iniziare con questa supplica... ah ah ah ah
Che capitolo!! Bellissimo, un campo di battaglia che mi ha ricordato gli attacchi veri e propri dei Mangiamorte. Lo dico sempre, e mi ripeto, il tuo Potterverse non ha nulla da invidiare a quello originale.
Adesso faccio la fangirl... ah, come vorrei vedere una bella zuffa tra la Granger e Malfoy... ovviamente, per magari vedere dopo la loro pacificazione... eh eh eh
Sai che la dramionista in me ha sempre bisogno di lasciare traccia nelle mie recensioni!
Davvero, un capitolo bellissimo ed avventuroso.
Brava, anzi bravissima come sempre.
A presto e un bacione.
Laura

22/11/13, ore 00:56

Awwww *_* anche se sono preoccupata per Dominique e Siebel... più Siebel in realtà. Però tutta questa situazione di allarme rosso mi emoziona, anche se non deve essere per nulla piacevole per loro XD però sono così belli Hermione e Draco che parlano liberamente... E Mirie che li costringe nella stessa stanza ahahah e Mirie e Christopher <3 Piton sconvolto da Draco che abbraccia Herm ahahah e Draco, io ti credo e ho fiducia in te e in noi anche se mi mostri il marchio sul braccio U_U ( <3 ma ce l'avra anche hermione non appena ti sentirà, come siete belli *_*) Amorini, non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/11/13, ore 12:07

Ogni volta che leggo la tua storia mi sento una tredicenne innamorata... hai un modo di scrivere davvero coinvolgente.
Senza contare come finisci i capitoli, cavoli, sto morendo di curiosità adesso. Il marchio nero che inizia a bruciare presagisce l'inizio della tempesta.
E secondo me Silente li ha fatti allontanare volutamente con la scusa della giornata di libertà, sapendo qualcosa. Magari mi sbaglio.
Comunque capitolo stupendo - a dir poco. - complimentissimi.
Bacioniii.

06/11/13, ore 11:18

Dunque. Parto dal rapporto Hermione- Malfoy.
Credo che sia importante il fatto che entrambi siano due facce della stessa medaglia. Non nel senso che una sia un lato e l'altro quello opposto. Intendo che sia Hermione che Malfoy sono caratterizzati da due modi di essere. Il primo, quello che prevale la maggior parte delle volte, è il loro essere. Entrambi estremamente orgogliosi e testardi, cosi sicuri di loro stessi e delle proprie azioni che trovano sempre un motivo per litigare. Si potrebbe dire che siano più simili di quanto non sembri. peccato che questi comportamenti -per dire- comuni appartengano uno a quello di uno Slytherin di nome e di fatto e l'altro ad una Gryffindor. E qui sta la differenza. Cosi simili eppure così diversi.
L'altra faccia della medaglia sta, invece, a come loro possano sorvolare (non dico dimenticare perché non è quello che accade ad entrambi) sulle loro identità. Mi riferisco al fatto che, anche se per poco, Malfoy e Hermione possano davvero sembrare una coppia. Probabilmente è dovuto al fatto che si completano, in qualche modo.
Ed è questo il bello del loro rapporto. Continuare ad essere loro stessi nonostante molte cose stiano cambiando tra di loro.
Seconda cosa. Il Marchio Nero di Malfoy ha fatto prepotentemente sentire la sua presenza sul braccio del ragazzo. Cosa comporterà? Sarà solo un avvertimento o è davvero successo qualcosa?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo. Tanti tanti complimenti ancora per la tua storia che sta prendendo una piega davvero interesante. Alla prossima!

04/11/13, ore 20:10

Oh, con la storia di Grimlore, di Christopher e di tutto il resto il fatto che Malfoy potesse essere un Mangiamorte è passato in secondo piano. Questo per dire che la fine del capitolo mi ha sorpreso molto, è stato totalmente inaspettato che il Marchio Nero cominciasse a bruciare.
Sono molto curiosa di vedere come reagirà Hermione, soprattutto dopo che hanno passato il pomeriggio insieme e si sono baciati lasciandosi andare...Tra l'altro li ho trovati molto teneri.
Mi piace anche l'idea che tornino ad Hogwarts, mi incuriosisce l'idea di vedere come si comporteranno una volta tornati alla normalità.
Capitolo bellissimo!!
Al prossimo...A presto

28/10/13, ore 20:33

Aaah finalmente hai aggiornato *_* iniziamo dall'inizio: Draco ed Hermione sono troppo belli. Non posso dire adorabili perché nel loro quasi farsi vicendevolmente contro un muro di brickstone non c'è molto di adorabili ma mi è piaciuta troppo come scena, e anche il loro fronteggiare siebel, passeggiare per il villaggio e interagire così semplicemente... ahh ad hogwarts non sarà così. Uff, quasi mi dispiace che debbano partire... e poi il marchio nero ha ripreso a bruciare ç________ç spero aggiornerai presto, alla prossima!