Fools Rush In
di Celyan

07/08/14, ore 21:45

Bene, ecco.
A parte gli occhi a cuoricino, che ci sono sempre, per Draco e Hermione. Lui ha fatto un grande passo avanti, un altro, secondo me. Cioè, ora cerca di avere sempre un contatto con Hermione anche se c'è in giro gente (che poi non è detto che lo compia davvero, ma almeno ci prova. E quando le ha fatto da scudo con il suo corpo? Aaaaah *-*). Spero che nei prossimi capitoli ci sia un momento solo per loro. Se lo meritano ;)
Seconda cosa.
La questione degli Horcrux. Ecco, mi sembrava che nei capitoli precedenti ci fosse in ballo un altro Horcrux che Hermione aveva recuperato e infatti in questo capitolo, ho avuto la conferma.
Ma, come al solito, ho paura di essermi persa un pezzo. Il diadema che Hermione era riuscita a prendere a Blackwood.. era quello vero? E l'hanno già scambiato con quello falso e distrutto?
Ho la brutta abitudine di leggere velocemente e con questo mi perdo pezzi.
Era tanto per curiosità mia, visto che era saltato fuori in questo capitolo.
Però che carini che sono tutti.. trio Gryffindor e trio Slytherin. Secondo me, se cercassero di andare leggermente d'accordo, potrebbero fare grandi cose. Poi i nostri Giulietta e Romeo della situazione riescono almeno a far stare vicini i due gruppi. Si sono anche protetti a vicenda!
In questo capitolo si è scoperto qualcosa in più sul ruolo di Christopher che prima non mi era completamente chiaro. Ma quindi lui sa quali sono tutti gli altri Horcrux e dove trovarli? Beh, meno male che c'è lui. Speriamo che aiuti i ragazzi fino in fondo.
Va bene, la smetto con i deliri.
Buone vacanze!

07/08/14, ore 17:25

Mi sa che la loro storia debba ancora essere digerita bene dai due schieramenti. Loro invece sono sempre più in sintonia e Draco con dei piccoli gesti dimostra di tenere veramente a lei e di non avere nessuna intenzione di perderla.
Alla fine penso che tutti si dovranno rassegnare a vederli insieme felici e contenti perchè non credo che ormai più nessuno riuscirà a dividerli.
Adoro il vissero felice e contenti.

07/08/14, ore 15:28

Ottimo. Almeno abbiamo fatto un passo avanti per la disfatta dei cattivi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Priscilla.
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 04:00 pm)

27/07/14, ore 10:38

*__________*
Allora, Pansy e Daphne devono starsi buone ù_ù però posso capirle x○○○D Theo e Blaise x○○○○○○○D crepo x○○○○○○○D Che reazioni fantastiche le loro!
Ron amichevole con questa faccenda non ce lo vedo...o meglio, è okay se sono ancora amici, non sarebbe okay se fosse innamorato di Herm...e Harry...beh, come hai detto tu già che non abbiano sfoderato le bacchette a prescindere è tanto di guadagnato. E hanno subito entrambi traumi, lui e Draco...
Awwwww Mirie e Christopher *____*
Li amo quasi quanto i Dramione *_____*
Non vedo l'ora di leggere il resto!

26/07/14, ore 13:48

Moolto introspettivo... bello però. D'altronde come gli altri!! Aggiorna presto.
Un bacione, Priscilla.

26/07/14, ore 09:43

Ciao amore che bel capitolo finalmente la relazione di hermione e draco è salita in superficie e mi è puaciutooltoblbatteggiamentodi draco a me ha dato l impressione di essere innamorato molto di herm, beh così spero alla prossima cucciola

26/07/14, ore 07:09

Pensavo peggio!! Le reazioni sono state piuttosto contenute anche se bisogna ammettere che passato il momento concitato, probabilmente dovranno tornare sull'argomento.
Mi ha fatto tenerezza Draco con la sua insicurezza e con la sua paura di perderla. Tiene a lei in maniera totalizzante, esattamente come lei tiene a lui.
Così pochi capitoli? Mannaggia.

13/07/14, ore 19:57

Ci ho messo tre giorni a leggere questa ff. E devo dire che mi sta piacendo tantissimo. Riesci a "mescolare" l'avventura e l'azione con le scene Dramione, descritte con la precisione adatta ad un rating arancione.
Usi un linguaggio raffinato e ricercato che sinceramente a volte stento a capire.
Una curiosità: perché usi i nomi inglesi per le casate di Hogwarts?
Attendo una risposta e naturalmente il nuovo capitolo.
Baci, la fondatrice (?) Priscilla_Corvonero.

13/07/14, ore 18:26

Se potessi mettere le faccine di whatsapp o facebook, metterei quella stile "urlo di munch". E spero sintetizzi tutto il mio sconvolgimento ò_ò wow. Non ce la faccio, cioè, non ho respirato quasi, leggendolo. Aaaah riprendono il Manor! *_*
E Draco è tra i buoni! E Hogwarts viene attaccata T_________T
Oddio, che gruppo improbabile Paciock, Finnigan e Thomas con le Serpi e Dominique X'''D
Ma Dominique era andato a cercare Daphne, vero? Non me lo ricordo più ormai... posta presto!
*_*
non vedo l'ora di leggere il resto!

10/07/14, ore 01:17

Povera Bellatrix, far soffrire così il mio personaggio femminile preferito, povera...però eheh è stato bello immaginarsela mentre soffriva...eh già...
Comunque parlando del capitolo non so che dirti, è bello dico davvero e ti giuro pieno di colpi "inaspettati"metto tra virgolette, perché ormai si capiva che questa "guerra" sarebbe cominciata, però a parer mio non mi aspettavo in questa maniera.
Il no secco di Draco mi è piaciuto tanto, mi sono addirittura immaginata la scena, lui tutto serio che rispondeva nel suo modo freddo e glaciale -No- ma quanto mi piace Draco? Troppo...devo riprendermi...
Comunque aggiorna prestooo!!

08/07/14, ore 19:53

wow ormai ogni volta che leggo un capitolo ho l'ansia davvero, troppo bella questa storia beh del resto tutte le tue storie sono belle

06/07/14, ore 16:19

Ciao! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, soprattutto la parte con un po' più di azione.
Harry ha già capito che c'è qualcosa tra Hermione e Draco e, se vanno avanti così, lo capirà presto anche Ron. Però è molto dolce che stiano sempre così vicini, non so quanto riusciranno tenere tutto segreto...
Certo che i tre ragazzi ritornano bambini quando sono insieme: neanche in una situazione delicata come questa riescono a trattenersi dal puzzenchiarsi e bisticciare. Ma è anche per questo che mi piacciono, sono divertenti :)
Mi è piaciuta tantissimo l'idea del medaglione come Passaporta, un po' come la Coppa nel Torneo Tremaghi...
Chissà se Severus riuscirà a portare i ragazzi in salvo, magari con l'aiuto di Christopher (che a quanto pare può far tutto...). Di sicuro non vorrei essere nei panni di Draco ora che si trova davanti alla cara zia Bellatrix.
Al prossimo capitolo!!

28/06/14, ore 20:35

Ma secondo te sono una persona normale se ti dico che, con tutto quello che è successo in questo capitolo, mi è rimasta impressa solo l'immagine della scena tra Draco e Hermione sotto il mantello? *-*

Va beh, dunque. I nostri amici hanno trovato l'horcrux. Bene. Ora però c'è un problema più grosso da risolvere. Come fanno ad uscire da lì? Se non ho capito male, Christopher può smaterializzarsi all'interno del Manor, ma servirà a qualcosa?
Dalla faccia che ha fatto Piton deduco che qualcosa non è andato secondo i piani e che neanche lui ne era al corrente. Mannaggia.
Se ne usciranno vivi (e devono farlo), Hermione avrà due bei problemini da sistemare. Uno inizia con la H e uno con la R (che a parer mio, sarà pur diventato più acuto, ma non credo abbia compreso appieno quello che ha intuito Harry.. ) va beh.

La tua scelta di concludere sempre sul più bello è terribile T.T
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

27/06/14, ore 20:28

Io stimo i metodi di Christopher. Ha proprio ragione ad avere brutti istinti con quei tre trogloditi a seguito! Saranno ragazzi tanto intelligenti, ma quando Harry, Ron e Draco si ritrovano insieme, si tramutano in piccoli uomini delle caverne!
Pieno di azione questo capitolo, e sono felicissima che l'aggiormento sia arrivato tanto presto! È bello leggere la tua versione dei fatti, è un po' un come sarebbe potuta andare! Il Medaglione di Serpeverde è stato un vero tocco di stile, proprio perché iniziano a essere inseriti i tasselli della versione originale nella tua versione alternativa.
La relazione clandestina tra Draco e Hermione sembra essere condannata a non esprimersi in nessun senso, gli eventi sono tremendi con questi due ragazzi!
Ammetto di aver trovato fantastico Harry e le sue frasi ambigue dirette a Hermione!
La prima parte del capitolo con i Mangiamorte è stata scritta meravigliosamente, sembrava di leggere la Rowling, sono seria, tanto hai ben caratterizzato i personaggi!
Il finale del capitolo mi lascia con l'ovvia voglia di leggere al più presto il seguito, anche perché sembrano essere tutti in trappola, ma io confido in Christopher, ma staremo a vedere!

Riguardo al trio Draco, Theodore e Blaise, piace anche a me leggerne, sarà che Theodore e Blaise mi affascinano molto come personaggi (ma io d'altronde amo anche leggere di Blaise con Hermione, quindi), dunque mi ha fatto piacere sapere che la loro amicizia sarà ancora protagonista in questa storia!

Complimenti nuovamente per l'originalità e la trama, è tutto sempre più avvincente! Al prossimo capitolo :)

Rosmary

27/06/14, ore 08:10

In questo capitolo è evidente come la complicità che lega Draco e Hermione sia troppo difficile da ignorare o nascondere.
Gli indizi ci sono tutti e la prova evidente viene servita su un piatto d'argento alla fine quando Hermione si precipita su di lui sofferente.
Ron e Harry non possono fare altro che assistere a qualcosa difficile da credere e da accettare.
La situazione ora non è delle più rosee e spero solo che Piton possa aiutarli.