Fools Rush In
di Celyan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/10/12, ore 12:57

Un nuovo inizio..una nuova dramione scritta di tuo pugno..che sconfinata felicità!
Ho amato profondamente "The Greatest fall" e prima o poi finirò di recensire tutti i capitolo, dannato tempo che vola, ho adorato "Lay me to sleep", quindi immagina come sia stata entusiasta di questa tua nuova storia.
Veniamo alla storia: quel che non mi stancherò mai di ripetere è che adoro questi battibecchi tra loro, questo sottofondo di palpabile tensione, a cui loro danno il nome di odio, ma che in realtà è ben altro..e sono curiosa di scoprire come loro arriveranno alla giusta conclusione xD
Interazione tra due scuole, una "vacanza" di una settimana "da soli" ma che belle premesse *-*
Chissà cosa ci sarà sotto..
Un bellissimo prologo dove vediamo un Hermione e un Draco cresciuti, più maturi, capaci di relazionarsi anche se in un modo tutto loro xD
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo..per ora complimenti!

10/10/12, ore 10:27

Per la serie "a volte ritornano"... sono tornata! Era da tempo che non mi affacciavo nel mondo di Efp, ma non appena l'ho fatto, ecco che sono stata premiata con l'inizio di una tua nuova storia!
Bè, il premio è doppio perchè vedo che nel frattempo avrò anche altre storie da leggere, ma mi piace l'idea di iniziare questo nuovo viaggio sin dalla sua prima puntata!
Non ho dubbi sul fatto che anche questa mi regalerà fantastiche emozioni, soprattutto perchè mi piace aver notato che nei generi, viene citato anche "avventura".
Parlare di Draco Malfoy ed Hermione Granger è sempre una grande avventura, ma il fatto che sia tu a farlo è anche sinonimo di garanzia: ci sarà da divertirsi.
Come tratteggi lo Slytherin, poi, è sempre da brividi alla prima lettura... e io ho già avuto tanti di quei brividi che non so come farò per i prossimi capitoli!
Insomma, tutto questo vaneggiare è per dire: sono contentissima di averti ritrovato e per giunta con una storia nuova di zecca!
Quindi non mi rimane che salutarti con un "a presto"!
Un bacio.
Laura