I need your love
di Miss_Horan97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/09/13, ore 20:22

Oddio la tua ff è stupenda *--*
Come si fa a scegliere tra Niall e Zayn?
Comunque complimenti e aggiorna presto

Amy

24/05/13, ore 20:26

ECCOMIII silvia, amore mio bello, la tua storia è SSSSTTTTUUUUPPPEEENNNDDDAAA!! AHAHAHAHAHA però ora devi continuare a scrivere ti pregooo *faccia da cucciolo* comunque io sarei molto indecisa tra Niall e Zayn...mmmmmmm booo! okkeii ciaoooo <3
-sono cri :*

01/02/13, ore 11:27

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dio che casino io sinceramente la preferisco con Zayn....aggiorna presto...

15/01/13, ore 22:11

SCUSA se recensisco adesso *scoppia in lacrime* ok.basta. *si unisce al trenino dell'odio jason* (?)
per me la protagonista potrebbe andare con entrambi no?ok.no. potresti farla diventare da bollino rosso (?)
e la storia è stupenda,come sempre <3
e NO non la cancellare sennò SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA ok?ok.
Tanto love <3

13/01/13, ore 00:54

GUAI A TE SE SOLO PENSI DI CANCELLARE LA STRIA!! Ma non ti deve passare manco dall'anticamera del cervello.... Se cancelli la storia faccio come Jason... Ti picchio!!!u.u
Anyway.... Ovviamente come ti avevo detto precedentemente preferisco Niall..... Amo i ragazzi dolciosi(?) carini e coccolosi...
Grazie per il colpo di scena :')
O povero Niall... É triste... Amore ti consolo io, tranquillo.. (?) ma cosa dico??
Treninooooo....pe pe pepepe.. Pepe..peppepepe... Ok, sono le 00.54 e sto sclerando... Dettagli... Continuak presto
Pace e amore <333

11/01/13, ore 21:59

no non la togliere please...a me piace tanto questa storia e questo capitolo pure!
sai che mi piaciono tutte e due le coppie

10/01/13, ore 15:25

Ciao,
scusa, scusa e scusa un'altra volta è solo che dobbiamo leggere e recensire moltissime storie e purtroppo a volte ce ne dimentichiamo di qualcuna quindi ci dispiace davvero moltissimo :(. Comunque abbiamo letto tutti quanti i capitoli che hai aggiornato e ci sono piaciuti moltissimo, continui a scrivere bene e man mano che si va avanti la storia si fa più bella e appassionante. Noi speriamo tanto che Ally si innamori di Niall, però purtroopo non saremo noi a decidere le sorti della protagonista ma sappiamo che comunque vada questa FF ci piacerà.
Bye bye e scusa ancora
xx Marta & Laura

04/01/13, ore 19:54

Uao e davvero una cosa stupenda non vedo l ora che tu continui per sapere come sarà il prossimo capitolo

04/01/13, ore 19:23

Ciao bellezza, ci sono e non ti abbandono (?) il capitolo è bello come sempre, ci sono rimasta un po' male per Jason. Non me l'aspettavo! E comunque io sto dalla parte di Zayn, anche se Niall è così coccoloso e dolce preferisco lui con Alyson.
Come mai Zayn è così arrabbiato? Eh eh eh? Dimmelo! No scherzo.
Continua presto.
Baci,
Nana xx

04/01/13, ore 12:56

oddio è favoloso!!!! non me lo aspettavo proprio!!! aspetto il continuo con ansia baci

04/01/13, ore 12:04

Ciaoooo, finalmente hai aggiornato!
Quel brutto bastardo di Jason poteva restarsene a casa sua u.u
Adoro Niall e Alyson dal primo capitolo, ma l'idea di Zayn e Alyson insieme non mi dispiace molto, anzi, credo di iniziare a preferire quella coppia...
Continua presto perché voglio sapere con chi si mette Alyson!
A presto :)

04/01/13, ore 11:30

KJDEKJGKJDGKJDLJG,QUANTO TI ADORO! *Q*
BENEEE,COME PROTAGONISTA,SECONDO ME,POTREBBE ESSERE NIALL,E' COSì CUCCIOLOSO *-* KJFJKJGKJG,QUANTO LO AMO.
COMUNQUE,IL CAPITOLO E' BELLISSIMO,SPERO CONTINUERAI PRESTO! :3
BACI XX

04/01/13, ore 11:01

Niall é adorabile, però io preferisco zayn, perciò voto per zayn:)
Anche se in effetti é un po' incoerente!!!!
Il capitolo mi é piaciuto, anche se non vedo l'ora di vedere la reazione di niall, povero:(
Un grosso bacio e a presto!!

04/01/13, ore 10:56

La fine fa proprio gossip girl! "you know you love me, xoxo gossip girl" ok basta lol (intendevo la tua parte dhdjjd) Comunque... C'è sono rimasta djsjk terrorizzata! Comunque ti devo dire 3 cose: 1) non aspettare le recensioni, perchè poi perderai solo le lettrici aggiornando dopo un mese, io mi ero dimenticata tutta la storia ti giuro 2) se hai i capitoli pronti non farci aspettare dkjdks 3) zayn lo voglio io :c ok basta lol sjnsksis no la 3 era un'altra cosa ma mi sono dimenticata dksjks segui i miei consigli e aggiorna tanto qiesti giooorni Ciauuuuzz skxusjkausj xoxo gossip girl

03/01/13, ore 11:53

Aww adoro la tua storia *wwww*
Mi sono letta tutti i 12 capitoli in mezz'ora e spero che tu posti il
prossimo capitolo mooolto in fretta. c:
Ti consiglierei sola due cosette: magari per avere delle recensioni un pò più lunghe
metterei alla fine del capitolo delle domande e magari metterei anche una piccola
anticipazione, così per metterci un pò sulle spine e avere più recensioni.

Non uccidermi :c
Baci, @girlsareswaggy