Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Horan97    04/01/2013    14 recensioni
Tratto dal sesto capitolo :
Alyson spinse Zayn sul divano e,una volta caduto a pancia all'aria,avvicinò la bocca al suo orecchio.Sussurrò "Vuoi giocare?" "Si,si ti prego" disse esasperato.
Stava per salirgli sopra,proprio come voleva lui."Vai piccola si!"."Se vuoi giocare..comprati una Barbie e ricorda che io non sono come quelle zoccole che te la danno appena ti vedono!"
Spero di avervi incuriosito...recensite :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 'che cazzo mi invento ora?' pensò Alyson,mentre tornava a casa.Niall non c'era,era ad un corso pomeridiano.
'posso dire che sto male! no,no troppo scontato.' sbuffò.
Camminava con la testa bassa e un'aria un po' spaesata;
sentiva,dietro di lei,come se qualcuno la stesse seguendo,non sapeva spiegare il perchè di questa sensazione.
Si girò istintivamente di scatto,come per controllare se i suoi presentimenti fossero giusti,e vide un uomo incappucciato in lontananza,
che non lasciava intravedere il viso,e camminava nella sua stessa direzione.
Affrettò il passo e raggiunse la porta di casa,sana e salva,almeno secondo lei.
Appena girò la chiave nella serratura,si sentì sollevata,come se le avessero tolto un masso dallo stomaco.
All'improvviso,una mano fredda e sporca le avvolse la bocca,impedendole di urlare.
Iniziò a sudare freddo e i battiti del cuore si fermarono.
"seguimi" intimò l'uomo,sempre tenendo la mano sulla bocca,portandola chissà dove.
Alyson gli diede una gomitata dritta nella pancia,facendolo piegare in due per un istante,ma non abbastanza per poter scappare.
"Ti consiglio di smetterla,poi il peggio è per te" disse l'uomo.
La buttò letteralmente per terra,affianco ad un cassonetto dell'immondizia,in una vietta isolata.
La ragazza battè violentemente la testa al muro,iniziando a sanguinare.
L'uomo le prese il polso e la alzò con forza,scoprendo finalmente il volto.
"JASON" disse Alyson,con la mascella che arrivava fino a terra.
Non riusciva a crederci,pensava stesse sognando.
"Ci si rivede tesoro" disse al suo orecchio.
Lui non doveva avvicinarsi.
Alyson prese tutta la rabbia e lo schifo che provava per lui,e la usò per tirargli uno schiaffo sulla guancia destra; gli rimase una manata rossa.
Jason gli tirò un pugno sulla tempia,facendola ricadere nuovamente a terra.
Con un pugno alla tempia puoi finire all'ospedale,perdere i sensi,e,se ti va molto male,morire.
"Ma non ti fai schifo?" disse Alyson,con la voce che scompariva piano piano a causa delle lacrime.
"Te lo meriti,troia" pronunciò,continuando a guardarla divertito del dolore che stava provando.
La ragazza non riusciva a parlare,non riusciva a reagire; ormai non poteva fare niente.
Il colpo alla tempia si fece sentire,provò un dolore straziante,infatti,poco dopo,svenì.


"Allora dottore come sta?" domandò una voce da ragazzo.
"Meglio,deve riposare per qualche giorno" Alyson sentiva le voci,ma non capiva di chi erano.
Socchiuse gli occhi : era in un letto d'ospedale.
Scostò la testa,e vide Niall che le teneva una mano,con la testa bassa,mentre farfugliava qualcosa.
"Ehi" sussurò Alyson.
Il biondo fece uno scatto,alzando lo sguardo,e la stritolò in un abbraccio.
"Oddio ma sei viva,sei viva!" quasi urlò dalla gioia.
"Si purtroppo" sorrise.
"Si meno male!Beh ti ho portato questo.." prese una busta del Mc Donald's da terra.
"Sempre il solito..grazie Niall" rise.
La ragazza prese il panino dalla busta e lo addentò tutta contenta.
"Cosa è successo Aly?" pronunciò serio.
"Niente" tagliò corto.
"E com'è che sei ridotta così?"
"Ho sbattuto..contro la porta." non sapeva proprio mentire.
Niall la guardò con un'aria da sostenuto e la ragazza sbuffò.
"Il ragazzo di cui ti ho parlato..è venuto qua." Il biondo spalancò la bocca scioccato.
"Io lo denuncio,porca puttana!" momento momento momento,Niall ha detto una parolaccia?!
"Oh mio Dio! Niall Horan ha detto una parolaccia!" disse Alyson.
"Beh le dico anche io,meno rispetto agli altri,ma le dico,solo in casi gravi"
Il ragazzo provò a fare altre domande su ciò che era accaduto,ma,capendo che non avrebbe ottenuto risposte,ci rinunciò.


"Cazzoo Zayn!"Alyson si battè una mano sulla fronte. 'Quello mi ammazza' pensò.
"Beh mi vedrà,guarda come cazzo sono ridotta.Tutto per quel figlio di puttana" sbuffò guardandosi allo specchio.
Era piena di lividi e aveva un cerotto sulla tempia.Si sentiva male da far schifo.E non aveva di certo intenzione di andare a scuola in quelle condizioni,
no,certo che no!
Tirò fuori il cellulare dalla borsa e vide le chiamate perse di Zayn.
Decise di richiamarlo,giusto per chiarire.
"Zayn?" iniziò lei.
"Dove cazzo sei finita?!" ringhiò incazzato.
"Senti è successo un casino.Poi vedrai." disse insicura.
"Io ora vengo da te,sei a casa no?" Alyson rispose con un flebile 'si'.
"Arrivo ciao" e abbassò,senza darle il tempo di rispondere.
Niall era uscito a comprarle delle medicine consigliate dal dottore,ed era stato tanto premuroso,era preoccupatissimo per lei.
Al solo pensiero,Alyson arrossì; quel ragazzo era la dolcezza fatta a persona.


Suonò il campanello. "Apri cazzo!"gridò Zayn.
"Sempre il solito gentiluomo" urlò la ragazza scendendo le scale.
Era avvolta dal suo pigiama,e non le era neanche passato per la testa che veniva Zayn,pensava stesse scherzando.
Corse in camera e si mise i primi vestiti che trovò.
"Allora?!" ringhiò Zayn,ancora fuori.
"Eccomi" spalancò la porta,accennando un sorriso.
"Porca puttana ma che ti è successo?" rimase scioccato a dir poco.
"Ecco il motivo per cui non sono venuta,entra cazzone" chiuse la porta dietro di sè.
"Chi ti ha ridotto così?" irrigidì la mascella.
"Possiamo evitare di.."
"HO DETTO CHE DEVI DIRMI CHI TI HA RIDOTTO COSì,ADESSO!" disse fissandola negli occhi.
"Un ragazzo" detto ciò,si buttò sul divano,tra la coperta di lana.
"CHI?" 
"Oh Zayn non c'è bisogno che fai finta di preoccuparti per me"sbuffò,prendendo il telecomando.
Il moro le bloccò la mano.
"Alyson,HAI CINQUE SECONDI PER PARLARE" tornò a guardarla negli occhi.
"Uno che mi perseguita della mia vecchia città" non aveva proprio voglia di parlare.
"E CHE VUOLE?" formò con la mano un pugno.
"Vuole me" gli occhi di Zayn diventarono cupi,incazzati,sembrava sputassero fuoco.
"Fammici parlare e poi vediamo se.."
"No Zayn.Proprio non ti capisco.Prima mi dici che 'non puoi resistere alle belle ragazze' e poi fai così?PERCHE'?Io sono solo una della tante no?"
Alyson ebbe bisogno di molto coraggio per pronunciare quelle parole.
Zayn si zittì,rimase immobile,continuando a tenerle il polso.
"Stai zitta Aly,non sai neanche tu quello che hai detto" 
"Ho detto la verità Zayn,l'hai detto anche tu stesso che ti sei fatto quasi tutte le ragazze della scuola!" disse abbassando lo sguardo.
Il moro le alzò il mento con un dito.
"Questo lo so,ma è puro divertimento,certe manco mi piacciono" rise.
"Beh se lo trovi divertente.." pronunciò la ragazza.
"Capita babe" disse avvicinandosi.
Zayn prese la faccia di Alyson tra le mani,accostandola vicino alla sua.
No,no,non si sarebbe fatta baciare di nuovo,questo era sicuro.
Ma era più forte di lei,era come ipnotizzata.

Alyson sentì una busta della spesa cadere per terra e vide Niall con gli occhi spalancati che li fissava.
merda merda merda- pensò Alyson.





Ecco,volevate il colpo di scena e l'avete avuto,FUCK YEEEEAH (?)
Allora,non ve lo aspettavate Jason eh? Muaahaha ok basta.
Bene,devo chiarire delle cose (?)
Ci sono state le vacanze e io avrei potuto scrivere 3 capitoli,comunque avrei aggiornato spesso.
Però,per arrivare a 10 recensioni,ci sono volute 2 settimane.
Quindi,mi stavo chiedendo,LA STORIA NON VI PIACE PIU' ?
Beh,perchè stavo seriamente pensando di cancellare tutto,tanto se non ve la cagate.. :c
 Basterebbe che tutte quelle che seguono la storia recensissero..che vi costa? :c
Sapete che vi adoro sdicjeiorf
Comunquee facciamo un sondaggioo!
Preferite la protagonista con Niall o Zayn?
Quanto odio Jason (?) AHAHAH
se anche tu lo odi unisciti al trenino (?) Ok no AHAHAHAAH.
Vabbè spero non mi abbandonerete :'c 
Sapete vi amo asiodcwi belle mie <3 
xxS
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Horan97